Originariamente postato da Agony
sbav sbav...vedili tutti e due insieme...differenze abissali....sbav...sbav...
kill bill l'ho rimandato, devo essere nella condizione perfetta, me lo voglio godere....
ieri sera, invece, ho visto il remake di un capolavoro degli anni sessanta chiamato "the haunting"...il remake lo vidi al cinema e l'ho schifato a morte, perchè dopo aver visto l'originale, ma anche se fosse stato lui l'originale, era proprio un tormento vederlo. ha conservato solo il titolo, perchè, rispetto al film vero e proprio non ha saputo conservare nulla della potenza scenica, del sottile terrore che permea ogni inquadratura, della paura suscitata da semplici colpi di vento, da una scala a chioccila instabile, dei corridoi bui. i fil di fantasmi sono delicati come la materia che trattano...vanno girati con rigore. nel remake, invece, si è lasciato tutto agli effettacci speciali che hanno fatto vivere tende, cuscini, vocine infernali che facevano ridere anche i polli...che schifo...come si fa a fare un remake così, che senso ha...
il film originale era capace di terrorizzarti con l'inquadratura di una fessura della porta, con lo stringersi della telecamenra sul volto di un protagonista col girare dela maniglia...nel remake solo pagliacciate e attori in visibile imbarazzo...bleah...non ho finito di vederlo, me ne sono andata a dormire,,,

Hacker

VASCO ROSSI

vista la palese incapacità dei terapeuti.