già...ecco perchè cristhine nn mi è mai piaciuta....io non sono una santa..anzi...ma lei è troppo...troppo testa matta... è esagerata....l' articolo è scandaloso....ma ke gente frequenta a mi...si parla della solita gente???
già...ecco perchè cristhine nn mi è mai piaciuta....io non sono una santa..anzi...ma lei è troppo...troppo testa matta... è esagerata....l' articolo è scandaloso....ma ke gente frequenta a mi...si parla della solita gente???
quale solita gente?..io dico che una così è più indecente di quelle che lavorano per strada, perchè alla fine lei un pò di dignità potrebbe averla e libertà non significa andare nuda alle feste..ma che schiffo..spero che con francesco non continui, lui è un ragazzo molto semplice è sprecato con una come lei!
sono stra d' accordo con te...quella non è libertà...ma super esibizionismo...
ma daiiiiiii......
vergognaaaaaaa.....
la gente non so quale sia...ma alla fine non so se vi ricordate scandali recenti...vallettopoli e in particolar modo le parole di Paola....del modo di Sasi...probab esagerava...ma un fondo di verità ci sarà....no?![]()
io non l' ho sentita sta cosa....boh...
tottino ho provato a cercarti il link su youtube ma non lo trovo più..cmq basta che vai su google e nelle parole di ricerca ci scrivi "mario ferretti gatti" e ti si aprono vari link....
grazie estela..
ho appena fatto la ricerca e letto solo una frase..ho i brividi...
la cito:27-03-2008, MARIO FERRETTI concorrente del grande fratello, racconta divertito come tortura e uccide i gatti di sua madre scaraventandoli addosso al muro di casa e del padre che se li trova in casa gli spara, la nonna li butta nel pozzo, Teresa Stinziani afferma di averne uccisi 3 a bastonate!
ritirategli il premio e devolvetelo al wwf!!!!!
oltretutto ho sentito anche la facilità con cui mette le corna...
7115829.jpg
noooooo...poveri gattini....non c posso credere....
e questi due invece???'
http://serafico.ilcannocchiale.it/bl...i%20nefeli.jpg
guardatevi questo fino alla fine.. YouTube - MAI DIRE GRANDE FRATELLO 2008 PUNTATA 9 PARTE 8![]()
già vistoooo.....
questo sabato quella del grande fratello fa un incontro di box ad italia uno...sono proprio curiosa di verderla...dopo la fregatura di jeandev'essere ben bene arrabbiata!
che fregatura? quando è uscito gli hanno chiesto se gli piaceva la mora?? raccontatemi..![]()