• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 80 di 86 PrimoPrimo ... 30707879808182 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,186 fino 1,200 di 1278

Discussione: Statistica Mattei

Partecipante Assiduo L'avatar di verdissima

Riferimento: Statistica Mattei

ragazzi ma chi è della l-24 del terzo anno e l'anno passato ha seguito il corso con la Mattei cosa deve fare?perchè ho visto che nella pagina di prenotazione esami c'e la mattei ma ci farà fare lei l'esame??? Voi avete qualche esempio di compito passato??

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

io sono andata alle prime lezioni e la proff ha detto che i capitoli erano due 6 16. con due domande teoriche e due esercizi all'esame. mi informerò meglio ma credo che sia così. Ricordo che ha detto che gli errori di calocolo non li conta basta far vedere che abbiamo capito il procedimento e magari scrivere a penna accanto che ci siamo accorti che c'è un errore di calcolo.

ciao rossellab! ho letto che hai il materiale del sito web...me li potresti mica inviare anche a me????GRAZIEMILLEEE il mio indirizzo è [email protected]

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

Citazione Originalmente inviato da rossellab Visualizza messaggio
    io sono andata alle prime lezioni e la proff ha detto che i capitoli erano due 6 16. con due domande teoriche e due esercizi all'esame. mi informerò meglio ma credo che sia così. Ricordo che ha detto che gli errori di calocolo non li conta basta far vedere che abbiamo capito il procedimento e magari scrivere a penna accanto che ci siamo accorti che c'è un errore di calcolo.
    ah, quindi non sarà a crocette, ma secondo la vecchia modalità (esercizi e teoria)?
    "L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."

Citazione Originalmente inviato da rossellab Visualizza messaggio

Scusate ma voi state parlando dell'esame della L-24 da 9 crediti con la Mattei???Perchè io non ho potuto seguire e non so nulla dei capitoli da fare o da non fare, io ho fatto il libro Statistica per le scienze sociali, va bene vero??

Partecipante Affezionato L'avatar di pissicologia

ciao ma qualcuno ha fatto le esercitazioni della prof mattei?? qualcuno ha i risultati? almeno confrontando posso sapere che ho sbagliato o meno!grazie contattatemi in privato!

Partecipante Assiduo L'avatar di lilliput*

Salve, c'è qualcuno della L34 che deve dare ancora statistica? Chi ci correggerà i compiti? Petrucci-asfaltatrice o Mattei? Tenchiu

Partecipante Assiduo

per la cl34 l'esame sarebbe con la mattei ma penso che i compiti sarà la petrucci a correggerli... quindi nessuno sa per la cl34 come è strutturato il compito?qualcuno ha i risultati delle esercitazioni della mattei?

Partecipante Assiduo L'avatar di lilliput*

Bene, ottimo, perfetto.... Quoto la tua domanda: qualcuno con i risultati delle esercitazioni online dell'anno 2007/2008 per la L34??
    Ultima modifica di lilliput* : 13-01-2011 alle ore 15.59.37

Partecipante Affezionato L'avatar di valepisa

Ragazze scusate non ho ancora capito i CAP.. X chi è di sviluppo(ex) classe 34 quindi esame da 3 crediti, i cap sono 6 e 16 e basta? Perché tempo fa era venuto fuori anche il 17!
    Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.

Partecipante

No no tranquilla sono solo 6 e 16!

Venditore Accreditato OPs

salve io darò l'esame con la petrucci ma tanto i compiti sono uguali perchè li fa insieme alla mattei vi volovo chiedere cosa chiedono di solito per la l-24 terzo anno col programma del'anno scorso!!! chi ha dato l'esame saprà no gli argomenti per gli esercizi e per la teoria

Citazione Originalmente inviato da Serenina89 Visualizza messaggio
    salve io darò l'esame con la petrucci ma tanto i compiti sono uguali perchè li fa insieme alla mattei vi volovo chiedere cosa chiedono di solito per la l-24 terzo anno col programma del'anno scorso!!! chi ha dato l'esame saprà no gli argomenti per gli esercizi e per la teoria

Mi unisco alla domanda visto che devo darlo anche io e che sono della l-24!!

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

Citazione Originalmente inviato da lilliput* Visualizza messaggio
    Bene, ottimo, perfetto.... Quoto la tua domanda: qualcuno con i risultati delle esercitazioni online dell'ano 2007/2008 per la L34??
    di quale esercitazione parlate? di quella con 7 esercizi, di cui il primo comincia con "un sondaggio del 1995 sull'aborto"?

E poi volevo chiedervi... l'indice lambda non è da fare, giusto? e le formule vanno imparate a memoria?
    Ultima modifica di TrAleRiGhE : 06-01-2011 alle ore 22.58.29
    "L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."

Partecipante Assiduo

non si deve fare nè lamda nè kendall... le formule non te le danno per cui penso che si debbano imparare a memoria...ma s sa allora la modalità? cioè quanti esercizi e quante domande di teoria?

Pagina 80 di 86 PrimoPrimo ... 30707879808182 ... UltimoUltimo

Privacy Policy