• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 81 di 90 PrimoPrimo ... 31717980818283 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,201 fino 1,215 di 1344
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da Agony
    sbav sbav...vedili tutti e due insieme...differenze abissali....sbav...sbav...

kill bill l'ho rimandato, devo essere nella condizione perfetta, me lo voglio godere....

ieri sera, invece, ho visto il remake di un capolavoro degli anni sessanta chiamato "the haunting"...il remake lo vidi al cinema e l'ho schifato a morte, perchè dopo aver visto l'originale, ma anche se fosse stato lui l'originale, era proprio un tormento vederlo. ha conservato solo il titolo, perchè, rispetto al film vero e proprio non ha saputo conservare nulla della potenza scenica, del sottile terrore che permea ogni inquadratura, della paura suscitata da semplici colpi di vento, da una scala a chioccila instabile, dei corridoi bui. i fil di fantasmi sono delicati come la materia che trattano...vanno girati con rigore. nel remake, invece, si è lasciato tutto agli effettacci speciali che hanno fatto vivere tende, cuscini, vocine infernali che facevano ridere anche i polli...che schifo...come si fa a fare un remake così, che senso ha...
    il film originale era capace di terrorizzarti con l'inquadratura di una fessura della porta, con lo stringersi della telecamenra sul volto di un protagonista col girare dela maniglia...nel remake solo pagliacciate e attori in visibile imbarazzo...bleah...non ho finito di vederlo, me ne sono andata a dormire,,,

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da morrigan
    kill bill l'ho rimandato, devo essere nella condizione perfetta, me lo voglio godere....
    Kill Bill è meraviglioso!

Ha ragione Agony, se puoi guardali entrambi insieme!

Originariamente postato da Neo
    Kill Bill è meraviglioso!

Ha ragione Agony, se puoi guardali entrambi insieme!
    provvederò...magari una domenica pomeriggio (è raro che abbia una domenica libera, però se la trovo comincio alle 4 e finisco alle 8...almeno la tollero, visto che detesto la domenica...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ieri sera ho visto al cinema "I colori dell'anima",film sulla vita del pittore Amedeo Modigliani...bellissimo,tristissimo...Andy Garcia bravissimo!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Anke io l'ho visto..stupendo ed emozionante
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Partecipante Affezionato L'avatar di liliam
    mar adentro,io l'ho visto in spagnolo,il titolo dovrebbe essere o mare dentro o sea inside...favoloso,parla dell'eutanasia e della vita e di come un tema cosi ostico viene trattato con naturalezza in entrambe le posizioni...emozionante!
    LILIAM

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Originariamente postato da liliam
    mar adentro,io l'ho visto in spagnolo,il titolo dovrebbe essere o mare dentro o sea inside...favoloso,parla dell'eutanasia e della vita e di come un tema cosi ostico viene trattato con naturalezza in entrambe le posizioni...emozionante!
    vero

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    visto stasera "I colori dell'anima" bellissimo ritratto di Modì la sua maledetta vita parigina ma il ricordo della sua città natale che lo accompagna sempre ...ovvero la mia
    bravissimo Andy Garcia e bravissima e bellissima Elsa Zylberstein

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

ieri notte ho visto "se mi lasci ti cancello" mi chiedo il perchè di questo titolo così beota, forse i produttori italiani hanno fatto un breve calcolo: c'è jim carrey, lui è un comico, mettiamo un titolo comico che inganna la gente così andrà a vedere un film che non è per nulla quello che si aspetta....
    il film in sè è splendido e kate winslett e jim carrey sono tutti e due molto bravi. regia capace di reggere una trama così senza banalizzarla e colori così belli e sognanti, tutti quei blu, rossi, arancioni....
    alla base del film c'è una domanda di quelle con la maiuscola: vale la pena soffrire per qualcuno che si è perso? vale piangere e sentirsi annichiliti? il film risponde in modo chiaro: vale sempre e comunque la pena. il lento processo di rielaborazione del lutto non solo ci consente di accettare che le relazioni possono avere una fine, ma anche di crescere, sperimentarsi nel dolore, scoprire di sè, modi nuovi di affrontare la propria vita. non è che per caso la gente pretende che tutto sia sempre rose e fiori?
    le scene in cui lui cerca di nascondere nella sua memoria clamentine sono davvero splendide e commoventi. non puoi mai dire di aver perso qualcuno, se lo ricordi e lo porti con te. non sarà un fantasma, ma un pezzo della tua storia in cui rifugiarsi, quando il cuore è guarito e avrà un'altra cicatrice...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da claudina
    visto stasera "I colori dell'anima" bellissimo ritratto di Modì la sua maledetta vita parigina ma il ricordo della sua città natale che lo accompagna sempre ...ovvero la mia
    bravissimo Andy Garcia e bravissima e bellissima Elsa Zylberstein
    concordo pienamente

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Star Wars III....ero partito bello prevenuto...ma la trasformazione (motivazioni, cause, recitazione...etc...) di Anakin Skywalker in Darth Vader è riuscita a colpirmi...forse un pò troppe battaglie....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Ieri sera ho visto "Babbo bastardo" e mi sono piegata in due dalle risate dall'inizio alla fine!!!! lo consiglio vivamente perchè è troppo divertente!! anche se il bambino cicciotto mi ha fatto commuovere e scendere una lacrimuccia
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    ragazze interrotte:

completamente diverso dal film che mi aspettavo.
    Degno di essere visto e con spunti interessanti.

Solo che......in certi punti mi ha fatto venir voglia di cambiare (futuro) mestiere........ vista la palese incapacità dei terapeuti.
    l'apertura di questioni sul malessere psichico è sempre problematica.

ieri notte ho visto "Tu la conosci Claudia?", non mi è piaciuto, noiosuccio, un pò scontato e poi sempre le stesse battute...alla fine il film andava avanti ed io pensavo ai fatti miei arrotolandomi un ciuffo di capelli e guardando nel vuoto...tipo autistica...stasera sceglerò un film più bello...

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Ieri sera ho visto L'uomo senza sonno molto emozionante, ma fino all'ultimo non riuscivo a capire cosa stesse succedendo veramente al protagonista. Sicuramente immaginavo qualche tipo di malattia mentale (uno che non dorme da un anno ) ma non mi è stato tutto chiero fino alla fine. Figo, mi è piaciuto!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Pagina 81 di 90 PrimoPrimo ... 31717980818283 ... UltimoUltimo

Privacy Policy