ragazzi l esame sarà in aula 1,sapete dirmi dov è?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ho capito,grazie mille!
Ciao a tutti sapete dirmi come sarà la modalità d'esame? Io so che in genere mette 3 domande a risposta aperta e una decina a risposta multipla...è ancora così? e l'orale è obbligtorio o facolotativo? qualcuno di voi ha appunti o domande che fa più spesso? grazie a tutti...
la docente fa una decina di domande a risposta multipla e tre a risposta aperta, lei consiglia di concentrarsi molto su quelle aperte che valgono di più. l'orale è facoltativo se vuoi migliorare il voto ottenuto, è invece obbligatorio se prendi un voto da 16 a 18...inoltre all'orale aumenta il voto al massimo di 5 punti!
N.B. se nessuno risponde al tuo post, non è necessario riscrivere lo stesso messaggio!è tra l'altro vietato dal regolamento, per evitare di intasare il thread con lo stesso messaggio ripetuto, grazie
ti ricordo che puoi modificare i tuoi post usando il tasto modifica![]()
Ultima modifica di issia.ti : 19-02-2010 alle ore 18.05.28
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ragazzi ma qualcuno mi sa spiegare perchè la meloni a gennaio ha inserito nel calendario degli orali sia persone che avevano preso 5, che quindi evidentemente anche con un'integrazione orale non avrebbero superato l'esame, e persone che avevano preso 27, e che quindi potevano benissimo non voler dare l'integrazione?
grazie a chiunque sia così gentile da rispondere
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
lo so scusami non l'ho fatto a posta a pubblicare due volte lo stesso messaggio,solo che pensavo di averlo cancellato per errore la prima volta,per questo l'ho riscritto! Poi però ho tentato di cancellarlo....chiedo scusa ma non sono molto pratica del sitocomunque ti ringrazio per le informazioni...
Ciao ragazze!!!=) Helpppppp!!!!!!Qualcuno potrebbe postare le domande a risposte multiple dell'ultimo esame da 8 crediti della Meloni???Vi pregooo!!!!C'era scritto che si trattava dell'esame del 2005/2006 e mi hanno detto che era uguale a quello di Febbraio dell'altro anno!!!!
Grazie!!!!
Qualcuno che ha passato l'esame di fennraio deve farsi firmare il libretto?? sapete quando si può andare dalla prof??
Ciao a tutti,devo sostenere l'esame da otto crediti con la prof.ssa meloni,chi mi saprebbe dire se per l'appello di giugno/luglio è andata in maternità?perchè ho visto le date degli esami e coincidono con quelle delle scalas!grazie mille delle informazioni!
valee
ciao ragazzi ma a voi vi risulta nel libretto online questo esame??perchè io l'ho dato a settembre e ancora niente...![]()
devi solo aspettare..a volte li caricano subito a volte ci impiegano moolto tempo![]()
Ciao a tutti...sapete dirmi se la modalità dell'esame è sempre la stessa e cioè scritto più orale oppure se l'orale è facoltativo? Parlo nello specifico dell'esame del vecchio ordinamento...perchè ho notato che all'ultimo appello l'orale era facoltativo.
Grazie mille