no, mi manca il tempo!!!!
l'udm ha trovato una giornata fredda e grigia stamattina?????
no, mi manca il tempo!!!!
l'udm ha trovato una giornata fredda e grigia stamattina?????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no è solo un pò nuvolosa
l'udm è un pò frastornato ?
no, io odio la palestra, preferisco tennis, nuoto e pallavolo, ma la palestra mi annoia.
sono frastornata e insonnolita.
marlin, morganaz e psychosamu!
l'udm è in super ritardo oggi?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 21-02-2008 alle ore 08.58.45
oggi stranamente noa te Aurora
l'udm ha appena dato un esame ?
NO, mi preparo come Aurora all'eds prossimo....
l'udm condividerà la mia avventura eds???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, ho già dato, anzi da pochi giorni sono iscritta all'albo!
L'udm quasi quasi fa uno spuntino...
Ot: Morgana e Aurora, in bocca al lupo per l'eds!!
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
Spuntino??mmm no...qui sono solo le 9.23.
L'udm ogni non "gliela fa proprio"?
No, sono grintosa per il secondo appuntamento con lo slendido ragazzo conosciuto..
l'udm è pentito di qualcosa?
si...
l'udm è affamato/a?
zi..affamatissima...e pensando al salmone buono buono che ho per pranzo ancora piu affamata. ma qui sono solo le11.16
L'udm beve tanta acqua?
Sii tantissima!per via dei calcoli renali...
L'udm è arrabbiatissimo?
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
no oggi per niente
l'udm sta parlando con qlc su msn?
no
l'udm oggi "sta" proprio nervoso?
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
siho dovuto bere 1litro e mezzo d acqua per fare analisi...e ora sono gonfissima
l'udm ha una nonna in casa anzi due da assistere??
no
l'udm cova un mal di gola?
Alessandra