Originariamente postato da Tiessina
...me allibita
![]()
...ma io più che altro vorrei sapere dove caspita la trovi tu tutta questa santa pazienza e pacatezza ad oltranza
....ne avessi anche solo metà ombra di quella che hai tu
Complimenti Tiess![]()
...me allibita
![]()
...ma io più che altro vorrei sapere dove caspita la trovi tu tutta questa santa pazienza e pacatezza ad oltranza
Complimenti Tiess![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Complimenti Tiess![]()
![]()
Mi consoli... iniziavo a domandarmi se fossi troppo rompibolle... o meglio un po' mi accorgo di esserlo ("che palle 'sta qua che sposta sempre tutto!!") però nessuno me l'ha mai fatto pesare, perchè tutti hanno capito che in una comunità si vive tutti insieme...
Ragazzi scusatemi se spesso rompo, però sono sicura che capite che è meglio per tutti!
Detto questo finisco il discorso....![]()
![]()
Ma cos'è successo,mica l'ho capito..![]()
...me allibita
![]()
tiess non ho capito a cosa ti rierisci![]()
A quando rompo con lo spostare messaggi, unire thread...
Ma lo faccio per tutti...
Ti quoto in ogni parola.Originariamente postato da LucyVanPelt
Complimenti Tiess![]()
tiess ora ho letto... sono allibita anke io!!! cmq tu sei sempre corretta, nn capisco perchè poi le persone rispondano in quel modo...
ciao,sono appena rientrata ero a pranzo dal mio ragazzo,oggi ho fatto la richiesta per la linea telefonica più adsl qui a cagliari,finalmente anke io andrò veloce anke qui!!
che sonno...e ho pure la nausea...nn ne posso più di tutti questi problemi di salute, sembro una vecchietta![]()
Lucy sono daccordissimo con teOriginariamente postato da LucyVanPelt
Complimenti Tiess![]()
![]()
ho appena letto quel nuovo thread![]()
![]()
TiessOriginariamente postato da Tiessina
![]()
Ragazzi scusatemi se spesso rompo, però sono sicura che capite che è meglio per tutti!
Detto questo finisco il discorso....![]()
![]()
secondo me qui non rompi proprio a nessuno
![]()
L'unica mia considerazione in questo momento è:
se mi alzo col piede sbagliato la mattina tento direttamente di evitare di entrare nel forum...![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
che sonno...e ho pure la nausea...nn ne posso più di tutti questi problemi di salute, sembro una vecchietta![]()
![]()
ma domani vieni???
Mi sa che ci siamo quasi... la mia gattina sta per partorire... ho visto che ha il "culetto" tutto sporco di sangue... significa che partorirà presto, vero?
Quanto passerà? Un paio di giorni?
E dire che proprio oggi l'ho sognato...!!
Poverina, ha una pancia che sembra una mongolfiera, è sfinita, non riesce più a muoversi!
Poverina, è piccolina...
Chiedo alle esperta di gatti (ho visto che ce ne sono tante): cosa si può fare per aiutarla? Non so... accarezzarla, darle un po' d'acqua...![]()
![]()
Mi sa che ci siamo quasi... la mia gattina sta per partorire... ho visto che ha il "culetto" tutto sporco di sangue... significa che partorirà presto, vero?
Quanto passerà? Un paio di giorni?
E dire che proprio oggi l'ho sognato...!!
Poverina, ha una pancia che sembra una mongolfiera, è sfinita, non riesce più a muoversi!
Poverina, è piccolina...
Chiedo alle esperta di gatti (ho visto che ce ne sono tante): cosa si può fare per aiutarla? Non so... accarezzarla, darle un po' d'acqua...![]()
![]()
Beh se è sporca di sangue potrebbe partorire anche a momenti,magari preparale un cartone dove stare tranquilla,che faccia anche da cuccia ai piccolini in modo che non vada a nasconderli..
e prepara dei guanti in lattice perchè non si sa mai ke abbia bisogno di aiuto.
A momentiOriginariamente postato da Lunete
Beh se è sporca di sangue potrebbe partorire anche a momenti,magari preparale un cartone dove stare tranquilla,che faccia anche da cuccia ai piccolini in modo che non vada a nasconderli..![]()
![]()
Paura...
Io volevo preparare la scatola, ma mia madre dice che avrà sicuramente già cercato lei da sola un luogo sicuro (sta in giardino) ma mi fido più di te che di mia madre, ora vado a prepararla, anche perchè ho paura che li faccia lontani o nella casa in costruzione che è pericolosa...
Cioè??????Originariamente postato da Romy
e prepara dei guanti in lattice perchè non si sa mai ke abbia bisogno di aiuto.![]()
Tirarle fuori noi i gattini???
Ma è pericoloso il parto?