Io cucino per stasera invece.
compie gli anni la mia migliore amica e l'ho invitata a cena.
il menù sarà composto di:
insalata di cereali (riso, orzo, farro) con verdurine saltate
pollo al curry e latte di cocco.
Patate con salsa di yogurt e menta
mousse di cioccolato e fragole.
Considerato che fino alle 7 di sera lavoro..bisognerà che mi porti avanti adesso che ho un paio d'ore di buco.
nessun volontario in cucina con me?
chi mi aiuta può assaggiare/assaggiarmi.
baci!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
e io???sono tornata da poco dal tirocinio...affamata....laski fai anche la mia mamma???
non ho la forza per preparare niente....
arriva Bizzzzz!!!!
interessante!!!se non fossi sfinita e tu non stessi così "vicina" ti aiuterei volentieri
mi piace cucinare
ok....vado a mangiare altrimenti![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Grande saruccia, che vedendo il forum bloccato ha premuto ripetutamente il tasto "Invia risposta" come un'invasata![]()
1, 2, 3 Provaaaaa
...Funziona?![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
no fashion![]()
M scrive : ei allora campi ancora? che fai? non ci si sente da una vita e mezza
Tiziana scrive :in effetti....ho appena concluso la bellezza di 7 ore di studio e dopo cena cerco pedissequamente di arrivare alla decima... martedi ho1esame
M scrive
Tiziana
buco di 20 minuti
Tiziana scrive :comunque non credo di essere tanto bianca
M scrive :a non me lo dire , mi sono comprato un completo per un matrimonio imminente e se non mi lampado rischio di fare una figuraccia
Tiziana scrive :non parlavo della tintarella
![]()
O broccolandia o mortorio..??
A me va ancora a due!!!che palline!!!
![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 15-05-2008 alle ore 17.20.24
pure a me
mi sta facendo venire sonno sto' sito![]()
Lento come il disastro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
....OPS caro risuscita....sei snervanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buon pomeriggio![]()