neanche a me...Originariamente postato da Alessia Va
non so...a me Alessandro non convince per niente![]()
ho pensato si volesse riprendere il bambino![]()
neanche a me...Originariamente postato da Alessia Va
non so...a me Alessandro non convince per niente![]()
ma quel bambino di chi è??? Non me lo ricordo più!Originariamente postato da tipete82
neanche a me...
sandro era il figlio che eleonora(sorella di alessandro)aveva avuto con roberto ferri...alessando ha sempre detestato ferri perchè approfittando di una crisi gli aveva portato via i cantieri palladini e in più aveva violentato eleonora(che così rimase incinta di sandro)...Originariamente postato da sabrix76
ma quel bambino di chi è??? Non me lo ricordo più!
ora si scopre il ritorni di alessandro...è morto il conte tancredi
povera gio speriamo si salvi![]()
l avevo pensato che alessandro era strano perchè tancredi era morto!secondo me nasce pure un certo feeling con paola...pure se ora,la mia curiosità va a viola e al prof!
Mi fa strano che chiamiate Gio, Giovanna...perche' per me Gio' e' qualcun'altro![]()
Comunque secondo me il mandante e' il poliziotto...non mi ha mai convinto quel soggetto![]()
SI, si anche io lo pensavo....da molto tempo che gira intorno a Giovanna....e poi, subito dopo l'incidente , G. era moribonda e lui, di cos si preoccupava?...di interrogarla...Originariamente postato da Alessia Va
Mi fa strano che chiamiate Gio, Giovanna...perche' per me Gio' e' qualcun'altro![]()
Comunque secondo me il mandante e' il poliziotto...non mi ha mai convinto quel soggetto![]()
![]()
bah....vedremo se riuscirannoa sgamarlo
![]()
anche io ne sono convimtissima infatti n ha fatto nulla x salvarla... epoi n se l'è mai sceso k giovanna n lo voleva ma ha prefreito franco!!!forza giuovanna!!!!
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
Idem!!! Infatti avevo nominato da poco la "vera" Giò...mi piaceva troppo! La rivoglio nel castOriginariamente postato da Alessia Va
![]()
Ma davvero dite che c'entra il poliziotto? Anche mio padre l'ha pensato...
boh boh non so....del resto lui ha ucciso il tipoOriginariamente postato da nutella88
anche io ne sono convimtissima infatti n ha fatto nulla x salvarla... epoi n se l'è mai sceso k giovanna n lo voleva ma ha prefreito franco!!!forza giuovanna!!!!![]()
![]()
credo che sia stata una copertura e iun + una furbata quella di uccidere il tipo.....sai quanti criminali davanti alla morte parlano e svelano i mandanti???![]()
immagina che figura ci avrebbe fatto il poliziotto e magri franco con la pistola avrebbe anche potuto vendicarsi.....mamma mia che fantasia che ho...
![]()
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ma davvero pensate che Arletti sia il mandante??Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
credo che sia stata una copertura e iun + una furbata quella di uccidere il tipo.....sai quanti criminali davanti alla morte parlano e svelano i mandanti???![]()
immagina che figura ci avrebbe fatto il poliziotto e magri franco con la pistola avrebbe anche potuto vendicarsi.....mamma mia che fantasia che ho...
![]()
![]()
![]()
non ci avevo mai pensato..
che ha detto morendo l'assassino guardando Arletti?
"bastardo"
secondo voi come mai?
a me pare lampante...
Originariamente postato da Alessia Va
che ha detto morendo l'assassino guardando Arletti?
"bastardo"
secondo voi come mai?
a me pare lampante...è possibile,non ci avevo pensato.
quindi gio è ancora n pricolo?![]()
che bastardo quel prof![]()
forse arletti non ha mai digerito il rifiuto di giovanna, ma ordinare l'uccisione......nun ci voglio credere![]()