Si, anche a me ha detto cosi. Si va e ci si registra sul momento.
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
qualcuno sa quali sono i capitoli da fare se si decide di portare il libro suggerito dalla prof piuttosto che il programma di carta?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
LIS A., STELLA S., ZAVATTINI G.C., “Manuale di psicologia dinamica”, 1999, Il Mulino.
Parte Prima: I e II
Parte seconda: dal IV all’VII
Parte terza: IX, X, XI, XII
Parte quarta: XIII, XV, XVI
Testo di lettura obbligatorio: Carta, S. La vita familiare , Giuffré Mlano
Questi per il programma di CARTA...
ragazzi per quanto riguarda il libro di prof carta avete per caso trovato un riassunto in grado di aiutare almeno per un ripasso generale?![]()
ragazziiii..il prossimo appello si sa quando sarà??
veramente intendevo i capitoli che bisogna fare se si decide di studiare dal libro della prof e non dal prof carta perchè so che la prof permette di scegliere se portare quello del prof oppure di cambiarlo con il suo di programma.....comunque sono riuscita ad avere l'informazione...grazie lo stesso
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
Io sapevo che del suo libro(quindi del programma della Lucarelli) sono da fare i primi 10 capitoli ma non so se sia giusto...
quindi nessuno per i fuori corso?Uffffffffff
ciao a tutti!chi mi può chiarire un dubbio?ho letto nella pagina dicarta che solo per il mese di gennaio l'esame passava alla Lucarelli, ma è così oppure sarà con lei anche a giugno?e il programma nel caso è sempre quello di Carta?![]()
L'esame da quello che ho capito è passato alla Lucarelli, i prossimi appelli di Giugno saranno da sostenere con lei.
Il programma è a scelta, si puo perotare quello di Carta o il suo.