si ma io vorrei evitare di ritrovarmi con questo problema tra 3 mesi anche perchè ho la netta sensazione che alla fine ci perderemo noi. Quindi preferisco levarmelo adesso invece di aspettare che poi non si sà per avere cosa. Magari ci capita una situazione anche peggiore.
Esatto.. Il professore è gentilissimo a darci una possibilità nonostante non insegni più alla Sapienza, ma il problema non è il suo, è del corso di laurea. Ci devono per forza trovare una soluzione, o un altro professore che lo sostituisca, o sostituire la materia con un altra, ma non possono cancellare la possibilità di fare questo esame nel futuro.. Io devo essere libera di scegliere se farlo a febbraio, a maggio o a giugno, e l'appello ci deve stare, punto. Non hanno ancora eliminato gli esami del primo anno, figuriamoci se l'ultima possibilità di dare un esame del terzo è a febbraio... e poi? Che trovassero una soluzione, e lasciassero anche fuori il povero Tanucci, che si prende responsabilità che non sono più sue.
ragazzi anche io ci sono se riusciamo ad ottenere un appello a marzo. visto che avevate detto che forse c'erano solo 2 persone! cosa bisogna fare per riuscire ad avere questo appello??
grazie a tutti quelli che fino ad ora si sono mobilitati!!
io lo vorrei provare a dare sia se è orale , sia se è scritto , ma avete saputo l'aula ? l'orario è cmq alle 4 e mezza , ho provato a contattare la taeschner ma non risponde , che dite , conviene andare al suo ricevimento domani ?
Io anche se è scritto lo dò. La professoressa non mi ha ancora risposto, e non sò se domani riesco ad andare al ricevimento. se qualcuno va ci può dare notizie ?
ragazzi per marzo ci sono anche io!cosa si può fare per ottenere un appello??
è una cosa assurda!!! ma come è possibile??? mille giri di email per trovare una persona in grado di dare informazioni su questo esame e si decide per l'11 febbraio con la modalità orale?!? :-O cose dell'altro mondo!! se deve venire a Roma per due studenti cerchiamo di convincerlo a venire, magari anche a fine febbraio in modo che abbiamo tutti il tempo di prepararlo e se possibile, con la modalità risp multiple + report..... come si contatta direttamente il prof??
il problema è ke lui nn risponde alle mail;giustamente se nn gli compete più qsta materia,credo sia normale da parte sua nn rispondere...e infatti dovrebbero provvedere e fare qllo ke dovevano già fare qnd tanucci nn ha dato più la disponibilità,cioè assegnare la materia ad un altro,e nn lasciarla al vento...
cmq da qllo ke ho capito credo sia meglio contattare la teaschner!io provo a scrivere di qsta cosa,x vedere se si rendono conto dell'assurdità di tutto;se lo fate anke voi magari è meglio!
aggiorniamoci cmq!
io le ho già scritto ma non risponde ed oggi è già lunedi, anzi martedi quasi. Mah