Ciao a tutti! Ma quest'aula A4 si trova a via Marina, 33? Non trovo indicazioni da nessuna parte! Help!
visto che nessuno risponde sulla A4 ..
edificio principale su corso umberto, secondo piano, lato di lettere&filosofia ... ultima stanza in fondo
in bocca al lupo a tutti![]()
l'aula A4 dovrebbe essere a corso umberto I, primo piano all'università centrale..non a via marina..giusto?
Vi ringrazio tutti! E grazie a JuaoCarlo per l'in bocca al lupo! Ma ora sono un tantinello confusa: via Marina o corso Umberto? :S Anche se trovo più plausibile il corso Umberto visto che non ricordo di sedute di laurea in psicologia a via Marina...che ne dite? Ma sono la sola a trovare un po' assurdo che in calce agli elenchi delle sedute non compaia un indirizzo??! Bah!
Ultima modifica di bribri85 : 16-10-2010 alle ore 11.09.17
Ah! Perfetto! Grazie Bribri! Ora la cosa ha senso!![]()
Io rimango sempre più sconcertato. Su scienze relazioni c'è scritto aula A4, che si trova a via marina, su lettere aula4 ubicata a corso Umberto.
Ma uno nemmeno l'aula dove si laurea deve sapere con certezza!!!!!
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi che significa "presentazione istanza riconoscimento crediti a scelta"? Io li ho finiti a settembre, ma ancora non li hanno accreditati. Qualcuno sa che si deve consegnare? Grazie!!
Salve!
Non so se è il topic giusto, ma comunque...
Vorrei sapere quanti sono i punti massimi che la commissione attribuisce alla discussione della tesi finaleIo sono del nuovissimo ordinamento, scienze e tecniche psicologiche, 270 xD
Ho spulciato un pò la guida dello studente e tutti i moduli che ci sono...ma...non ho trovato nulla!
Qualcuno qui sa aiutarmi?
E' un pò di semplice curiosità xD E dato che sono al 2 anno, devo cominciare a farmi qualche conto....![]()
[QUOTE=Barbarella887;2425528]SI Grace si dovevano consegnare vari moduli in presidenza!!.. ma mi sa che il termine era il 20 settembre!!!.. dovevi consegnare frontespizio firmato, cd cn la tesi, fotocopie delle ultime tasse pagate, e modulo con tutti gli esami sostenuti... non l'hai fatto??
aspetta che t copio il file con gli adempimenti di laurea..
ciao ciao
Barbarella
Ciao Barbarella ti volevo kiedere alcune info sui moduli ke si devono consegnare per la laurea, mancano poki giorni alla scadenza e sono nel panico xkè la prof diciamo ke nn è molto disponibile a dare informazioni!!! volevo sapere questo cavolo di frontespizio da dove lo devo prendere? poi sul CD ke devo consegnare in segreteria ci vanno solo i tre documenti word dei capitoli? e un altra cosa la tesi cartacea quante copie se ne devono stampare? sono davvero disperata!! non sò a ki kiedere!
anche io sono nella stessa situazione...disperata!!! io ho anche un esame da fare ancora: il termine per farlo è entro il 20 o il 30 giugno? grazie
Ragazzi, state tranquilli e non andate in panico. Di seguito vi allego il link dove potete consultare gli ADEMPIMENTI DI LAUREA:
http://www.lettere.unina.it:19560/fa...2524152748.pdf
c'è scritto tutto quello che va consegnato e i termini di scadenza.
Questo è il link di tutta la documentazione che vi occorre, domanda di laurea, dichiarazione di conformità della tesi ecc. ecc. manca solo il frontespizio:
http://www.lettere.unina.it:19560/fa...2524052839.pdf
Per il frontespizio, dovete scriverlo voi, nel senso che non c'è nessun modello fornito dalla segreteria, ora non posso allegarvi il mio, però più tardi se mi ricollego ve lo carico così potete prendere il mio come esempio.
Baci, e in bocca al lupo![]()
Ultima modifica di Emme.Kappa.Effe : 01-06-2011 alle ore 16.50.09
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere