no, la mattina guardo il tg1...
il radiogiornale lo,ascoltavo quando ancora stavo a palermo la mattina, ed è un'abitudine che un po' mi manca...
ciao a tutti!!!
l'udm ha la passione per la tecnologia???
no, la mattina guardo il tg1...
il radiogiornale lo,ascoltavo quando ancora stavo a palermo la mattina, ed è un'abitudine che un po' mi manca...
ciao a tutti!!!
l'udm ha la passione per la tecnologia???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Se escludiamo il pc (croce e delizia), ho un rapporto tormentato con la tecnologia...le prime incomprensioni tra me e il videoregistratore si perdono nella notte dei tempi...
Cosa farà oggi l'udm?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
Finalmente mi riposerò!
L'udm è delusa da una persona?
No...diciamo che anche chi mi delude, non mi sorprende piu
L'upm ha paura del futuro?
Si, spesso...
L'udm ha appena visto gli orari del seconso semestre...?![]()
in realtà ho deciso di non farmi spaventare dal futuro...mi preoccupa e mi rende perplessa, ma se mi faccio bloccare dalla paura è finita. Piuttosto cerco di darmi da fare, aprirmi strade e darmi più possibilità che posso. Mi preoccupa seriamente il futuro che potrebbero trovare i miei figli, se un giorno avrò la gioia di averne, ma non posso fasciarmi la testa prima di essermela rotta.
l'udm sta costruendo un progetto a cui tiene molto???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Nu...non vedo orari di semestre da tre annianche se in testa mi frulla sempre l'idea di prendere questa benedetta seconda laurea
Cmq...l'udm ha gia fame (anche se la colazione e' stata abbondante)?![]()
.......voglia di sgranocchio....mi sa che vado a mangiarmi lo yogurt che la mia tutor ha lasciato in frigo....non posso allontanarmi dall'ufficio perchè stamane sono sola...
l'udm fa uno spuntino?
(Haruki Murakami)
fatto..coffee e banana.
ma qui sono sole le 10.20...moriro prima delle 13
L'udm ha voglia di sbaciucchiare il suo morosino?
un sacco...ma oggi lui torna a Palermo dai suoi per il weekend...mi terrò i baci fino a lunedì!!
l'udm mangerebbe qualcosa di particolare a pranzo???
(Haruki Murakami)
l'udp sta aspettando di salire in aereo?
no niente di particolare...
l'udm è incazz con il traffico e soprattutto x i parcheggi???![]()
no, oggi sono abbastanza tranquilla, ho trovato posto persino sotto casa mia, senza dover girare e rigirare troppo.
l'udm ora fa la pappa?
già fatto...adesso mi preparo ad un pomeriggio con i miei due studenti...vediamo chi mi farà disperare di più....
l'udm ha mangiato qualcosa di buono???
(Haruki Murakami)
non ancora, ma sono in procinto di farlo.
l'udm dopo pranzo dovrà lavarsi urgentemente i capelli?![]()