grazie mille![]()
grazie mille![]()
Ragazzi, un'ulteriore cosina..nella rilegatura della tesi mi sapete dire il formato delle pagine e la copertina..(se deve essere rigida,di colore blu...ecc)..perchè io sono di Salerno e farò tutto qui..
[QUOTE=LaMurrina;2488997]Per milenajbj: grazie mille per la risposta.
Comunque ho sentito una mia amica che l'ha sostenuta a novembre.Ha detto che la presentazione per il giorno di laurea la dobbiamo portare noi, che ci viene richiesta 5 minuti prima dell'inizio e la caricano sul pc.Quindi per quelli che come me hanno avuto dei dubbi, il cd portato in segreteria era solo a testimonianza superiore del fatto che stiamo concorrendo per la tesi...quindi quello non lo guardano nemmeno.
Liberissimi allora di fare una migliore presentazione con tutto il tempo a disposizione, più sintetica e concisa, per quei pochi minuti di discussione che avremo.
Spero che vi sia stata d'aiuto.
Per margherito: so che l'avviso delle date stabilite esce una 15na di giorni prima...quindi ipotizzo circa intorno al 10 feb...o comunque dopo la prima settimana di febbraio.
In bocca al lupo a tutti noi.[/QUOTO/]
Ciao, chiarissimo,
grazie mille
crepi il lupo
![]()
scusate ma il libro il linguaggio del korpo...bisogna farlo tutto...?? uffà
Io vorrei sapere quando escono queste benedette date....
Ciao qualcuno mi sa dire come sono di sano,la prof aureli e di giannantonio e stuppia???ma inizialmente per fare richiesta se sono disponibili si puo fare domanda con e mail o ti devi presentare nelle ore di ricevimento??devi per forza presentarti con un argomento o se non ne hai idea puoi deciderlo col prof???quanto tempo prima in genere si chiede la tesi prima della laurea???
Ciao a tutti scusate io volevo informare di un avviso che ho letto del 2008 della nostra facoltà..e diceva che per l anno 2011-2012 la magistrale sarebbe stata a num chiuso anche per noi studenti della D'annunzio...io mi devo laureare a giugno, q uindi mi iscriverò alla Magistrale a sett...ma nn so se questo avviso sia vero...spero di no...oltretutto ho trovato anche un articolodi studenti che nel 2008avevano protestato per il numero chiuso alla magistrale,e quindi la facoltà aveva deciso di rimandere appunto per il 2011-2012...appena trovo questo avviso lo pubblico..spero davvero che nn sia vero...qualcuno sa niente??
Salve amici elettronici...c'è qualcuno che si laurea il 22 feb con Grilli, Di Giannantonio, Salerno e Di Giulio?
nessuno può dirmi niente su sta commissione??'punti...domande...Help!
Ciao a tutti! Volevo sapere se esistono appunti o riassunti in rete di questi due libri x l'esame.... grazie!![]()
Per formichina...mi hanno detto 5 max 10 minuti...fai conto che siamo 25 e penso che vorranno tagliare corto...o almeno spero!!!
So di certo che non fanno domande...o almeno da quel che ho sentito non dovrebbero farle...
Invero il mio timore è Di Giannantonio.Non l ho avuto come prof ma mi hanno detto che è uno tosto...mi preoccupa per i punti...perchè c'è chi dice che te ne danno 5 assicurati e ho sentito di persone che hanno visto alzare il loro punteggio di media ponderata di soli 2 o 3 punti...
Aiutateci!
sono uscite le commissioni avete visto?
X mikalaya: si sono uscite da un paio di giorni...vai su avvisi del sito dell'uni,e cerca l'avviso,da quella pagina poi ti porta nell'elenco completo.
Scusate ma se il prof non mi risp per darmi l'ok a stampare la tesi,posso stamparla comunque e portarla così??
Non mi risponde per tel,mail e fax da un mese quasi..