grazie ele...
solo che la qualità è penosa![]()
grazie ele...
solo che la qualità è penosa![]()

ele amur mio
BUONGIORNO OPS!!!!![]()
![]()
dormito bene?? io benissimo, senza pensieri
![]()
![]()
![]()
Vale tresorc'ho voglia di vedertiiii!!!!
![]()

pur'io!![]()
quante guide ci sono ele??? ci rimarranno fino alla prox settimana??
![]()
![]()
![]()
Ce ne sono Vale,ma se nn lo trovi ti do volentieri la mia,tanto nn penso mi servira'!!!

grazzissime elesperiamo di rovarne ancora una
penso che verrò a firenze proprio per prenderla
![]()
![]()
Originariamente postato da Haruka
Grazie
![]()
![]()
Concordo!Davvero bello!Originariamente postato da Ele*
Geppy che spettacolo il nuovo avatar!!
![]()
Va meglio stamattina?Originariamente postato da Angel83
Buongiorno mondo!![]()
Ma secondo voi, se un corso è stato fatto a dicembre di quest'anno, e fino ad ora non si è iscritto nessuno...e a quest'appello sono l'unica iscrittaè perchè la prof elimina fisicamente gli studenti?
![]()
Originariamente postato da peperina
Ma secondo voi, se un corso è stato fatto a dicembre di quest'anno, e fino ad ora non si è iscritto nessuno...e a quest'appello sono l'unica iscrittaè perchè la prof elimina fisicamente gli studenti?
![]()
![]()
![]()
Mallory non dirmi niente...sono vagamente angosciata a presentarmi...![]()
Sto preparando la valigia!!!Tra pochi giorni si parte, con il cuore gonfio di tristezza e di amarezza!!!E'bruttissimo capire che è stato tutto inutile....![]()
Buongiorno a tutti e a tutte,mi sono alzata praticamente 5 minuti fa..il tempo di farmi un bel latte caldo(ho un mal di gola assurdo!!)e poi attacco con lo studio...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
io so solo quello che leggo qui...ma mi sento di dirti che niente è inutile, perchè così non avrai mai il rimpianto e saprai di aver fatto tutto il possibile...è più facile così voltare pagina...
Originariamente postato da belanda
Buongiorno a tutti e a tutte,mi sono alzata praticamente 5 minuti fa..il tempo di farmi un bel latte caldo(ho un mal di gola assurdo!!)e poi attacco con lo studio...Che sensi di colpa mi hai fatto venire!!!Forse dovrei fare la stessa cosa!!!!
![]()