• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 805 di 871 PrimoPrimo ... 305705755795803804805806807815855 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,061 fino 12,075 di 13065
  1. #12061
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Re: Le parole che non dici...

    "Io credo che se una persona entra nei tuoi sogni durante le tue notti, è entrata già nei tuoi giorni a tua insaputa."Massimo Bisotti

    ...e io ti sogno sempre

  2. #12062
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non sei andato via senza avvisare... era da un po' di tempo che vivevi alla giorata, oggi ci sono.. domani chissà. E mentre tu me lo ricordavi io mi nascondevo dietro le mie difese. Ultimamente avevi bisogno di essere ascoltato quando stavi in silenzio. I nostri colloqui si svolgevano nel silenzio poichè il silenzio era ciò che cercavi.. nella tua mente c'era un baccano intollerabile e avevi solo bisogno di non pensare a niente e di qualcuno che fosse disposto a comunicare così. Sei stato ricoverato il giorno in cui ho iniziato a lavorare, questo fatto ti faceva sorridere... seppur in modo differente, l'aver iniziato insieme il nostro percorso ci ha resi complici e confidenti. Sono cresciuta con te durante questi mesi e ora che non ci sei io vivo un forte senso di abbandono e di impotenza. C'è chi dice che stavi soffrendo e che è meglio così, io vorrei ma non riesco ad essere d'accordo con queste affermazioni.. forse perchè sono un'egoista.. senza te mi sentirò sola e anche se so di averti aiutato i rimorsi sono tanti. Grazie di ogni momento che hai voluto condividere con me.. le nostre passeggiate, le lunghe chiacchierate, i picnic al distributore automatico, i film, la musica, i tuoi disegni, le barzellette, i tuoi ricordi. Grazie di esserti fidato di me. Non ti dimenticherò mai.
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

  3. #12063
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ti ho comprato un regalo
    E ora sto facendo a botte con me stessa per resistere e non dartelo prima del tempo

  4. #12064
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Che bello queste chiacchierate a orari improbabili...e per ore e ore!!! Fosse per me ti romperei le scatole più spesso...ma hai la tua vita, il lavoro, lo studio, i tuoi impegni (che sono tanti), e non voglio essere un peso....perchè mi rendo conto che, spesso, lo sono.
    E' che sei lontano, siete lontani....e vorrei avervi sempre qui, per poter condividere con voi la mia vita, raccontarvi tutto quello che mi accade, soprattutto condividere con voi i momenti belli....ma anche quelli brutti. Perchè a volte mi sento così sola...

    Posso dirtelo sinceramente cosa ne penso di lui? Che il lupo perde il pelo ma non il vizio! E che quello che hai detto su di lui mi fa crollare un po' l'immagine che si stava formando nella mia mente. Mi verrebbe proprio da dire "c.v.d." (=come volevasi dimostrare).
    Peccato, perchè per poco ci stavo quasi credendo che avrei potuto conoscere una persona diversa....
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  5. #12065
    Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Data registrazione
    02-06-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    765
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ed ecco che mi ritrovo inevitabilmente davanti a te...e tutte le mie certezze svaniscono,mi perdo nell'oblìo in cui mi lasci cadere senza alcuna voglia di risalire nel mondo reale.Qui nell'aria tutto sa di te ed è terribilmente buono,ogni volta che respiro mi inebrio della tua presenza,mi sento vacillare.Chi ha detto che l'alcol rende brilli non ha mai provato cosa vuol dire quando ogni fibra del tuo essere è scossa da fortissimi sussulti.Dentro di te scorre pulsante un sorriso,un volto di una bellezza disarmante:tu non sei più padrone di te stesso,c'è una forza più grande di te.Tutto il tuo mondo è scombussolato,ti senti disorientato,sai che è sbagliato,ma come dice Battisti"come può uno scoglio arginare il mare...anche se non voglio torno già a volare...".Hai completamente perduto la razionalità,ma sai che non può durare a lungo.Lo so,lo so:ma tu sei bello ed io quando ti vedo mi dimentico di me stessa.Sei come una droga e come tutte le droghe gli effetti collaterali sono dietro all'angolo.Lo so....ma sono stanca di quest'ordine prestabilito,desidero il caos...lo desidero con tutta me stessa.Ti prego testolina mia ritorna in te...no non voglio,non voglio.Desidero solo un pensiero...lo so finirò col rovinarmi,il detestarmi..ma non riesco a volere altro.Oh no che bel guaio!!!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

  6. #12066
    Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Data registrazione
    02-06-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    765
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sei così bello da farmi girar la testa:"tu mi fai girar,tu mi fai girar come fossi una bambola e poi mi butti giù,mi butti giù..."
    Ultima modifica di uao838383 : 27-06-2012 alle ore 10.33.46
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

  7. #12067
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Re: Le parole che non dici...

    Dimenticata? Tu sei parte della mia esistenza, di me stesso. Sei stata ogni parola che ho letto, da quando per la prima volta sono venuto qui. Tu eri dappertutto; facevi parte delle bellezze che la natura mi offriva: eri nel fiume, nelle vele dei bastimenti, nelle nuvole, nella luce, nell’oscurità, nel vento, nei boschi, nel mare, nelle strade. Sei stata l’incarnazione di ogni dolce fantasia cullata dalla mia mente. Le pietre con le quali sono stati costruiti i più solidi edifici di Londra, non sono più reali e meno indistruttibili delle tue mani, di quello che non siano e saranno la tua presenza e il tuo influsso su di me, qui e dovunque, ora e sempre. Fino all’ultima ora della mia vita non puoi che rimanere parte della mia anima, parte di quel po’ di bene che è in me, e di tutto il male.Charles Dickens
    ma non sarebbe meraviglioso sentirsi dire tutto questo.....

  8. #12068
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ho bisogno di scaricare tutta la rabbia, il nervoso, lo stress che ho accumulato da mesi e mesi
    Prima o poi esplodo!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  9. #12069
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ti sei goduta la scena in silenzio nel tuo angolino da controllore, con quel solito ghigno dipinto in volto, convinta che io stessi bruciando di gelosia per quella situazione. Questa volta però me lo hanno fatto notare gli altri, io non mi ero accorta e a dir la verità ben poco mi importava della tua esistenza in quel momento, impegnata com'ero...e no, non a rodermi di gelosia come credevi tu, ma a gioire ed emozionarmi incredibilmente per la felicità che stava provando una persona a cui voglio tanto bene, un bene che a questo punto dubito una persona come te sappia anche solo lontanamente capire cosa significhi. E mi sorprende constatare ogni volta come cattiveria e frustrazione riescano a distorcere anche la più semplice e candida delle verità. Ma non mi importa più ormai, sorrido alzo le spalle e vado avanti...ho la mia vita a cui pensare, e alla fine dei conti credo che tutto questo veleno faccia più male a chi lo porta dentro che a chiunque altro.

  10. #12070
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Speriamo, speriamo speriamo...

  11. #12071
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Lo so, non sono una persona che subisce e si muove come una marionetta forse è un difetto ?

  12. #12072
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Dormito poco e male..e sono molto nervosaaaaaa

  13. #12073
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Re: Le parole che non dici...

    ...calma, devo stare calma e fare finta di credere che davvero non abbia avuto un minuto.
    Per la seconda volta. Calma, calma...

  14. #12074
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,526

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non so cosa sia successo e non so perchè di punto in bianco tu abbia deciso di scomparire (o forse sì..), ma mi ha fatto molto piacere trovare il tuo nome nel calendario dei laureandi di luglio.
    So bene quanta fatica ti sia costata raggiungere questo agognato traguardo. So bene a quanto stress e a quanti momenti di sconforto hai/avrai dovuto far fronte.
    Ma alla fine ce l'hai fatta e anche tu ora toccherai con mano che da quel pantano della 509 se ne può uscire


    Avrei voluto continuare a sostenerti nel mio piccolo e, soprattutto, avrei voluto anche io essere in prima fila per te ad applaudirti. Io ci sarei venuta davvero.
    Ma vabbè, è andata così..

    In bocca al lupo per tutto e congratulazioni
    Ultima modifica di avere o essere? : 30-06-2012 alle ore 17.19.42
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

  15. #12075
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ho paura di non riuscire più ad innamorarmi...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Pagina 805 di 871 PrimoPrimo ... 305705755795803804805806807815855 ... UltimoUltimo

Privacy Policy