spero per te di si.....io andrò alle terme così il bagno sono sicura di farlo....
secondo te perchè il cielo è blu?
spero per te di si.....io andrò alle terme così il bagno sono sicura di farlo....
secondo te perchè il cielo è blu?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Per un fenomeno di rifrazione dei raggi solari che non ricordo e ora non saprei spiegare....(sono andata sempre male in fisica)
Secondo te perchè molte donne pensano che gli uomini siano tutti uguali?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
perchè tendono a generalizzare...non penso siano tutti uguali...sarebbero un pò più prevedibili di quanto sono altrimenti...!!
Secondo te la nostra società è ormai destinata a vivere di sola apparenza e superficialità?
purtoppo si e' questo il suo amaro destino
secondo te il bianco e il nero sono complementari?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
no, perchè i colori complementari sommati (sintesi additiva), danno come risultato una luce acromatica (cioè grigia o bianca). bianco e nero sono colori NON colori
secondo te riuscirò a capire come si gioca a restaurant city?
Ce la puoi fare....prima o poi.... forse più poi che prima, ma come si dice, "meglio tardi che mai"....
Secondo te, dopo tanto tempo insieme, si può amare una persona ogni giorno come se fosse la prima volta?
Credo di sì e te lo auguro!
Secondo te quando smetterà di esserci questo tempo incerto?
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
da me ha smesso...ha fatto 3 giorni di sole stupendo
secondo te ogni quanto si deve fare la ceretta?
....Ma dipende!..ogni 10 giorni circa!!
Secondo te è giusto perdonare sempre e comunque?
io non perdono...mi vendico!
secondo te perchè in svizzera su alcune cose sono ipermoderni e su altre indietro di 50 anni?
è tutta questione di mentalità...e schemi prefissati...
secondo te l'immigrazione è un problema ?
solo quella clandestina, in quanto difficilmente quantificabile e rischiosa per la stessa vita degli immigrati
secondo te è possibile essere completamente non razzisti?
si...io credo di esserlo...ho ragazzo e amiche straniere
rigiro
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
si, secondo me é possibile
secondo te esiste la stupidità umana?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
eccome! ci ho a che fare quasi quotidianamente purtroppo...
secondo te è normale che ci siano persone che si fanno prendere per i fondelli quando è palese che qualcuno li stia prendendo in giro? (è un po' contorta...)