è di uno scrittore spagnolo.
è di uno scrittore spagnolo.
BO montalban?
è il primo e, credo, unico libro di quest'autore.
E' l'ombra del vento? di zafon (anche se lui ne ha scritto almeno un atro)
no,neanche lui. questo autore ne ha scritto solo uno,che è stato un best seller,credo che il libro sia del 2004
in realtà l'autore di questo libro è un informatico.
Siccome non si va avanti e nessuno indovina perché non applichiamo punto 13 del regolamento?
13- Se dopo 4 indizi nessuno ha ancora indovinato, il gioco si ferma e il partecipante in carica può postare un nuovo indizio....
![]()
per nuovo indizio si intende un altro libro? o sempre quello?
(sarei curiosa che aurora ci rivelasse l'arcano)
io avevo capito un altro libro, però sono curiosa anche io di sapere qua'era quello di prima
ragazzi,scusate!Stamattina avevo pensato di postare,chiedendovi se dovessi annullare il tutto e dare direttamente la risposta,ma poi nn ne ho avuto + tempo.
se volete vi posto quest'altro indizio,altrimenti annulliamo e passo...
l'ultimo indizio è: in Italia sta per uscire il secondo libro di questo autore, ha a che fare con i maialini...![]()
beh,ragazzi,visto che non lo indovinate (forse son stata scarsa con gli indizi,perdonatemi), vi svelo l'arcano, si tratta del primo libro di Pablo Tusset, informatico barcellonese, che nel 2002 ha scritto: "Il meglio che possa capitare ad una brioche".
non lo conoscevate?![]()
mai sentito.....![]()
possibile?![]()
ma ha venduto parecchie copie ed è diventato un caso,un po' come è avvenuto per L'ombra del vento,anche se è un romanzo del tutto diverso,nonostante sia ambientato anch'esso a Barcellona...
beh,se vi può interessare il 14 giugno esce in Italia il suo secondo libro "Nel nome del porco",edito sempre dalla Feltrinelli,ma finora ne ho sentito parlare male di quest'ultimo suo lavoro...![]()
aaaah ecco qual'era!!!
non l'ho letto ma me l'ha mostrato un amico ( Massi) e me ne ha parlato benissimo.
mi ha letto anche qualche passo....
dovro' rimediare e leggerlo pure io!
allora adesso a chi tocca per il nuovo indizio?
sempre aurora?
![]()