• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 80 di 90 PrimoPrimo ... 30707879808182 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,186 fino 1,200 di 1343
    Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

Ma avete visto il calendario delle lezioni? Ma così non si può andare avanti. La protesta nonostante ore e ore organizzative, comitati pari(pa)tetici e balle varie... percorre una via strana ed incomprensibile. Lunedì e martedì le lezioni riprenderanno normalmente per tutti, ma vedo piazzate una marea di iniziative a cui non potrò partecipare (perchè appunto sarò a lezione...). Dicasi lo stesso per il resto della settimana.

Tantovale piantarla di protestare.
    Ultima modifica di wallydemo : 31-10-2008 alle ore 18.29.10

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

Lunedì 3/11

- 11.00
    “Università statale: un sogno possibile”, Marco Giunti, aula 4b – Dipartimento di Psicologia

- 16.00
    “Contro il maestro unico scegliamo il gioco unico” Studenti del corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione - piazza Carmine

- 16.00/18.00
    Claudio Bezzi, Presidente dell'Associazione Italiana di Valutazione: "La costruzione del disegno della ricerca valutativa", Ingegneria aula BA

- 21.30 Proiezione del film documentario Nanook of the North di Robert Flaherty (1922), presentato
    da Felice Tiragallo e
    Antioco Floris, Colonna sonora dal vivo.
    Sala Cosseddu, via Trentino

Martedì 4/11

-14.00 Nilla Penna: “Il ruolo degli schemi cognitivi nella presa delle decisioni” (aula 4b)

-16.00/18.00 Giovanna Puddu coinvolgerà gli studenti ad assistere agli eventi La fisica del volo (Cappellini) e Musica e scienza. Da Pitagora alle moderne neuroscienze (Andrea Frova)
    Exmà

Partecipante Affezionato L'avatar di Ulquiorra

ma un film un attimo più recente proprio non c'era? Sembra sempre che i prof quando ci si mettano cerchino le cose più aberranti dal punto di vista visivo, eppure il cinema come veicolo principale credo abbia la vista, non l'olfatto ;;;

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

Io non ho ben capito, ma solo questo lunedì e martedì siamo tenuti ad avere il dono dell'ubiquità e stare sia a lezione sia agli incontri, oppure anche il resto della settimana?
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

informazione importante... visto l'avviso di unica riguardo le prossime attività.. il 14 novembre (giorno della prossima manifestazione) risulta giorno di sciopero... questo vol dire che la facoltà sarà chiusa e quindi verranno rinviati anche gli esami di quel giorno?
    Cimprimpessa

Partecipante Assiduo L'avatar di ragnetto82

"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
    e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
    anche questa passerà....
    dai che domani uscirà il sole, anche se dentro
    piove...."

Fabrizio Moro "Domani"

Citazione Originalmente inviato da Eleanor89 Visualizza messaggio
    Io non ho ben capito, ma solo questo lunedì e martedì siamo tenuti ad avere il dono dell'ubiquità e stare sia a lezione sia agli incontri, oppure anche il resto della settimana?
    lezioni normali in sede dovrebbero essere solo lunedì e martedi..ovviamente se nello stesso momento ci sono dei seminari deciderai tu cosa preferisci seguire...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    lezioni normali in sede dovrebbero essere solo lunedì e martedi..ovviamente se nello stesso momento ci sono dei seminari deciderai tu cosa preferisci seguire...
    quindi mercoledi,giovedi e venerdi non ci saranno?
    Ultima modifica di kittyna86 : 02-11-2008 alle ore 11.44.59

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

30 Ottobre 2008

Al personale docente e non docente e agli studenti della facoltà di Scienze della Formazione.

Il preside, recependo, le proposte del comitato paritetico, costituitosi alla termine dell'assemblea del 29 c.a., stabilisce quanto segue:
    1 - nei giorni di Lunedi 3 e Martedì 4 Novembre, le lezioni si svolgeranno secondo il calendario e le modalità usuali.
    Il giorno 3 novembre si svolgeranno parallelamente alcune iniziative organizzate dal Comitato e autorizzate da questa Presidenza.
    Sarà cura del Comitato stesso darne la più ampia diffusione, anche attraverso la pubblicazione del portale della facoltà.

2 - nei giorni di Mercoledì 5 e Giovedì 6 Novembre, le lezioni si svolgeranno nell'orario usuale, ma potranno tenersi in luoghi e sedi esterni alla facoltà. Poichè lo svolgimento delle lezioni in una sede extrauniversitaria necessita di una preventiva autorizzazione della Questura (da richiedersi almeno 3 giorni prima) i docenti interessati sono pregati di contattare in tempo utile il dr. Antioco Floris ([email protected]), componente del Comitato Paritetico. L'elenco delle lezioni extrasede, con i relativi orari e sedi di svolgimento sarà pubblicato sul sito della facoltà.

3 - il giorno venerdì 7 novembre sarà dedicato esclusivamente ad attività (seminari, conferenze, incontri) organizzate dal Comitato paritetico. Pertanto in quella data non si svolgeranno lezioni istituzionali. Il calendario di queste iniziative sarà reso pubblico dal comitato stesso.

Auguro a tutto il corpo docente, al personale della facoltà e a tutti gli studenti una serena e proficua partecipazione a tutte le attività previste per la prossima settimana.

Il preside,
    prof. Antonio Cadeddu

Citazione Originalmente inviato da ragnetto82 Visualizza messaggio
    Mi spiace sbollire gli entusiasmi... ma si sono già rimangiati tutto...

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords

Citazione Originalmente inviato da wallydemo Visualizza messaggio
    Non avevamo dubbio alcuno!!!
    Sto veramente disperando per il Paese, non faccio che sentire cose da mettersi le mani nei capelli!
    Non so se ne avete parlato nei post prima perchè mi mancano una decina di pagine che non ce la faccio a leggere, ma ho sentito un paio di giorni fa su 105 che tornerebbe ad essere perseguito il reato di assemblea sediziosa... non so neanche se i termini che uso sono giustissimi perchè è una cosa che ho sentito proprio di striscio. Se ne avete parlato nelle pagine precedenti mettetemi pure a tacere
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ragnetto82 Visualizza messaggio
    come si sono già rimangiati tutto e io che stavo già gioendo

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    come si sono già rimangiati tutto e io che stavo già gioendo
    Purtroppo si, è riportato nel televideo di mediaset e l'ho letto verso mezzogiorno.

Inoltre... non si farà neppure il referendum sulla legge Gelmini perchè, parole loro, "i referendum si fanno su grandi temi, non sul grembiulino". Mi pare sia una dichiarazione della sinistra radicale, però non ne sono sicuro. Insomma la politica, da qualsiasi parte la si guardi, non merita il minimo interesse.

Purtroppo si, è riportato nel televideo di mediaset e l'ho letto verso mezzogiorno.

Inoltre... non si farà neppure il referendum sulla legge Gelmini perchè, parole loro, "i referendum si fanno su grandi temi, non sul grembiulino". Mi pare sia una dichiarazione della sinistra radicale, però non ne sono sicuro. Insomma la politica, da qualsiasi parte la si guardi, non merita il minimo interesse.
    ecco i dati più precisi...

SCUOLA: BONAIUTI, NESSUNO STOP BERLUSCONI A RIFORMA | News | La Repubblica.it

TELLUS folio intervento di una candidata a segretario dei giovani del Partito Democratico

I radicali (che dovrebbero essere morti e sepolti) sono contrari al referendum già ribatezzato "referendum sul grembiulino"....

"A capa mia non è buona perchè non riesco a capire..."
    Ultima modifica di wallydemo : 02-11-2008 alle ore 15.02.04

Partecipante Assiduo L'avatar di ragnetto82

secondo me il problema è che c'è troppa carne al fuoco....e si fa passare il problema "del grembiulino" come il problema principale di questa riforma....e NON è cosi!!!
    è solo un utilizzo strumentale di alcuni punti della riforma...sono d'accordo con quanti sostengono che i problemi sono tanti..e forse sarebbe meglio distinguere quelli dell'università da quelli delle scuole di differente grado...non per chissà quale motivo, ma semplicemente perchè sono differenti...
    "e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
    e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
    anche questa passerà....
    dai che domani uscirà il sole, anche se dentro
    piove...."

Fabrizio Moro "Domani"

Pagina 80 di 90 PrimoPrimo ... 30707879808182 ... UltimoUltimo

Privacy Policy