meno di un mese al raduno di firenzeche billo
non vedo l'ora *______*
![]()
meno di un mese al raduno di firenzeche billo
non vedo l'ora *______*
![]()
......Originariamente postato da peperina
io so solo quello che leggo qui...ma mi sento di dirti che niente è inutile, perchè così non avrai mai il rimpianto e saprai di aver fatto tutto il possibile...è più facile così voltare pagina...
Grazie....non sai quanto mi fanno piacere le tue parole!Hai ragione....ma è cmq davvero difficile......
![]()
Coraggio Mallory, lo so che è tanto difficile...io per ora ti dò un abbraccioe spero di *leggerti* sempre più forte
Ultima modifica di peperina : 25-09-2004 alle ore 11.01.34
Se fosse x me,lo terrei kiuso il mio bellissimo libro..ma lunedì poi ke gli dico?Devo fare l'ultimo sforzo,mi devo mettere d'impegno..poi un pò di vacanza..e attacco con la tesi..ce la devo fare.Originariamente postato da Mallory
Che sensi di colpa mi hai fatto venire!!!Forse dovrei fare la stessa cosa!!!!
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Grazie per essere così vicina, nonostante tu non conosca la mia storiaOriginariamente postato da peperina
Coraggio Mallory, lo so che è tanto difficile...io per ora ti dò un abbraccioe spero di *leggerti* sempre più forte
....ti dico solo che sto cercando di far accettare a me stessa la fine di una storia durata 6 anni.....e la cosa + brutta è che io questo ragazzo lo amo + della mia vita!
Sara,io so che hai fatto tutto il possibilie,l'inimmaginabile x riavere lui al tuo fianco,e nn so come è andata alla fine,ma so che nulla è perduto,come ha detto pepequello ke hai fatto ti servira'in futuro,si impara a vivere anche da queste cose,e stai sicura che *sola*nn sarai MAI.Magari nn ci sara'lui al tuo fianco,ma ci saranno sempre persone che vogliono vedere un sorriso sul tuo bel visino!Eh,me lo fai un sorriso????
guarda che winny mi dice tutto eh?

ciao a tuttiun bacione a mallory
stringi i denti!
![]()
vi auguro un buon fine settimana, io mi pregusterò l'ozio, visto che dalla prossima settimana comincio con ore ed ore di prove!
![]()
![]()
Ele...ti voglio bene!!!
![]()
Ma come faccio senza le coccole degli opsiani?....grazie!!!!
Eleeeeeeeeeeericambio con un
![]()
Mi piace il tuo nuovo avatar![]()
Buongiorno a tutti! Zio cane, che freddo che fa a Roma!!!
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Sara anche io tantoed è per questo che voglio che tu reagisca!mannaggia quando vieni a firenze ti stritolo di abbracci!!!
Ora oziero'anche io,mi leggo un po'tre metri sopra il cielo e poi do un occhio ai 3 saggi sulla sessualita'di Freud...anche se c'è "la omicidi"su rai1 che mi intriga parecchioe vabbeeeeeee'''''' ho tanto di quel tempo libero
!!!
Va bene!!!!!!Non vedo l'ora di essere lì!!Costi quel che costi devo venire!!!!Originariamente postato da Ele*
Sara anche io tantoed è per questo che voglio che tu reagisca!mannaggia quando vieni a firenze ti stritolo di abbracci!!!
GrassieOriginariamente postato da Angel83
Eleeeeeeeeeeericambio con un
![]()
Mi piace il tuo nuovo avatar![]()
![]()
ci ho meso una vita,ma voglio cercare di usare meglio ste diavolerie di photoshop e paint shop