Finito di leggere "Veronika decide di morire". Premettendo che è il primo libro di Coelho che leggo posso dire che si, mi è piaciuto, ma se devo dire la verità mi aspettavo mooolto di più la Coehlo, me ne avevano parlato benissimo! Il finale scontatissimo; io che non sono una grande intuitiva, ho capito la fine già dopo pochissime pagine!Penso che un altro libro suo lo leggerò, ma non mi è entrato dritto al cuore come pensavo!

Penso che un altro libro suo lo leggerò, ma non mi è entrato dritto al cuore come pensavo!
, ma proprio perchè mi piace molto mi permetto di consigliartene 2 (poi scegli tu tra questi):
e fammi sapere!!!!

..
, ma non ho coraggio di finirlo davvero cosi rileggo frasi, torno indietro, ripasso.. copio..
) .. però non mi entusiasma.. mi dà l idea di chi scrive per colpire e non per scrivere, sembra sempre alla ricerca di massime di vita.. almeno .. 
e fa molto pensare
ave Rae anche ame ha dato la stessa impressione!
Picciurina
anche a me Veronika decide di morire non ha coinvolto come pensavo, un po' per il suo stile un po' forse perchè Cohelo è stato quasi "mitizzato", come un autore che dà risposte, secondo me...e quindi viene caricato da chi lo sceglie da tante aspettative...che non sempre vengono soddisfatte...
costano un botto
ho contagiato con Tinissima 
..
ti sia piaciuto
ma vorrei tantissimo farlo.