• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 802 di 871 PrimoPrimo ... 302702752792800801802803804812852 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,016 fino 12,030 di 13065
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

Riferimento: Le parole che non dici...

Lei è sempre stata la più bella, anche quando i segni del tempo iniziavano ad essere evidenti nei suoi occhi, nel suo sorriso, nella sua pelle.. I ricordi spesso non la lasciavano riposare, i fantasmi la tormentavano di giorno e la notte diventavano più invasivi, più reali. Io ho vissuto con lei quei momenti, le ho tenuto compagnia mentre aveva paura... Tu dov'eri? Perchè non rispondevi alle sue lettere? E come hai potuto dimenticare quella bambina che ti aspettava dall'altra parte del mondo? Che moriva dal desiderio di poterti chiamare papà almeno una volta.. Quella bambina esiste ancora, anche se il suo corpo si è trasformato ed è evoluto, il suo cuore è sempre uguale a prima, è distrutto. L'insicurezza, la rabbia e il senso di abbandono sono quelli di allora. Quella bambina ha tanto che ti appartiene. Non volevi lasciarle nulla di te e invece ha i tuoi occhi blu e i tuoi capelli dorati, è bellissima come lo eri tu.
    Quante cose ho da chiederti... è una vita che cerco di capire perchè tu ci abbia arrecato così tanta sofferenza.. Ma oggi so che tu hai sofferto più di noi, che ti sei sentito solo e smarrito, che la guerra ti ha ucciso dentro.. e ti ha impedito di andare avanti. Oggi non ti odio più e se potessi parlarti non ti chiederei nulla, vorrei solo che mi abbracciassi forte. Ma questo non accadrà e posso solo sperare che tu ci sentissi nel tuo cuore fino al suo ultimo battito.
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Postatore Epico L'avatar di belanda

...Mi manchi, rivedo l'orologio e penso....rifletto....rimugino...............se si potesse indietrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

A vent'anni pensi di aver tutta la vita davanti ed è effettivamente così,quel che spesso ci si dimentica è che si può essere incoscienti ma devi imparare a porti dei un limiti,usare un sano raziocinio non guasta mai.È vero si è giovani,forti,spensierati,pensi che il mondo sìa un pò tuoe tebdi ad essere un pò spavaldo,quel che non pensi è che quegli anni passano velocemente,troppo in fretta,come un fiume in piena,gli eventi si susseguono come fotogrammi:ciak una nuoca scena si gira.In quegli anni si commettono errori e ti vengono concessi perchè solo sbQuel agliando si impara.Quel che non sai è che all'improvviso si diventa adulti:senza accorgertene arriva no gli anni in cui devi assumerti le tue responsabilità,nessuno ti prepara a questo.Non sai neanche cosa vuol.dire essere veramente adulti,certo il significato della parola è semplice,ma quello reale è boh.Un grande ed enorme boh...ti senti spiazzato perchè un momento prima eri un ragazzino spensierato,ora non sei più in quell'età.Sei diventato adulto...ops quando???non me ne ero accorta...ehi vita aspetta un attimo io non sono ancora pronto,aspetta un attimo ho ancora tante cose da far prima di essere adulto,ho degli errori a cui rimediare,ho degli obiettivi ancora non raggiunti:ho bisogno di altro tempo.E la vita ti risponde:"Figliolo hai avuto tutto il tempo.Stop io non te ne posso concedere altro."E tu protesti visibilmente scosso perchè ora non sai proprio che fare,è come se tutto ti fosse sfuggito di mano,nulla è come avevi programmato a vent'anni.I tuoi programmi,le tue aspettative sfumate.Ma la vita è ancora lì e ti chiama,non puoi rimaner immobile,lentamente,con un pò di cicatrici il tuo corpo comincia a muoversi,fanno male quelle cicatrici,però ti ricordano anche che è arrivato il momento di ricominciar,di riacciuffar quella vita che impertinente continua a chiamarti.Non puoi far finta di non ascoltarla,è un brusìo assordante e non potrebbe esser altrimenti perchè è il rumore della vita.Si Vita!!!E tu sai che devi ripartir:nuovi viaggi ti attendono,ora sei un pò più consapevole.Forse non sai ancora bene cosa fare,ma sai esattamente gli errori che non vuoi più commettere.Sai che possiedi ancora le energìe per ricominciar a vivere.A volte puoi sentirti scoraggiato,demotivato ripensando al tuo passato,agli anni persi,ai traguardi non raggiunti.Ma non è tutto perso perchè la tua vita è ancora lì pronta ad accoglierti se tu lo vorrai.Ed io lo voglio terribilmente,voglio riprender la mia vita.Anzi voglio cominciare una nuova vita,voglio che la vita si impossessi di me.Eccomi qui sono pronta a vivere!!!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Blog Entries
    1

Uffi devo dar gli auguri alla mamma del mio ragazzo...per carità la sua famiglia si comporta benissimo,ma io invece mi sento terribilmente insicura!!!vorrei prima sistemar alcune cosucce per sentirmi più sicura,ma non si può,è oggi Sant'Antonio non tra un mese e forse ora vedo le cose più nere di quel che realmente sono,inutile pensarci,lo farò e dopo starò meglio
    Ultima modifica di uao838383 : 13-06-2012 alle ore 16.09.38
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    "Da una vita"

Blog Entries
    1

È andata...sono stata un pò impacciata,ma quel che conta è il gestosolo che a volte vorrei essere più spigliata,so di poterlo essere...deve passar questa fase della mia vita,poi andrà meglio,lo soper ora non voglio abbattermi,affronterò le mie paure col sorriso ed anche la mia vulnerabilità:tutto col sorriso..smamma pesantezza!!!
    "Da una vita"

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Vorrei esserci quel giorno per te......almeno per una volta vorrei non mancare un appuntamento importante.
    Sarà molto difficile, e non solo per motivi organizzativi...
    Vorrei esserci, e al solo pensiero mi sento le maree nello stomaco tipiche sensazioni che ho nelle occasioni importanti....ad esempio il primo giorno di scuola, o al momento di un saggio, o quando sono emozionata per qualcosa di bello e importante....

uff

Qualcuno, in passato, ha erroneamente sostenuto che un uomo senza memoria non è un uomo, poichè la memoria sarebbe paragonabile a un vestito che ognuno di noi indossa quotidianamente e senza il quale saremmo "nudi"... Io invece credo che ci siano momenti e spazi nell'esperienza personale che hanno significato perchè ci appartengono, qualsiasi siano le nostre condizioni mnestiche di salute, e danno significato all'esistenza.. come una serie di pezzi di vita passata legati tra loro da atmosfere, sensazioni, sentimenti, luci, colori, odori. Dimenticare significa perdere i ricordi che ci collegano al mondo reale e amplificare la solitudine, ma anche nelle condizioni più gravi vi sono sempre potenzialità di miglioramento, anche se minime. Io le vedo quando sto con voi e mi impegno per permettervi di sentire che sono in grado di rispondere ai vostri bisogni nelle loro multiformi espressioni, che conosco la drammatica storia di ognuno di voi. Io sto attenta ai vostri segnali e voi avvertite questa condivisione. E' uno scambio meraviglioso. Mi state insegnando che con la perdita della memoria l'altro non muore se resta nel ricordo di chi è sopravvissuto.

lialy
    Ospite non registrato

oggi vi racocnto una fiaba..........
    penso ad un film il cui titolo ho smepre adorato.

"la vita degli altri"....chi non ha una propria vita, deve per forza rubare pezzi di vita degli altri.
    sono troppo egocentrica e manipolativa come si dice di me, per non prendere al volo l'occasione che in una mattinata di primavera mi è stata servita su un vaso di argento. non piatto, vaso. perchè ci vuole un vaso per contenere anni ed anni di invidia, anni ed anni di sotterfugi, anni ed anni di fegato amaro perchè io ho avuto la fortuna di essere amata, ed ho avuto la fortuna di amare.
    per due anni, alle mie spalle qualcuno con differenti "personalità" ha sempre battibeccato sulla mia vita. come una cagna in calore di volta in volta in volta ha trovato delle prede, tanto lei è bellissima ed intelligentissima. la più intelligente dell'universo, chiaramente è anche molto bella. ha un piccolo difetto, vive la sua vita in maniera fasulla, racconta di essere ancora una giovincella ai suoi fidanzati lobotizzati, che le credono oppure fanno fint di crederle, pur di portare a casa un po' di sesso con una nava scuola.
    certo ho una foto ocn sciarpa, scattata alle cascate, un giorno molto felice....forse sarò un po' bruttina come lei dice, ma vi assicuro che non è quello che si dice di me in giro. io non ho paura di mostrare la mia età, le mie forme, la mia faccia! certo ho un tablet, vivo un po' qui ed un po' lì. e sono contenta di aver fatto una scelta un giorno. ho studiato psicologia per oltrepassare i miei problemi, sto diventando psicoterapeuta per continuare a conoscermi di più, ad amarmi di più ad essere di più!

ho 35 anni, ho degli amici secolari che nel bene e nel male hanno imparato a conoscermi, starmi accanto.non sapevo di avere una stalker sulla mia via. non sapevo che una prsona utilizzasse i post e le sue manie di persecuzione pensando che io sapessi della sua esistenza.
    io volevo eliminarla dalal mia vita, perchè so che è malata, che è pazza, ma certo non contavo i giorni del suo ritorno, non commentavo aspramente ogni suo post. semplicemnte lei per me non esisteva, ma non sapevo che io come l donne che incontro quotidianamente, avevo una fan.

mi sono chiesta; quindi non voleva i miei uomini, forse sono io! forse vuole me! ma perchè un'estranea deve impossessarsi della vita degli altri eseguire passo passo tutti i miei spostamenti........

potrei publbicare qui decine e decine di post................con tante personalità differenti........ma perchè farlo. non mi sono accorta nemmeno io di essere perseguitata da una passatemi il termine cretina. se ne sono accorti degli utenti che con me non hanno nulla a che fare. che non mi conoscono, che non ho mai visto. col quale ho scambiato si e no qualche pm.

tanta era la voglia di dar voce alla sua inquetudine hce si è scoperta, poverina! potrebbe prendere freddo..............così nuda di fronte alla sua patologia!

un applauso alla signora!

Tana, ho scoperto che scrivevi qui in mio onore da tempo, molto tempo...........complimenti! stupida io, certamente, ma non pensavo che fossi così tanto importante per te

un bacino piccolo piccolo per una donna piccola piccola.............

lialy
    Ospite non registrato

oggi vi racocnto una fiaba..........
    penso ad un film il cui titolo ho smepre adorato.

"la vita degli altri"....chi non ha una propria vita, deve per forza rubare pezzi di vita degli altri.
    sono troppo egocentrica e manipolativa come si dice di me, per non prendere al volo l'occasione che in una mattinata di primavera mi è stata servita su un vaso di argento. non piatto, vaso. perchè ci vuole un vaso per contenere anni ed anni di invidia, anni ed anni di sotterfugi, anni ed anni di fegato amaro perchè io ho avuto la fortuna di essere amata, ed ho avuto la fortuna di amare.
    per due anni, alle mie spalle qualcuno con differenti "personalità" ha sempre battibeccato sulla mia vita. come una cagna in calore di volta in volta in volta ha trovato delle prede, tanto lei è bellissima ed intelligentissima. la più intelligente dell'universo, chiaramente è anche molto bella. ha un piccolo difetto, vive la sua vita in maniera fasulla, racconta di essere ancora una giovincella ai suoi fidanzati lobotizzati, che le credono oppure fanno fint di crederle, pur di portare a casa un po' di sesso con una nava scuola.
    certo ho una foto ocn sciarpa, scattata alle cascate, un giorno molto felice....forse sarò un po' bruttina come lei dice, ma vi assicuro che non è quello che si dice di me in giro. io non ho paura di mostrare la mia età, le mie forme, la mia faccia! certo ho un tablet, vivo un po' qui ed un po' lì. e sono contenta di aver fatto una scelta un giorno. ho studiato psicologia per oltrepassare i miei problemi, sto diventando psicoterapeuta per continuare a conoscermi di più, ad amarmi di più ad essere di più!

ho 35 anni, ho degli amici secolari che nel bene e nel male hanno imparato a conoscermi, starmi accanto.non sapevo di avere una stalker sulla mia via. non sapevo che una prsona utilizzasse i post e le sue manie di persecuzione pensando che io sapessi della sua esistenza.
    io volevo eliminarla dalal mia vita, perchè so che è malata, che è pazza, ma certo non contavo i giorni del suo ritorno, non commentavo aspramente ogni suo post. semplicemnte lei per me non esisteva, ma non sapevo che io come l donne che incontro quotidianamente, avevo una fan.

mi sono chiesta; quindi non voleva i miei uomini, forse sono io! forse vuole me! ma perchè un'estranea deve impossessarsi della vita degli altri eseguire passo passo tutti i miei spostamenti........

potrei publbicare qui decine e decine di post................con tante personalità differenti........ma perchè farlo. non mi sono accorta nemmeno io di essere perseguitata da una passatemi il termine cretina. se ne sono accorti degli utenti che con me non hanno nulla a che fare. che non mi conoscono, che non ho mai visto. col quale ho scambiato si e no qualche pm.

tanta era la voglia di dar voce alla sua inquetudine hce si è scoperta, poverina! potrebbe prendere freddo..............così nuda di fronte alla sua patologia!

un applauso alla signora!

Tana, ho scoperto che scrivevi qui in mio onore da tempo, molto tempo...........complimenti! stupida io, certamente, ma non pensavo che fossi così tanto importante per te .

un bacino piccolo piccolo per una donna piccola piccola.............

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

Fottetevene! Della gente che inorridisce della vostra cellulite, chili di troppo, nasi, orecchie, peli e quant'altro. Fottetevene.
    Chi prova ribrezzo alla nostra vista che distolga lo sguardo.
    La mia pancia non ha mai obbligato nessuno a guardarla.
    E vestitevi, con decenza, ma come volete. Il nero sfina, si, ma se pesi quasi 100 kg non è quella maglia colorata che desidereresti indossare il problema.
    Sentitevi belle. Perchè è così che siete. In ogni modo voi siate.
    E lasciate stare la chirurgia plastica. Che insegnamento date alle nuove generazioni?
    E se ti nascesse un figlio con una disabilità fisica? quanto ti peserebbero quelle tette di silicone?
    No amore, tu sei bello così. Io invece avevo bisogno di una 3^ per essere migliore.

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Per stare bene con se stesse consiglio a tutte le donne complessate sul proprio corpoo e come addobbatlo..una bella gita a Londra e passa tutto!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

...........che questo posto torni ad essere il luogo accogliente di una volta.......

Queste situazioni sono caotiche, non riesco a fare ordine nella mia mente e ogni sforzo si rivela inconcludente. Sono momenti della mia vita in cui l'aspetto emotivo si confonde con quello professionale, motivazionale, a volte sensoriale, percettivo, interpersonale.. attimi che sembrano lunghissimi, che accadono in un istante e dovrebbero sparire ma lasciano uno strascico di preoccupazioni e dubbi.. Sento la necessità di intervenire sugli eventi ma ho paura delle conseguenze, forse mi reputo ancora inadeguata, inesperta, incompleta. Sono certa che ogni mia mossa sarebbe rischiosa e allora sto ferma, scelgo di stare a guardare e lascio che certi avvenimenti seguano il loro corso, senza interferire sul loro viaggio.. In certi casi ci si sente impotenti e bisogna accettare di non poter fare nulla per cambiare le cose. Anche i nostri limiti hanno tanto da insegnarci. Dobbiamo accettarli, momentaneamente, nell'attesa che diventino virtù.

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

vado al secondo giorno del convegno sull'autismo
    ieri al professore di Cambridge che parlava dell'influenza del testosterone sulla minore empatia e maggiore sistematizzazione
    non sono riuscita a fare la domanda su come fanno a togliere l'influsso culturale dalle loro analisi.
    Ha onestametne ammesso che c'è solo una correlazione tra aumento del testosterone e sistematizzazione non un rapporto di causa effetto.
    Ma noi iniziamo ad essere maschi e femmine forse anceh prima della nascita, nelle fantasie dei genitori
    e in quello che poi viene culturalmente accettato dei nostri comportamenti.
    La biologia è importante ed influenza ma come di colpo nascono delle mutazioni nei cromosomi e potrebbero essere dovute anche a stati d'animo (che scatenano risposte anche biologiche e chimiche) così anche la reprimenda di certi comportamenti potrebbe avere serie basi culturali.

Comunque il prof Baron Cohen...che classe ♥ ♥ ♥ vorrei fare io una presentazione come la sua...rilassato, tranquillo, semplice e un timing de paura!!! UN GRANDE!! Fortunati i suoi studenti!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Comincio lentamente ad odiarti...

Pagina 802 di 871 PrimoPrimo ... 302702752792800801802803804812852 ... UltimoUltimo

Privacy Policy