Buona notte anke a te dj!
Buona notte anke a te dj!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
anke a te mary....ho dovuto cambiare la foto perchè il formato era troppo grande....e le persone che hanno la connessione lenta nn la caricano....notteeeeeeeeeeeeeee
Vado ank'io, buona notte.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
notte ragazze e grazie per il sostegno.
buongiorno.... aspetto con ansia questa domenica perchè NON metterò la sveglia....sarà bellissimo!!!![]()
buongiorno anche oggi nulla sole....io studio e poi vado a pranzo dalla mia nonnina...
buona giornata a tutte![]()
buongiorno a tutte!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Buona giornata a tutte
![]()
Mary
"The Crow"
[QUOTE]Originariamente postato da Mariella
[B]Buona sera... Ohi ke stanca.
Mi spiace Melly, vedrai ke a danza avrai scaricato un pò di negatività!
Tu mangi prima di andare quindi? Io mangno dopo, di solito bevo il latte con 3 biscottini.
Sì, ceno prima xkè se nò poi se mi vienew fame mentre ballo mi sento male... il problema è ke dovendo cenare così presto mi devo interrompere molto prima con lo studio e poi a volte il mio stomaco ancora nn è predisposto a mangiare così presto! ora poi ci hanno traferito nell'altra sede della palestra e siccome iniziamo prima sto cenando ancora + presto! cmq anke i miei "compagni" cenano dopo... mi sa ke son l'unica a farlo prima![]()
Grazie dell'info! Noi di solito le compriamo già senza voci (tipo i cd karaoke) però di alcune così pronte nn si trovano perciò abbiamo kiesto per togliere le voci... ma come ti dicevo è un po' costosettoOriginariamente postato da Mariella
Un salutone a tutti gli altri... Ah,stasera per la prima volta abbiamo provato al Conservatorio
e pure domani
!
MELLY, ho kiesto per le basi separate dalle voci, mi han detto ke nn è un lavoro semplice ed avvolte nn si può, dipende da dove sono posizionate le voci, mi pare ad esempio se sono al centro nn fa, xkè si va a perdere anke qlke stumento e quindi diventa una skifezza.
Cmq noi praticamente nn abbiamo mai rikiesto questo lavoro di separazione tra voci e musica, quell'unica volta ke è akaduto e perkè si è proposto il tipo ke aveva già la base e quindi ci ha cantato sopra.
Mi spiace nn poterti dire altro Melly.
[QUOTE]Originariamente postato da MellyMemy
[B]Originariamente postato da Mariella
Buona sera... Ohi ke stanca.
Mi spiace Melly, vedrai ke a danza avrai scaricato un pò di negatività!
Tu mangi prima di andare quindi? Io mangno dopo, di solito bevo il latte con 3 biscottini.
Sì, ceno prima xkè se nò poi se mi vienew fame mentre ballo mi sento male... il problema è ke dovendo cenare così presto mi devo interrompere molto prima con lo studio e poi a volte il mio stomaco ancora nn è predisposto a mangiare così presto! ora poi ci hanno traferito nell'altra sede della palestra e siccome iniziamo prima sto cenando ancora + presto! cmq anke i miei "compagni" cenano dopo... mi sa ke son l'unica a farlo prima![]()
Ciao Melly!!
Probabilente nn sei abituata, hai mai provato a cercare di nn mangiare prima, magari è solo l'idea ke ti viene fame?! Io mi sentirei troppo pesante se mangiassi prima e poi sarebbe troppo presto anke per me.
Cmq anke qlke mia compagna mangia prima di andare in palestra.
Ultima modifica di Mariella : 06-04-2006 alle ore 10.12.25
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da MellyMemy
Grazie dell'info! Noi di solito le compriamo già senza voci (tipo i cd karaoke) però di alcune così pronte nn si trovano perciò abbiamo kiesto per togliere le voci... ma come ti dicevo è un po' costosetto
Eh si, dopo la spiegazione ke mi hanno dato sulla separazione voci-musica ho capito perchè in effetti costa... Ci vuole propio un lavorone!
Mary
"The Crow"
Stanotte ho fatto brutti sogni!
Vado a studiare, alle 130 mi passano a prendere per andare alle prove... Fino alle 17 e poi di nuovo dalle 19 alle bhoooooooo!!!
![]()
Buono studio a tutte!!
Mary
"The Crow"
buongiornoooooooooooooooooooooo