• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 800 di 871 PrimoPrimo ... 300700750790798799800801802810850 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,986 fino 12,000 di 13065
  1. #11986
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Capita una cosa quando i pazienti scoprono che siamo psicologi. Smettono di vederci come una persona e cominciano a considerarci più di quello che siamo, come se avessimo i super poteri. Forse è un bene, forse loro ci devono vedere così.. diversi da come spesso ci sentiamo.. insicuri, imperfetti, normali. E mi ritrovo ad ascoltare le persone impegnandomi a mantenere il battito del mio cuore stabile, regolare, sincrono, impedendogli di battere all'impazzata, quando temo di sentire qualcosa di terribile o nell'anticipazione di qualcosa di completamente diverso da ciò che mi aspetto. Dobbiamo faticare per controllare le nostre emozioni. Così facciamo i forti, facciamo gli stoici, ci fingiamo coraggiosi, spesso per proteggerci nascondiamo il fatto di essere fin troppo umani.
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

  2. #11987
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,526

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ... ... oggi aspettavo con ansia tue news..
    Di solito rispondi sempre e ieri ci siamo dette, come sempre , che l'indomani ci saremmo aggiornate
    Perciò spero sia andato tutto bene e che se non hai risposto è stato perchè sei tornata troppo stanca da questa giornata o, ancora meglio, perchè stai ancora festeggiando con parenti e/o amici
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

  3. #11988
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ...è il tempo che mi frega sempre, il dannato tempo che non passa mai e io mi annoio...
    per cui comincio a pensare di accellerarlo. Ed è a questo punto che decido di fare una cazzata.
    Perchè non lascio il tempo . Perchè voglio il MIO risultato.Ottenuto da qualcun altro, però.
    Infatti con I. andava da dio perchè non facevo sta cosa.
    Mi annoio ad aspettare. Detesto "perdere" tempo. Ma perchè sarebbe perso? Aspettare è un'attività. Potrei anche pregustare qualcosa...
    E' tutto talmetne relativo. Avevo deciso di educarmi alla pazienza ed adesso sto ridiventando smaniosa. Ecco smaniosa.

  4. #11989
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Devo smetterla, sto andando al manicomio..e misà che anche pggi non combinerò nulla..
    Spero che col tempo mi passi...

  5. #11990
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ok sei maleducato e poco gentile adesso. Da ieri puoi scrivere sui soscial netuook e a me non un buongiorno?? Ma vaffanculo!!! ^__^


    Ora è il contrario di quello che mi piaceva. quindi stop, fine, capolinea. E visto che non messaggi da nessuna parte per me è chiusa qui. Non ci saranno messaggini esplicativi da parte mia. Anche perchè quelli sotto sotto servono a non finirla la storia ! Casomai ti risponderò ma se non scrivi più, ciao!! ;-) Morta qui !

    Aaaah e facciamoci ‘sto sospiro di sollievo và! :-)) Che ho le conclusioni difficili io e invece questa sembra andare naturalemtne come è andata questa storia!

    Ok e dopo questo vado a fare la spesa
    sono finalmente libera da questa ossessione
    Ultima modifica di Arte1misia : 09-06-2012 alle ore 22.39.51

  6. #11991
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Data registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    1,203
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ...
    ormai tollero poco le mie cottarelle suscitate da situazioni temporanee e imprevedibili..ma neanche autodeterminate!
    il gusto dell'impossibile...
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

    (Paola Felice)

  7. #11992
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Re: Le parole che non dici...

    non ti ho detto che ti adoro, non ti ho mai detto che sei la persona migliore che conosco, che ti aspetterò per sempre, che è faticoso aspettare i tuoi tempi, non ti ho detto profumi, che non hai bisogno di trucchi, che mi conosci e che sai parlare anche alla parte peggiore di me.
    Non ti ho detto tante cose...

  8. #11993
    Partecipante Affezionato L'avatar di stella*stellina
    Data registrazione
    03-11-2008
    Messaggi
    96

    Riferimento: Le parole che non dici...

    resisti ancora un giorno
    Ultima modifica di stella*stellina : 11-06-2012 alle ore 09.07.51

  9. #11994
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Salve, smania di uscire! Dove andiamo oggi?

    Kensington? O rivedo dov'era il lavoro oltre Lewisham e prima faccio una tappa a Greenwich dare un'occhiata al Cutty Shark?
    La prima è pericolosa (negozi di whole food) che si può fare se non comprare???
    La seconda decisamente mi srebbe anche utile per vedere i tempi di percorrenza
    Ultima modifica di Arte1misia : 10-06-2012 alle ore 15.14.32

  10. #11995
    Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2
    Data registrazione
    03-07-2011
    Residenza
    oltre l'arcobaleno
    Messaggi
    479

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Credo i maschi abbiano il gene della stupidità....

  11. #11996
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    certo che questo si sta rivelando davvero un anno di fuoco...i prossimi mesi non sembrano migliori..inizio a preoccuparmi..come andrà a finire?

  12. #11997
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Le parole che non dici...

    mi sto piangendo tra le mani.
    Mi faccio troppa pena anche da sola per guardarle scendere

  13. #11998
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ....impossibile da estirpare per me
    comodo da chiudere a chiave in un cassetto per te

  14. #11999
    Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2
    Data registrazione
    03-07-2011
    Residenza
    oltre l'arcobaleno
    Messaggi
    479

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sono una ragazza impulsiva, e faccio molti sbagli, ma la cosa peggiore è che non riesco a imparare da questi sbagli.

  15. #12000
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    non ti dico la verità.....

Pagina 800 di 871 PrimoPrimo ... 300700750790798799800801802810850 ... UltimoUltimo

Privacy Policy