siamo in 43....ancora 3 giorni di tempo per riuscire a studiare tutto..ce la posso fare....speriamo....
siamo in 43....ancora 3 giorni di tempo per riuscire a studiare tutto..ce la posso fare....speriamo....
Come va????![]()
![]()
male molto male......e a te?
io in generale so tutto, in specifico non so una mazza... in più quest'esame mi fa venire prurito![]()
su dai dai, giovedì mi verrà in mente lo script giusto da eseguireanche se come sempre mi fregheranno gli slot-fillers...
tocca meglio che mi faccia passare sti deliri
sorry
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
io mi sento.....così.........![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Ivana Ziva : 14-05-2008 alle ore 09.45.45
come'e' andato oggi l'esame ..le domande erano difficili?..
secondo me non erano semplicissime![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ciao a tutti!
Anche secondo me l'esame di oggi ere difficile,anzi...Molto difficile! Un sacco di ragazzi se ne sono andati dopo aver sentito le domande, io sono rimasta, ci ho provato, ma non credo che il compito mi sia andato bene.
Queste erano le domande più o meno erano queste:
1)Differenze e analogie tra zona di sviluppo prossimale e conflitto sociocognitivo.
2)Linee di sviluppo dell'ASCT per quanto riguarda il pattern di classificazione e i criteri di codifica.
3)Le 3 risposte dei bambini che possono invalidare le interviste.
4)Aspetti morfosintattici delle narrazioni dei bambini con sindrome di Williams.
5) Scenario dell'azione e scenario della coscienza nel bambino,nell'adoloscente e nell'adulto.
Poi ricordo che una delle domande per i non frequentanti era "l'intersoggettività".
si quest'appello era difficilotto...anche io la vedo bigia
continuo a studiare per l'orale nella speranza di non so cosa![]()
Ops...Ho intasato la discussione...ma che ho combinato???
Anche io credo che proverò ad integrare con l'orale se lo passo, ma non ho veramente la forza di rimettermi sui QUEI libri...Questo esame mi ha sfiancata...Credo che aspetterò di vedere gli esiti prima di riprendere in mano i libri...![]()
io sono stata una di quelle che dopo la lettura delle domande si è alzata ed è andata via...che tristezzzaaaaaaa......