Ho trascorso a casa anch'io. L'udm dove vorrebbe trascorrere l'uda?
Ho trascorso a casa anch'io. L'udm dove vorrebbe trascorrere l'uda?
A casa e credo che prima di mezzanotte andrò a nanna.
Rigiro.
Io l'ho passato in casa con amici e famigliari. All'udm interessa il mondo antico?
Si, mi piace visitare i siti archeologici.
Rigiro.
anche a me tanto!!! l'udm uscirà stasera?
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Nooo magari, oggi sto proprio in modalità pigiama, copertina, tazza di infuso bollente. Sono mezzo influenzato.
L'udm sa sciare?
Mai provato e mai lo farò, mi è bastato lo slittino e per poco non mi ammazzavo!
Rigiro.
Sapevo sciare (sci-fondo) e mi piaceva moltissimo; sono passati tanti anni, chissà...se anche per lo sci vale il moto della bicicletta..... forse forse saprei sciare ancora
Rigiro
Styrofoam Crown
no, ma credo che sia divertente
l'udm è affascinato dalle arrampicate in alta montagna?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Non ho proprio esperienza di questo genere di cose e ammetto, credo che non lo farò mai
L'udm accetterebbe di entrare in politica?
No perché non saprei parlare in pubblico.
Rigiro.
Styrofoam Crown
mi piacerebbe poter cambiare le cose, ma non credo che sia un mondo per me
l'udm festeggerà Carnevale?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
No, ma se per festa intendi anche mangiare i dolci tipici del carnevale, allora si festeggio solo quello
Rigiro
No, però mi piacciono le maschere tipiche e mi piacerebbe saperne di più sulla commedia dell'arte.
A proposito, qual è il personaggio preferito dall'udm?
Pierrot perché da piccola avevo un piumone con la sua immagine e la luna e mi piaceva molto.
L'udm crede nella serendipità?