• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 809 di 871 PrimoPrimo ... 309709759799807808809810811819859 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,121 fino 12,135 di 13065
  1. #12121
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Eppure camminiamo per la nostra strada giorno dopo giorno,
    mese dopo mese, anno dopo anno...
    Ogni mattina ci alziamo, ci facciamo da mangiare...
    Poi andiamo a lavorare, oppure cominciamo a studiare...
    E la domenica al mare, e se fa freddo a sciare.
    La sera in discoteca, oppure apriamo un buon libro,
    sempre più spesso accendiamo un pc.
    La notte qualcuno accanto a noi, ci tiene calde le coperte
    e qualche volta anche il cuore.
    Taluni, invece, non hanno nessuno al loro fianco
    e non è detto siano quelli che stanno peggio.
    E così trascorriamo il nostro tempo, sempre le stesse cose
    solo variamente mescolate
    per illuderci che non si tratti sempre dello stesso giorno
    ossessivamente ripetuto, sempre uguale a sé stesso.
    Il lavoro manca, i soldi non ci sono
    nuvole nere oscurano l'orizzonte di un mondo che ci fa paura.
    Le persone care ci abbandonano, gli amori finiscono,
    ma noi sempre avanti, diritti per la nostra via,
    come piccole formichine che camminano ciecamente in fila per uno,
    lungo una strada che li porta verso un buco nero
    nel quale inevitabilmente cadranno.
    Non ho ancora capito bene
    se abbiamo molto coraggio
    o troppa vigliaccheria.

  2. #12122
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sì, lo so, non mi sto facendo sentire in questo periodo.
    Se mi cerchi, sono sfuggente e di poche parole.
    Mi dispiace, non ce l'ho con te, aspetto solo che tu possa tornare qui.
    Ora non riesco a parlarti, e non ho molto da dire.
    E forse una parte di me è arrabbiata con te, perchè sei andata via....come ogni anno in questo periodo, e non l'ho mai sopportato.
    A me non piace questo periodo, non mi piace per tanti motivi, e se tu sei felice da un'altra parte io non voglio guastarti la felicità con le mie lamentele e con la mia apatia, preferisco starmene per conto mio o con altra gente.
    Lo so che dovrei comportarmi diversamente, ma mi sento così...un po' arrabbiata...e pur non giustificando le motivazioni non mi piace nascondere a me stessa quello che provo e che penso, per quanto assurdo e infantile possa essere.
    Secondo me in qualche modo hai intuìto tutto questo, ormai mi conosci....
    Riprenderemo le fila del rapporto tra qualche settimana

  3. #12123
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Le parole che non dici...

    non ho nessun altro interesse per te se non quello di instaurare un rapporto d'amicizia, laddove le condizioni lo permetteranno
    Ultima modifica di _stella marina_ : 16-07-2012 alle ore 09.00.06

  4. #12124
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Se facessi copia e incolla del post dell'estate scorsa mi risparmierei la fatica di scrivere.
    Dunque bello mio, tu mi molli perchè dici di non provare nulla per me, ieri sera dici di essere uscito e di essere andato "lontano dalle luci e dalla confusione". OK.
    Ma poi cominciano le allusioni sempre più frequenti e puntuali, mi marchi sempre più stretto e mi provochi, fino a che...cerchi di riprendermi....per scappare poi subito dopo dicendomi che ieri sera sei stato con un'altra. Una seria. Ah, certo....la solita storia. E allora com'è che torni??

    Io oggi con te mi sono divertita, ho fatto davvero la s*****, perchè mi sono presa ciò che volevo....
    Ed è stato fantastico.
    Ma tu...deciditi.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  5. #12125
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non si gioca mai lo stesso gioco.
    A volte ci sembra ma cambiano sempre delle piccole sfumature
    e noi ci siamo dentro alle sfumature.

  6. #12126
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Re: Le parole che non dici...

    Voglio essere per voi tutto quello che non ho avuto...
    La spalla su cui piangere...
    la mano che asciuga le vostre lacrime...
    L’ascolto dei giorni raccontati...
    la comprensione di quelli non detti...
    Il sostegno nelle incertezze...
    l’incoraggiamento nei fallimenti...
    la gioia per i vostri occhi felici...
    e per il cammino che intraprenderete...
    l’accettazione delle vostre scelte...
    la protezione di un rifugio sicuro...
    se dovessero rivelarsi sbagliate...

    non so se riuscirò...
    ma di sicuro cercherò di fare del mio meglio...

  7. #12127
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ma chi ha detto che devo scegliere??

  8. #12128
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Re: Le parole che non dici...

    ti capita mai di pensarmi? esisto ancora nei tuoi ricordi?
    ...tu sei tutto ciò che ho

  9. #12129
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ogni anno questo dolore si attiva in questo giorno...un dolore remoto, sensoriale, di vecchi abbandoni e persone perdute...di attese senza che nessuno, quel nessuno arrivasse!!
    e quest'anno....invece è un dolore del presente. un dolore del presente più che mai...........che invade il petto, il cuore, l'anima!!!

  10. #12130
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Adesso non so davvero COME fare....COSA fare. Non lo so proprio.
    E non credo ci sia qualcuno che possa rispondermi o aiutarmi a capire. Anche perchè....come lo spiego? Come te lo spiego, come ve lo spiego come sto?
    Non lo potete immaginare, non riuscireste a capire, mi dareste solo della stupida o della scema.
    Già lo so, per questo evito di parlarvene.
    Che poi....se mi cercaste, forse allora proverei a parlarvene....ma manco ve ne frega di come sto, di dove sto, che faccio....e allora tanto vale starsene in silenzio, tacere e tenere tutto dentro.
    Male che vada posso sempre piangere. Almeno mi sfogo, mi strazio per un momento e poi crollo addormentata.
    Ma almeno dormo.
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  11. #12131
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Quando fai così...proprio non mi piace
    Ultima modifica di Haidy2009 : 19-07-2012 alle ore 16.34.19

  12. #12132
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: Le parole che non dici...

    No.
    No, credo proprio di no, non andrà.
    Non va già ora, lo capisco dall'ansia che sento se mi avvicino troppo. E questo è un messaggio così semplice e altrettanto chiaro per me: vuol dire che no.
    Mi dispiace perchè se lo avverto già ora vuol dire che non servirà più di tanto conoscerti meglio....

    Non ho voglia di vedervi, stasera. Vorrei solo fare due chiacchiere con C....sempre ammettendo che lui abbia tempo e voglia di ascoltarmi.
    Vorrei proprio buttare tutto fuori, sputare, sputare fuori tutto il veleno e/o la rabbia che ho dentro.
    Almeno buttandola fuori....chissà che dopo non stia meglio.

    Ci vuole acqua. Fuori e dentro.
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  13. #12133
    Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei
    Data registrazione
    30-12-2009
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    353

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Hai voluto una storia clandestina e ho accettato perchè era meglio che non avere niente, ho sempre aspettato che mi chiamassi perchè non ti potevo chiedere ne chiamare quando volevo io stare con te. Poi sono passati mesi e nel frattempo ho conosciuto un uomo migliore di te.
    Hai ricominciato a chiamarmi, spesso in modo insistente perchè la tua donna ti ha lasciato e ti senti solo ma... hai mai pensato una volta a me? Ti piacciono donne diverse da me, giudichi male quelle che tradiscono o che frequentano uomini occupati, allora perchè hai voluto me tutte le volte che mi hai chiamata? E ora che io non voglio te fai l'offeso... non è giusto, io ci ho sofferto a suo tempo, ora sono felice con il mio uomo anche se non stiamo insieme, perchè dovrei tradirlo con te? Per cosa, per un'ora di lussuria? Solo perchè tu baci e lui no? Rinuncio volentieri a tutto ma non alla fedeltà.
    A heart that hurts is a heart that works

  14. #12134
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sto spendendo come se i soldi fossero infiniti...CALMA|| Fermati!!!

  15. #12135
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ieri sembravo infinitamente più contenta di te......per una cosa tua e che avrebbe dovuto far felice te in primis!
    perchè non riesci più a gioire per niente? perchè nemmeno il mio entusiasmo è riuscito a contagiarti? perchè riesci sempre a guastarti anche le cose belle pensando al prossimo eventuale problema/ostacolo da affrontare?
    Sono fortunata, tanto. Perchè non è così che affronto le mie cose, io. E non sarà mai così.

Pagina 809 di 871 PrimoPrimo ... 309709759799807808809810811819859 ... UltimoUltimo

Privacy Policy