un nuovo paio di scarpette sportive tanto femminili,,![]()
un nuovo paio di scarpette sportive tanto femminili,,![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
ripescare fumetti presi un era geologica passata, e rileggerli sino a tardi *__*
Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.
Ecco i miei:
-Svegliarsi la mattina con qualcuno che ti prepara il caffè e sentirne l'odore nell'aria.
-Ritornare a casa dopo 75 giorni di Kazakistan in mezzo al nulla e tornare a vedere gli alberi!!!! e il verde!!!
-Rivedere i vecchi amici e farsi una bevuta assieme.
-Vedere il bonifico in banca che almeno ti ricorda il motivo per cui fai sta vita!
-Pensare che un giorno avrò una casa mia!
-Un sorriso
-L affetto che solo i parenti sanno darti, quando torni vedere che si fanno in 4 per te, sono cose che non hanno prezzo...
Saluti!
E per ultimo:
-Vedere che nonostante ci siano periodi difficili, a volte non capisci perchè le cose non vanno come devono, ricordarti che hai degli obbiettivi nonostante tutto... e che piano piano li stai portando a termine!
* sguazzare nel reparto ortofrutticolo degli ipermercati e comprare in ordine, zucchine, fagiolini, verza, melanzane, peperoni, cime, cicorie, banane, uva, pere, kiwi, pomodorini ciliegino e pomodorini non so, carote, spinaci...... e penso basta
* fare due passetti e comprare svariati kg di carni diverse, ma soprattutto le cosce di pollo che domani mangerò con patate e carote......
altro che shopping femminile![]()
finire le vasche a dorso senza più bere in piscina .
*arredare la mia casetta, curandola in ogni particolare
* la creatività
* imparare cose interessanti
* la lavanda, in ogni sua declinazione![]()
* Incontrare dopo dieci anni due amici della comitiva che avevo allora
* Trovare profondamente cambiato sia fisicamente che mentalmente uno dei due che ai tempi era il figo della situazione e con cui non avevo mai parlato: abbiamo chiacchierato più ieri in quegli scarsi cinque minuti che in tanti anni di conoscenza![]()
* Fermarmi a guardare per strada uno straordinario gruppo di ragazzi (gli knèf: ccà nisciun è fess) che fa break dance a pochi passi da casa mia e compiacermi del fatto che, se un anno fa c'eravamo solo io ed altri quattro gatti a fermarci per guardarli, ieri sera avevano un pubblico da stadio
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Il mio libro davanti, evidenziatore alla mano, tazza di caffè americano vicina...il rumore e l'odore della pioggia fuori..
Mi accontento di poco oggi..![]()
i libri di Fabio Volo
![]()
*Una bussola
*Il mio specchio magico che riflette un'immagine di me migliore e comunque molto diversa da quella che vedo io. (Pure lo specchio è allucinato in pratica). Ti voglio bene
![]()
*Passare il fine settimana a leggere sotto il piumone con le note di Einaudi e Jeff Buckley che si danno il cambio in sottofondo.
*Puffo che mi ha fatto graziare
*Il puffo di cui sopra che forse sta abbandonando le vesti del cavallo per ritrasformarsi in principe.
*La strega più rilassata, nonostante tutto.
* La tenera carezza della minuta vecchina dopo averla aiutata a salire il gradino![]()
aspettare per due mesi lo stipendio e metterci due ore per spenderne gran parte
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
* Mettere le bricioline per i passeri fuori dalla porta di casa e stare nascosta a guardarli mentre mangiano
La grande soddisfazione di fare affari comprando vestiti e articoli per la cosa sugli outlet online...Il pacco bomba di 15 kg di roba quasi regalata che mi ha appena dato un senso di trionfo indescrivibile...![]()
![]()