• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 808 di 871 PrimoPrimo ... 308708758798806807808809810818858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,106 fino 12,120 di 13065
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Re: Le parole che non dici...

No scusa, non ce la faccio,
    non ce la faccio a fare l'empatica,
    ad ascoltare le tue cose, le tue depressioni,
    ho troppe cose sul groppone...
    altro non ci sta...
    e poi oggi sono triste, posso?
    Posso permettermi il lusso di leccarmi le ferite?
    Almeno un pochino, poi ritorno a correre...
    ma oggi non ho voglia di sentire lamenti...
    e sono anche generosa perché non vi sotterro con i miei...

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Riferimento: Le parole che non dici...

Eri una presenza costante nella nostra vita. Cortese, gentile, mai invadente ma sempre presente e disponibile quando c'era bisogno di te, cosa questa che capitava spessissimo... E tu sempre pronto a rispondere, sempre col sorriso sulle labbra, non ti ho mai visto arrabbiato con nessuno, neanche con persone che se lo sarebbero meritato ampiamente.
    Non eri un parente e neanche un amico in senso stretto: eri qualcosa di meno e molto di più...
    Eri un cuore buono, pulito, generoso. Un cuore grande.
    Un cuore che, pur se giovanissimo, improvvisamente ha deciso di riposarsi... Per sempre. Senza aver mai dato nessun segno, nessun allarme, prima...
    È successo l'altro giorno, ma io l'ho saputo solo oggi, ero fuori, in viaggio come al solito.
    L'ho saputo stamattina e da quel momento non riesco a pensare ad altro, non riesco ad accettare l'idea che non ci sarai più, lì alla tua solita postazione di lavoro... E non riesco a non pensare alle tue giovanissime figlie, a tua moglie, così gentile e, anche lei, sempre col sorriso sulle labbra. Una famiglia bellissima tutto ad un tratto distrutta così, all'improvviso...
    No, non è vero che tutte le morti sono uguali, tutte ugualmente ingiuste...
    Ce ne sono alcune che sono più ingiuste delle altre, e la tua, porca puttana, è una delle più ingiuste che mi sia mai capitato di incontrare nella mia vita!...
    Addio... ti piango come un fratello.

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Primo giorno di lavoro! Avevo paura di addormentarmi!! Però l'orario è troppo bello: 14-22.30!!
    Mai avuto un lavoro serale finora!!!
    Speriamo che passi la prova e mi tengano!!!
    Ultima modifica di Arte1misia : 10-07-2012 alle ore 01.50.56

Ma come mi dispiace aver perso la tua telefonata...
    come mi dispiace...
    immagino la tua delusione...
    so bene cosa si prova nell'attesa di sentire chi ami e poi non riuscire a farlo...
    mentre il telefono squilla a vuoto...
    mi dispiace troppo!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

E ci siamo mischiati la pelle le anime, le ossa: francamente, credevo ci fosse qualcosa di più. Indipendente dall'istinto.
    Una stima per le reciproche fragilità, una simpatia, la bella sensazione di sentirsi compresi nelle mille contorsioni dell'anima.
    Probabilmente si trattava, al meglio, della via di mezzo cui puntano i brutti, quella sorta di affinità elettiva che giustifica la mancanza di prestanza e di progettualità nella coppia, e che promette di sedare gli istinti. Senza sconosciuti e senza la necessità di conoscersi, davvero.
    Al peggio, di un investimento con scarso ricavo, tagliato ai fini del bilancio.

But you didn't have to cut me off
    Make out like it never happened
    .......
    And that feels so rough
    .....
    Now you're just somebody that I used to know

This makes me feel such a fool, insecure, stupid one. For the time being it seems so stupid to trust anyone, seems so foolish to consider anyone else a friend, just because you adore his flaws. Because you think that matching your weaknesses, you can build something solid, and that matching the lights coming out froum your soul flaws, you can draw something new and beatyful, not necessarily a family, not perforce sex. I just had the wrong impression that you could and liked to understand me.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Mi ha commossa quello che hai detto
    Sarò felicissima di avere questa cosa TUA tra le mani.
    Grazie.

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

ma mi stai facendo il filo...? che strano però..... ed io come mi devo comportare ora?
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Sto perdendo troppe persone, troppi punti di riferimento stanno andando via... Di alcuni me l'aspettavo: triste, dolorosa, dolorosissima, ma la morte delle persone anziane è un qualcosa che, purtroppo, rientra nell'ordine naturale delle cose, fa parte delle regole di quel gioco crudele e assurdo che è la vita...
    Ma altre no: non me l'aspettavo e non era giusto, non era e non è accettabile che persone nel fiore degli anni debbano lasciare tutto, amori, amicizie, famiglia... E che altre persone debbano essere brutalmente mutilate nei loro affetti, strappate ai loro cari.
    L'odore della morte è nauseabondo, si allarga intorno a sé a macchia d'olio... Ti penetra dentro, nei polmoni, ti ruba l'anima, ti toglie la voglia di vivere... Si perchè pensi che se è capitato ad un tuo coetaneo, presto potrebbe capitare anche a te, anche il tuo, di cuore, potrebbe stancarsi di lottare, combattere contro tutto e tutti...
    Ed allora, massí, perchè non anticiparlo il destino, perchè lasciare che sia qualcun altro, o qualcosa d'altro, a decidere per te...
    Confesso che ogni tanto mi capita di pensarlo, perchè non dirlo...
    E poi... Poi penso a te, al tuo musetto dolce... Tu che hai bisogno di me, proprio di me, nonostante tutto...
    Tu, piccola mia, sei forse l'unica cosa buona che ho fatto, in una vita sgangherata e piena di disastri, l'unica ragione che mi spinga ad alzarmi ogni mattina.
    Non che non ci siano ferite aperte anche con te, la vita non mi ha fatto sconti neanche in questo... Ma comunque vadano le cose, quand'anche tu ti dovessi dimenticare di me, cancellarmi completamente dalla tua vita, comunque qualcosa di me ti resterà... Un sorriso, uno sguardo, un'espressione del viso... Si, qualcosa di me resterà anche dopo che io non ci sarò più...
    Ti immagino come se fossi qui, sulle mie braccia, così piccola che potrei sollevarti con due sole dita come niente fosse...
    Riprovo la sensazione stupenda di quando mi butti le braccia al collo e ti addormenti, fiduciosa e serena, abbandonata completamente sulle mie spalle...
    Il miracolo della vita, nonostante tutto....

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

ok, mi hai lasciata. Di nuovo. DIcendomi cose difficili da digerire.
    Però poi sei sempre presente, premuroso, anche con quaranta gradi pelle a pelle con me....una delizia di ex.

Si, si...mi piace proprio averti come ex!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Bhè si, quello che mi ha detto oggi, è stato gratificante per me personalmente, ma messo in relazione al contesto è stato un pò "crudele"..
    e chissà se poi le cose sarebbero andate veramente così..io penso che se tornassi indietro rifarei le stesse scelte e probabilmente gli stessi errori, solo che prima
    di arrivare al grande passo, ci avrei sicuramente riflettuto su parecchio, quello si..

Che scemo che sei...
    non avrei creduto con poche parole di creare un simile putiferio...
    è bastato dire "certo è bellissima la Sardegna, ma perché non ci andate voi,
    vi piace il mare, vi piace viaggiare,
    facciamo che per una volta siamo soddisfatti tutti:
    vacanze separate!
    Io opto per un convento e il suo silenzio..."

Ma come sai bene non c'è nessuna vacanza in vista...
    solo che è un dettaglio...
    evidentemente del tutto trascurabile...

Hai passato una nottata da incubo,
    dormito pochissimo, sognato le cose più assurde...
    ma assurde davvero...
    specchio fedele delle tue paure nei miei riguardi...
    e anche stamattina occhi lucidi...Mha...
    che dire... andiamo tutti insieme a cuocerci sotto il sole,
    quando sarà e se sarà...se ti fa stare più sereno...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Solo tu hai il potere di farmi sentire così male.
    Vaffanculo, dal cuore.

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

No, ti prego, non essere così....smieloso. Anzi, peggio. Da diabete.
    O almeno, non in questo modo. Peggiori solo le cose, credimi.
    Già non parti molto bene, non certo per merito tuo ma semplicemente perchè ho in testa altro (altro prototipo, altri gusti, altro tipo di carattere) e non è proprio corrispondente a te.
    Però mi son detta "Mai giudicare senza conoscere. Almeno prova a conoscerlo".
    Solo che credo tu sia partito troppo in quarta....e questo non va per nulla bene.
    Se ti aspetti da me sdolcinatezze scordatelo, non son così.
    O almeno, non lo sono ora, forse lo sarò....ma ne dubito, se continui così.

Ho un brutto presentimento....ma cercherò di metterlo da parte.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Banned

Guarda, mi auguro che ti fermino e ti ritirino la patente !Non meriti altro!!!

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Caro collega, volevi sentirti forte con QUELLA battuta di ieri... Divertente vedere anche chi rideva a quella battuta.
    Peccato che a me non abbia toccato per nulla.

Comunque, se non ti dispiace, foute toi-meme, perdente.
    Ultima modifica di Morgana-z : 14-07-2012 alle ore 11.43.29
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Pagina 808 di 871 PrimoPrimo ... 308708758798806807808809810818858 ... UltimoUltimo

Privacy Policy