a me ha detto al massimo lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non resisto una settimana.............
a me ha detto al massimo lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non resisto una settimana.............
davvero....ma io sono pesimista.anche perche molte domande non le ricordo piu'..oppure non ricordo la risposte...aiuto...tu ivy le ricordi?
io avevo:
una di darwin....e ho risposto l'origine della specie
come viene definita la psicologia di titchener e di tolman
l'autore della teoria della chimica mentale
chi ha definito la psicologia come un fiume che scorre
autore della legge dell'effetto
le critiche di titchener al funzionalismo
qual è il riflesso condizionato per pavlov
che tipo di condizionamento è quello di skinner
una su freud del tipo " a cosa può essere paragonato il ruolo del terapeuta"
un'altra sempre su freud, ma non mi ricordo cosa chiedeva
neisser
due o tre sulla psicologia cognitiva, ma non ricordo proprio............
avevamo lo stesso compito.....dov eri seduta? io ne ho scritto un paio ma stasera controllo nuovamente e cerco le risposte...la storia dell archeologo per freud..
io ero seduta entrando dalla porta a sinistra e nel primo posto all'esterno più o meno della quarta quinta fila..........
cavolo anche io ero asinistra quinta fila....
dai???? come sei?
allora mi ricordavo bene... c'era pure sulle dispense di OPS quellaOriginariamente postato da Psy Ivy
quella del fiume che scorre la risposta è james!!! ma secondo te io vado a studiarmi una frase che dice uno??!!![]()
![]()
![]()
speriamo metta gli esiti il prima possibile....![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
forse eri di fronte ame...ero nel primo posto dell esterno anche io caoelli neri lunghi ...avevo un paio di jeans corti e gli stivali..tu bionda?
castana chiara!! ma eri insieme a tre ragazze? che parlavamo del numero degli iscritti? io sono quella che è andata a chiedere all'assistente se doveveamo farlo in quell'aula....
la risposta giusta è Mill..il padre si chiama James Mill e il figlio Stuart Mill..ma il cognome è sempre lo stesso!Originariamente postato da Psy Ivy
su una domanda ci sono cascata come una cretina: teoria della chimica mentale....chi è l'autore? io ho messo Mill, ma in realtà è suo figlio Stuart!!! e poi " il fiume che scorre".....
anch'io avevo questo compito!e anch'io ho risposto l'origine della specie ma controllando sul libro mi sono accorta di aver sbagliato!Originariamente postato da Psy Ivy
io avevo:
una di darwin....e ho risposto l'origine della specie
come viene definita la psicologia di titchener e di tolman
l'autore della teoria della chimica mentale
chi ha definito la psicologia come un fiume che scorre
autore della legge dell'effetto
le critiche di titchener al funzionalismo
qual è il riflesso condizionato per pavlov
che tipo di condizionamento è quello di skinner
una su freud del tipo " a cosa può essere paragonato il ruolo del terapeuta"
un'altra sempre su freud, ma non mi ricordo cosa chiedeva
neisser
due o tre sulla psicologia cognitiva, ma non ricordo proprio............
chiedeva inoltre:
metodo sottrattivo di donders
l'esperimento di kohler sugli scimpanzè
gli studi stroboscopici di Wertheimer
quale autore non ha influenzato Freud
le qualità Gestalt di Von Ehrenfels
xchè Wundt critica l'introspezionismo
principi di unificazione
parallelismo di Wundt
chi era l'allievo di Wundt....era Kolpe!ovviemente l'ho sbagliata dato che viene nominato un'unica volta!!!!!!!!!![]()
ora non me ne ricordo altre..
Ciao ragazze...anche io avevo questo compito....vuoi vedere che minimo erano tutti uguali ma le domande erano disposte diversamente....mmmmmmmmmm
no, non erano tutti uguali.. su un compito c'erano altre domande.. lo so xkè me le hanno dette
anche se ora non me le ricordo =/
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
le ha mischiate e qualcuna era diversa, del tipo che quella accanto a me aveva come domanda chi era allievo di wundt, mentre io avevo: chi non era allievo di wundt!