• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 81 di 113 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,201 fino 1,215 di 1689
    Partecipante Affezionato L'avatar di mikalaya

Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

grazie mille

Partecipante Affezionato

Ragazzi, un'ulteriore cosina..nella rilegatura della tesi mi sapete dire il formato delle pagine e la copertina..(se deve essere rigida,di colore blu...ecc)..perchè io sono di Salerno e farò tutto qui..

Partecipante Assiduo

[QUOTE=LaMurrina;2488997]Per milenajbj: grazie mille per la risposta.
    Comunque ho sentito una mia amica che l'ha sostenuta a novembre.Ha detto che la presentazione per il giorno di laurea la dobbiamo portare noi, che ci viene richiesta 5 minuti prima dell'inizio e la caricano sul pc.Quindi per quelli che come me hanno avuto dei dubbi, il cd portato in segreteria era solo a testimonianza superiore del fatto che stiamo concorrendo per la tesi...quindi quello non lo guardano nemmeno.
    Liberissimi allora di fare una migliore presentazione con tutto il tempo a disposizione, più sintetica e concisa, per quei pochi minuti di discussione che avremo.
    Spero che vi sia stata d'aiuto.
    Per margherito: so che l'avviso delle date stabilite esce una 15na di giorni prima...quindi ipotizzo circa intorno al 10 feb...o comunque dopo la prima settimana di febbraio.
    In bocca al lupo a tutti noi.[/QUOTO/]

Ciao, chiarissimo,
    grazie mille
    crepi il lupo

Partecipante Affezionato

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali

scusate ma il libro il linguaggio del korpo...bisogna farlo tutto...?? uffà

Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina

Io vorrei sapere quando escono queste benedette date....

Matricola

Ciao qualcuno mi sa dire come sono di sano,la prof aureli e di giannantonio e stuppia???ma inizialmente per fare richiesta se sono disponibili si puo fare domanda con e mail o ti devi presentare nelle ore di ricevimento??devi per forza presentarti con un argomento o se non ne hai idea puoi deciderlo col prof???quanto tempo prima in genere si chiede la tesi prima della laurea???

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti scusate io volevo informare di un avviso che ho letto del 2008 della nostra facoltà..e diceva che per l anno 2011-2012 la magistrale sarebbe stata a num chiuso anche per noi studenti della D'annunzio...io mi devo laureare a giugno, q uindi mi iscriverò alla Magistrale a sett...ma nn so se questo avviso sia vero...spero di no...oltretutto ho trovato anche un articolodi studenti che nel 2008avevano protestato per il numero chiuso alla magistrale,e quindi la facoltà aveva deciso di rimandere appunto per il 2011-2012...appena trovo questo avviso lo pubblico..spero davvero che nn sia vero...qualcuno sa niente??

Partecipante Affezionato

Salve amici elettronici...c'è qualcuno che si laurea il 22 feb con Grilli, Di Giannantonio, Salerno e Di Giulio?
    nessuno può dirmi niente su sta commissione??'punti...domande...Help!

Neofita L'avatar di Bellydancer85

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali

Ciao a tutti! Volevo sapere se esistono appunti o riassunti in rete di questi due libri x l'esame.... grazie!

Partecipante
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da LaMurrina Visualizza messaggio
    Salve amici elettronici...c'è qualcuno che si laurea il 22 feb con Grilli, Di Giannantonio, Salerno e Di Giulio?
    ciaooo!!io mi laureo il 22 ma non so nulla ..sai per caso quanti minuti abbiamo??

Partecipante
    Blog Entries
    2

ciaooo!!io mi laureo il 22 ma non so nulla ..sai per caso quanti minuti abbiamo??

Partecipante Affezionato

Per formichina...mi hanno detto 5 max 10 minuti...fai conto che siamo 25 e penso che vorranno tagliare corto...o almeno spero!!!
    So di certo che non fanno domande...o almeno da quel che ho sentito non dovrebbero farle...
    Invero il mio timore è Di Giannantonio.Non l ho avuto come prof ma mi hanno detto che è uno tosto...mi preoccupa per i punti...perchè c'è chi dice che te ne danno 5 assicurati e ho sentito di persone che hanno visto alzare il loro punteggio di media ponderata di soli 2 o 3 punti...
    Aiutateci!

Partecipante
    Blog Entries
    2

Per formichina...mi hanno detto 5 max 10 minuti...fai conto che siamo 25 e penso che vorranno tagliare corto...o almeno spero!!!
    So di certo che non fanno domande...o almeno da quel che ho sentito non dovrebbero farle...
    Invero il mio timore è Di Giannantonio.Non l ho avuto come prof ma mi hanno detto che è uno tosto...mi preoccupa per i punti...perchè c'è chi dice che te ne danno 5 assicurati e ho sentito di persone che hanno visto alzare il loro punteggio di media ponderata di soli 2 o 3 punti...
    Aiutateci!
    ti ho scritto in privato

Partecipante Affezionato L'avatar di mikalaya

sono uscite le commissioni avete visto?

Partecipante Affezionato

X mikalaya: si sono uscite da un paio di giorni...vai su avvisi del sito dell'uni,e cerca l'avviso,da quella pagina poi ti porta nell'elenco completo.
    Scusate ma se il prof non mi risp per darmi l'ok a stampare la tesi,posso stamparla comunque e portarla così??
    Non mi risponde per tel,mail e fax da un mese quasi..

Pagina 81 di 113 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo

Privacy Policy