• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 807 di 4859 PrimoPrimo ... 30770775779780580680780880981785790713071807 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,091 fino 12,105 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Tiessina
    Mi sa che ci siamo quasi... la mia gattina sta per partorire... ho visto che ha il "culetto" tutto sporco di sangue... significa che partorirà presto, vero?
    Quanto passerà? Un paio di giorni?
    E dire che proprio oggi l'ho sognato...!!
    Poverina, ha una pancia che sembra una mongolfiera, è sfinita, non riesce più a muoversi!

Poverina, è piccolina...
    Chiedo alle esperta di gatti (ho visto che ce ne sono tante): cosa si può fare per aiutarla? Non so... accarezzarla, darle un po' d'acqua...
    mi ricordo che la mia gatta era molto nervosa..non voleva che nessuno si avvicinasse quando stava per partorire..infatti andava a nascondersi nei posti più strani...dovevamo passare tutta la giornata a cercarla..solo dopo che aveva parorito veniva da noi per mangiare e poi la seguivamo per vedere dove si era nascosta.....

cmq nn ho più gatti,mi è morto due anni fa uno d'incidente.....e pensare che ne avevo molti,hanno avuto tutti delle fini tragiche....

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da dj81
    mi ricordo che la mia gatta era molto nervosa..non voleva che nessuno si avvicinasse quando stava per partorire..infatti andava a nascondersi nei posti più strani...dovevamo passare tutta la giornata a cercarla..solo dopo che aveva parorito veniva da noi per mangiare e poi la seguivamo per vedere dove si era nascosta.....

cmq nn ho più gatti,mi è morto due anni fa uno d'incidente.....e pensare che ne avevo molti,hanno avuto tutti delle fini tragiche....
    Quindi dici che eè meglio non avvicinarsi mentre partorisce?

Dj mi dispiace per i tuoi gattini
    Se ne vuoi uno te lo regalo!

Lune ho preparato la scatola, ci ho messo dei fogli di giornale per essere più comoda e facilmente intercambiabile (nel caso in cui si sporcasse) ma lei non vuole entrare dentro... ho provato a nasconderla bene e ho notato che in un posto molto nascosto c'era una specie di buca tutta ben organizzata... è possibile che sia stata lei a prepararla per i suoi gattini?
    Se così fosse, ora che mi sono avvicinata io (ho visto che mi guardava) non andrà più li??
    Ultima modifica di Tiessina : 06-04-2006 alle ore 16.49.51

Presi da vari siti:

Poi, avvenuto il concepimento, individuabile solo da un veterinario, devono passare i due mesi di gestazione, durante i quali si gonfiano le mammelle, che diventano rosee, ed il ventre si ingrossa per bene: deve mangiare di più e sempre meglio, deve essere sverminata e deve avere un letto sempre più confortevole, posto in una stanza calda e calma
    Sverminataaaaa????

La gestazione dura in media 65 giorni e negli ultimi giorni la gatta è irrequieta, cerca una tana adatta al parto e si lecca con maggiore frequenza le mammelle e il sottocoda.
    Ma la mia gatta non mi sembra tanto irrequieta, solo un po' stanca... ma si fa coccolare molto volentieri.
    Significa che non è ancora ora?

Qualche volta può capitare che la mamma, specie verso la fine, non ce la faccia a espellere tutti i piccoli: a questo punto va aiutata delicatamente, o portata di corsa dal veterinario, che provvederà ad un parto cesareo
    paura...
    Ultima modifica di Tiessina : 06-04-2006 alle ore 17.06.59

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    sera... non mi parlate di studio che sto impazzendo ho un mal di testa esagerato per via dei milioni di esercizi di chimica che sto facendo!Non ne posso piùùùùùùù! voglio che sia il 13 sera!!
    perchè chimica? che esame è???

Originariamente postato da alys1981
    ciao tipete buona notte!

ragazze dovrei chiedervi una cosa da parte della mia amica..sta cercando un dermatologo,convenzionato(gli altri costano 60 euro e passa) e magari bravo!!!
    di cagliari e dintorni......
    sapete aiutarla?
    Grazie in anticipo da parte sua
    confermo che a is mirrionis sono bravi. Io sono stata seguita per varie cose dalla dottoressa Pastorelli. E' una persona molto in gamba!!!

Originariamente postato da Tina ^_^
    io vado sempre ad is mirrionis, c'è un dottore molto bravo che mi sembra si chiami Bibò di nome (sono seria) ed è bravissimo, oppure c'è sempre li una dottoressa che mi sta seguendo ora che è brava e troppo simpatica. li devi pagare solo il ticket
    non mi ricordo questo dottore.....ma concordo, lì sono bravi.

Tiessina, auguri per la tua gatta.....spero tutto bene.

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze ora vado a studiare... meglio tardi ke mai... son già le 5 passate!
    tiess x quel post d prima son allibita... certa gente ha solo pretese e vuole tutto ai propri piedi!! mah...
    ciaoooo

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Romy
    ma domani vieni???
    romy
    si si già vengo! scusate era un momento di sconforto, non sono in fin di vita

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da emmeemme
    confermo che a is mirrionis sono bravi. Io sono stata seguita per varie cose dalla dottoressa Pastorelli. E' una persona molto in gamba!!!
    mi sembra che sia lei che mi sta seguendo ora ad is mirrionis... è mezzo bionda e parla solo in fretta?

Partecipante Figo
    Quindi dici che eè meglio non avvicinarsi mentre partorisce?

Dj mi dispiace per i tuoi gattini
    Se ne vuoi uno te lo regalo!

Lune ho preparato la scatola, ci ho messo dei fogli di giornale per essere più comoda e facilmente intercambiabile (nel caso in cui si sporcasse) ma lei non vuole entrare dentro... ho provato a nasconderla bene e ho notato che in un posto molto nascosto c'era una specie di buca tutta ben organizzata... è possibile che sia stata lei a prepararla per i suoi gattini?
    Se così fosse, ora che mi sono avvicinata io (ho visto che mi guardava) non andrà più li??
    alla fine andrà dove vuole a partorire...di sicuro si nasconderà da qualche parte.....

vorrei troppo un gattino,ma non posso tenerlo perchè l'ultimo gatto che ho avuto è cresiuto insieme al mio cane e andavano d'accordo....ho provato a portare vari gatti ma diventa una furia....
    dovrò aspettare quando avrò una casa tutta mia.....

intanto mi consolo mettendo i gattini come avatar

perchè chimica? che esame è???
    emme, Martha non è in psicologia ma in farmacia. Frequenta questo sito da quando studiava psicologia, poi ha cambiato facoltà ma non ci ha abbandonato

Tiessina, auguri per la tua gatta.....spero tutto bene.
    Grazie Speriamo!!
    Sono molto tesa!
    Vi farò sapere!

Partecipante Figo
    vedrai che andrà tutto bene....sono un amore i gattini appena nati

vorrei troppo un gattino,ma non posso tenerlo perchè l'ultimo gatto che ho avuto è cresiuto insieme al mio cane e andavano d'accordo....ho provato a portare vari gatti ma diventa una furia....
    dovrò aspettare quando avrò una casa tutta mia....
    è la natura, è normale... a meno che non crescono insieme saranno sempre.... "COME CANE E GATTO"!!

Comunque grazie dj

vedrai che andrà tutto bene....sono un amore i gattini appena nati
    Siiiii

Partecipante Figo
    prego
    coccolali anche da parte mia!!!!!!!!mi raccomando

miaooooooooooo miaooooooooo

emmeemme
    Ospite non registrato
    emme, Martha non è in psicologia ma in farmacia. Frequenta questo sito da quando studiava psicologia, poi ha cambiato facoltà ma non ci ha abbandonato
    togo..... non lo sapevo proprio!! La chimica mi piaceva un sacco al liceo....tra le facoltà che ho analizzato prima di iscrivermi c'erano tutte quelle scinetifiche....
    allora.....buono studio Martha!!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da Tina ^_^
    romy
    si si già vengo! scusate era un momento di sconforto, non sono in fin di vita
    ahhhhhhh pensammu
    vieni vieni ke mangiamo i tramezzini!!!!

Pagina 807 di 4859 PrimoPrimo ... 30770775779780580680780880981785790713071807 ... UltimoUltimo

Privacy Policy