Glas_Kooe si hai ragioneè il 3! se vuoi possiamo organizzare e vederci x unire le forze e prepararlo seriamente,magari anche solo 15 gg prima..che dici? contattami anche in privato se vuoi
Glas_Kooe si hai ragioneè il 3! se vuoi possiamo organizzare e vederci x unire le forze e prepararlo seriamente,magari anche solo 15 gg prima..che dici? contattami anche in privato se vuoi
Io sono d'accordo per unire le forze! Il problema è che ora sto preparando per il 20 settembre cp e se non dovessi passarlo lo riproverei subito il 4 ottobre visto che il prof da quanto so non fa il salto d'appello. Quindi se passo cp, dal 21 sono disponibile per vedere assieme qualcosa! Premetto che sono veramente scarso in materia![]()
Ragazzi io mi aggrego volentieri se vogliamo provare a capirci qualcosa insieme!![]()
![]()
bello ragazzi! finalmente! si,allora,visto che un po tutti (io compresa)abbiamo esami fino a meta settembre,facciamo che ci teniamo in contatto tramite i messaggi privati sl forum.Intanto io che sto qua a Cagliari provo ad andare da Nicotra per chiedergli un esempio di compito,cosi ci facciamo un idea, e poi se voi conoscete qualcuno che fa ripetizioni BLOCCATELO! :-) riassumendo quello che ci serve per iniziare è: facs simile del compito (me ne occupo io); tipo che fa ripetizioni(bisogna cercarlo); esercizi (ce li ho io); ok?
Ciao ragazzi,ho visto che c'è disponibile l'appello del 3 ottobre,ma sotto c'è scritto a.a. 2008-2009 che significa?io sono immatricolata al primo anno 2010 2011,posso darlo? poooi avete la mail del prof? ultima domanda è fattibile passarlo studiando da soli senza aver seguito tutte le lezioni??helppp......![]()
Alla prima e seconda domanda non so rispondere, ma non ti servirà la sua email visto che a quanto so non risponde mai a nessuno! E' in altro mondoPer quanto riguarda le lezioni, di norma sono incomprensibili quindi non ci hai perso molto. Prova a scaricare gli esercizi che sono nella sua pagina e cerca magari qualche dispensa online se non capisci qualcosa. Per il resto, good luck XD Alla fine con lui l'esame, secondo alcuni, è un terno al lotto. Il personalmente non l'ho mai tentato e non saprei proprio ma non ha di certo una buona fama XD
ciao colleghi/e a chi può interessare preparare queste esame ? per ottobre non so se riuscirò a darlo ma vorrei provarci...-))
Qualcuno sa quando sarà la prossima registrazione??
ciao..mi sapete dire se oltre alla distribuzione binomiale e ipergeometrica il prof chiede quella normale?
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.