l'afa
soprattutto qnd hai esami in programma![]()
l'afa
soprattutto qnd hai esami in programma![]()
Hakuna Matata
Il mal di testa appena sveglia![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
quando nn rispondi al telefono![]()
... il caldo.... l'estate!!!!!!!!!![]()
svegliarsi la domenica con un sole stupendo e con tanto caldo e non andare al mare![]()
le ferrovie dello stato che fanno scipero proprio questo venerdì![]()
![]()
![]()
e io a milano come ci arrivo?
oddio latina milano in macchina sai che palle che mi faccio
studiare e non poter andare in piscina![]()
Hakuna Matata
pisola ho lo stesso tuo problemaaaaaaOriginariamente postato da pisola00
le ferrovie dello stato che fanno scipero proprio questo venerdì![]()
![]()
![]()
e io a milano come ci arrivo?
oddio latina milano in macchina sai che palle che mi faccio![]()
Originariamente postato da ironica82
pisola ho lo stesso tuo problemaaaaaa![]()
speriamo di poter risolvere, già questi treni fanno schifo e sono costosi ora ci lasciano pure a piedi
![]()
partire sabato per me è impossibile, dovrei salire giovedì ma a lavoro chi ci va al posto mio? ufffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaa
dai su magari proviamo a chiamare il numero verde per sapere i treni confermati e se è così ironicaprepariamoci per salirci sopra!!!!!
Concordo e approvoOriginariamente postato da ironica82
svegliarsi la domenica con un sole stupendo e con tanto caldo e non andare al mare![]()
![]()
Gli orientali assegnano al succhiotto un significato poetico, come del ricordo dell'avvenuto amplesso.
O mi trasferisco in giappone per una settimana o stasera devo rinunciare alla sauna
e all'idromassaggio
e alla doccia con le amiche....![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Word che si mangia le tabell![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
I cinnazzi che mi hanno sfasciato la bici![]()
![]()
Domani li becco![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Il saporaccio amaro che ti resta in bocca dopo aver fatto l'aerosol con l'antibiotico![]()
La mia dannata sensibilità cronica![]()