• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 806 di 4859 PrimoPrimo ... 30670675679680480580680780881685690613061806 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,076 fino 12,090 di 72877

Discussione: Pensieri

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    ...me allibita

...ma io più che altro vorrei sapere dove caspita la trovi tu tutta questa santa pazienza e pacatezza ad oltranza ....ne avessi anche solo metà ombra di quella che hai tu
    Complimenti Tiess

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    ...ma io più che altro vorrei sapere dove caspita la trovi tu tutta questa santa pazienza e pacatezza ad oltranza ....ne avessi anche solo metà ombra di quella che hai tu
    Complimenti Tiess
    Mi consoli... iniziavo a domandarmi se fossi troppo rompibolle... o meglio un po' mi accorgo di esserlo ("che palle 'sta qua che sposta sempre tutto!!") però nessuno me l'ha mai fatto pesare, perchè tutti hanno capito che in una comunità si vive tutti insieme...

Ragazzi scusatemi se spesso rompo, però sono sicura che capite che è meglio per tutti!

Detto questo finisco il discorso....

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ma cos'è successo,mica l'ho capito..

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ...me allibita

tiess non ho capito a cosa ti rierisci

A quando rompo con lo spostare messaggi, unire thread...
    Ma lo faccio per tutti...

Complimenti Tiess
    Ti quoto in ogni parola.

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    tiess ora ho letto... sono allibita anke io!!! cmq tu sei sempre corretta, nn capisco perchè poi le persone rispondano in quel modo...

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao,sono appena rientrata ero a pranzo dal mio ragazzo,oggi ho fatto la richiesta per la linea telefonica più adsl qui a cagliari,finalmente anke io andrò veloce anke qui!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    che sonno...e ho pure la nausea...nn ne posso più di tutti questi problemi di salute, sembro una vecchietta

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Complimenti Tiess
    Lucy sono daccordissimo con te
    ho appena letto quel nuovo thread

Ragazzi scusatemi se spesso rompo, però sono sicura che capite che è meglio per tutti!

Detto questo finisco il discorso....
    Tiess secondo me qui non rompi proprio a nessuno
    L'unica mia considerazione in questo momento è:
    se mi alzo col piede sbagliato la mattina tento direttamente di evitare di entrare nel forum...

Originariamente postato da Tina ^_^
    che sonno...e ho pure la nausea...nn ne posso più di tutti questi problemi di salute, sembro una vecchietta
    ma domani vieni???

Mi sa che ci siamo quasi... la mia gattina sta per partorire... ho visto che ha il "culetto" tutto sporco di sangue... significa che partorirà presto, vero?
    Quanto passerà? Un paio di giorni?
    E dire che proprio oggi l'ho sognato...!!
    Poverina, ha una pancia che sembra una mongolfiera, è sfinita, non riesce più a muoversi!

Poverina, è piccolina...
    Chiedo alle esperta di gatti (ho visto che ce ne sono tante): cosa si può fare per aiutarla? Non so... accarezzarla, darle un po' d'acqua...

Mi sa che ci siamo quasi... la mia gattina sta per partorire... ho visto che ha il "culetto" tutto sporco di sangue... significa che partorirà presto, vero?
    Quanto passerà? Un paio di giorni?
    E dire che proprio oggi l'ho sognato...!!
    Poverina, ha una pancia che sembra una mongolfiera, è sfinita, non riesce più a muoversi!

Poverina, è piccolina...
    Chiedo alle esperta di gatti (ho visto che ce ne sono tante): cosa si può fare per aiutarla? Non so... accarezzarla, darle un po' d'acqua...

Beh se è sporca di sangue potrebbe partorire anche a momenti,magari preparale un cartone dove stare tranquilla,che faccia anche da cuccia ai piccolini in modo che non vada a nasconderli..

e prepara dei guanti in lattice perchè non si sa mai ke abbia bisogno di aiuto.

Originariamente postato da Lunete
    Beh se è sporca di sangue potrebbe partorire anche a momenti,magari preparale un cartone dove stare tranquilla,che faccia anche da cuccia ai piccolini in modo che non vada a nasconderli..
    A momenti
    Paura...
    Io volevo preparare la scatola, ma mia madre dice che avrà sicuramente già cercato lei da sola un luogo sicuro (sta in giardino) ma mi fido più di te che di mia madre, ora vado a prepararla, anche perchè ho paura che li faccia lontani o nella casa in costruzione che è pericolosa...

Originariamente postato da Romy
    e prepara dei guanti in lattice perchè non si sa mai ke abbia bisogno di aiuto.
    Cioè??????
    Tirarle fuori noi i gattini???

Ma è pericoloso il parto?

Pagina 806 di 4859 PrimoPrimo ... 30670675679680480580680780881685690613061806 ... UltimoUltimo

Privacy Policy