• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 81 di 84 PrimoPrimo ... 31717980818283 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,201 fino 1,215 di 1248
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1
    ragazzi, qualcuno sa quando escono gli esiti del conc C2? dicevano a Luglio, ma ora siamo a gennaio!!!

Partecipante L'avatar di dudas
    ciao Giunone, l'ultima volta che ho chiamato mi hanno detto giugno 2008, praticamente quando finiscono gli orali del c1, se tutto va bene i fortunati che hanno passato gli scritti dovrebbero riuscire a fare gli orali in autunno, a soli 3 anni e mezzo dalle prove scritte........

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da dudas Visualizza messaggio
    ciao Giunone, l'ultima volta che ho chiamato mi hanno detto giugno 2008, praticamente quando finiscono gli orali del c1, se tutto va bene i fortunati che hanno passato gli scritti dovrebbero riuscire a fare gli orali in autunno, a soli 3 anni e mezzo dalle prove scritte........
    MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    COME TUTTO QUESTO è DEPRIMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    che paese che abbiamo!!Non possiamo fare affidamento manco allo STATO!!

Grazie per l'informazione, dudas

debuxdebux
    Ospite non registrato
    Felice Anno Nuovo!!!

ofelia74
    Ospite non registrato

Notizie?

Hei ragazzi, qualche notizia?? Come stanno andando le cose??? Qualcuno avrà l'orale in aprile???
    un saluto a tutti, ormai siamo diventati quasi parenti! Ehehehe

Blog Entries
    1
    QUALCUNO ha notizie?come stanno andando gli esami?

Blog Entries
    1
    inoltre, pensavo.....se gli esami terminano a giugno, stileranno la graduatoria a luglio? ma i soldi ci sono per poter poi assumere, ce li avranno??

Partecipante Esperto L'avatar di rosaria8

informazioni generali

Scusate ragazzi, siccome siete tutti molto informati e capaci sicuramente molto più di me, volevo sapere come fare per poter consultare il concorso per "educatori amministrazione penitenziaria". Dal sito della Gazzetta Ufficiale non è possibile consulare i vari concorsi e va bene, ma per sapere se il concorso che mi interessa è in atto, come devo fare??Voi potete aiutarmi (anche nel caso ci siano altri concorsi attualmente!) Grazie (fin troppo pazienti)!!Besos
    Ultima modifica di rosaria8 : 18-03-2008 alle ore 20.40.20

enrico-farina
    Ospite non registrato

Graduatorie Concorso Educatore Penitenziario C2

Cari Colleghi

ancora pochi mesi è questo concorso di Educatore Penitenziario volgerà al termine.
    Con alcuni amici stiamo raccolgiendo informazioni per elaborare una gradutoria pre-definitiva, la quale sarà aggiornata ogni 15 giorni, fino alla fine del concorso.
    Entro la fine di aprile saremo in grado di conoscere chi avrà vinto il concorso (con un buon margine di probabilità), in ordine di punteggio.
    Purtroppo la nostra indagine è rivolta solo a coloro che complessivamente hanno totalizzato un punteggio superiore a 48,50 (scritti + orali). Elaborare tutta la graduatoria costerebbe molto lavoro, che da soli non siamo in grado di svolgere.
    Per cui, chiunque abbia totalizzato un punteggio complessivo superiore a 48,50, e voglia conoscere la posizione che occupa in graduatoria, può contattarci al seguente indirizzo e-mail
    [email protected] indicando i propri dati (nome , cognome e data di nascita), la città di residenza e cosa importantissima: le tre preferenze in merito alla sede di destinazione. Infatti, l'Obiettivo è quello di comprendere quali sono le destinazioni associate a ciascun vincitore (quindi, quelle disponibili a cui possimo candidarci).
    ps. la graduatoria non potrà essere inviata per e-mail, né tantomeno pubblicata in rete, in quanto contiene dati personali.

A presto.. Ciao
    Enrico

Per maggiori info, visita il Blog dedicato a questo argomento: Educatore Penitenziario C2
    Ultima modifica di enrico-farina : 06-04-2008 alle ore 12.52.27

Monietta
    Ospite non registrato

x Enrico

Ciao Enrico e tutti quanti, senti questo lavoro lo abbiamo già fatto io e Laura e lo trovi tra gli allegati dell'altro forum su concorsi .it. vedi per educatore penitenziario.
    La graduatoria noi l'abbiamo completa, senza discriminare nessuno perchè tutti possano veder quale sia la propria posizione. Ovviamente quella che abbiamo pubblicato è solo con i voti, senza nominativi, è aggiornata per ora fino al 19 marzo, anche perchè ci sono state solo altre tre sedute e dobbiamo aggiornare la graduatoria questi giorni. Spero tu riesca a trovarla altrimenti fammi sapere. Ciao

enrico-farina
    Ospite non registrato
    Grazie Monetta

Credo sia importante individuare anche le Destinazioni... potremmo collaborare insieme su questa obiettivo...
    a riguardo potremmo anche utilizzare una sezione blog specifica per tale obiettivo..: Educatore Penitenziario C1
    cosa ne pensi?
    Ciao
    Enrico
    Ultima modifica di enrico-farina : 06-04-2008 alle ore 18.59.35

Monietta
    Ospite non registrato
    Sulle destinazioni mi sembra difficile, è un discorso troppo complicato. Ora aspettiamo la settimana prossima ci sarà l'attribuzione delle sedi per i contabili e potremmo farci una idea sulle sedi ma nient'altro. Io sono anche sull'altro forum. Ciao Monia

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Monietta Visualizza messaggio
    Sulle destinazioni mi sembra difficile, è un discorso troppo complicato. Ora aspettiamo la settimana prossima ci sarà l'attribuzione delle sedi per i contabili e potremmo farci una idea sulle sedi ma nient'altro. Io sono anche sull'altro forum. Ciao Monia
    Ciao Monietta, complimenti per il lavoro che avete fatto per stilare la graduatoria. Pensi che riuscirete anche ad aggiornarla con i voti degli orali che si stanno ancora svolgendo?
    Grazie
    Ciao

enrico-farina
    Ospite non registrato

finanziaria 2008

ciao ragazzi..
    nella finanziaria 2008 ho letto questo trafiletto...vorrei sapere cosa ne pensate:
    "Art. 29. Al fine di fronteggiare le carenze di personale educativo all'interno degli istituti penitenziari, il Ministero della giustizia è autorizzato all'immissione in servizio fino ad un massimo di 22 unità di personale risultato idoneo in seguito allo svolgimento dei concorsi pubblici di educatore professionale di posizione economica C1, a tempo determinato, da destinare all'area penitenziaria della regione Piemonte. A tal fine, è autorizzata la spesa di 0,5 milioni di euro, a decorrere dal 2008, a favore del Ministero della giustizia che provvede all'immissione di detto personale nei ruoli di destinazione finale dell'amministrazione penitenziaria e al conseguente adeguamento delle competenze economiche del personale in servizio risultato vincitore ovvero idoneo nel concorso richiamato".

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da enrico-farina Visualizza messaggio
    ciao ragazzi..
    nella finanziaria 2008 ho letto questo trafiletto...vorrei sapere cosa ne pensate:
    "Art. 29. Al fine di fronteggiare le carenze di personale educativo all'interno degli istituti penitenziari, il Ministero della giustizia è autorizzato all'immissione in servizio fino ad un massimo di 22 unità di personale risultato idoneo in seguito allo svolgimento dei concorsi pubblici di educatore professionale di posizione economica C1, a tempo determinato, da destinare all'area penitenziaria della regione Piemonte. A tal fine, è autorizzata la spesa di 0,5 milioni di euro, a decorrere dal 2008, a favore del Ministero della giustizia che provvede all'immissione di detto personale nei ruoli di destinazione finale dell'amministrazione penitenziaria e al conseguente adeguamento delle competenze economiche del personale in servizio risultato vincitore ovvero idoneo nel concorso richiamato".
    Non penso proprio niente, e TU piuttosto COSA NE PENSI???

Pagina 81 di 84 PrimoPrimo ... 31717980818283 ... UltimoUltimo

Privacy Policy