se dopo questa sessione devo presentare la domanda perchè sn arrivato a 100 crediti entro quando posso farlo?
se dopo questa sessione devo presentare la domanda perchè sn arrivato a 100 crediti entro quando posso farlo?
ragazzi ho un dubbio a marzo ho fatto la domanda per il tirocinio e ho scelto il seminario ma è possibile cambiare non so scegliere la struttura pubblica???please rispondete
Buongiorno ragazze,
vorrei delle chiarificazioni circa il modo in cui scrivere la relazione di 2000 parolerichiesta da Bacchini. Qualcuno sa dirmi se si deve impostare con caratteri e spazi tipo tesi? Grazie!
Dovrei finire la sessione estiva facendo bene il conto,con 96 crediti, se a marzo,quando c'è di nuovo la possibilità di presentare la domanda x il tirocinio,ho invece (ad esempio) 128 crediti, per fare il tirocinio poi,dovro' aspettare chi ha presentato la domanda prima di me o vale comunque la quantità dei crediti?
Ultima modifica di ONTHEROAD : 09-06-2009 alle ore 12.15.20 Motivo: errori
Ho salatato purtroppo una lezione di tirocinio, che si deve fare in questo caso?![]()
www.suncritica.it
Il sito degli studenti di Psicologia contro la 133
Uffa,ragazzi,'sta relazione io non l'ho nemmeno cominciata... ci sono gli esami,la tesi,sto studiando e 'sta relazione non c'azzecca proprio,uff!!Il termine è il 30 giugno,giusto? E va consegnata all'ufficio tirocinio naturalmente? Ma mi chiedo:in modo cartaceo o in un file?
Io penso cartaceo...
![]()
ma è tutto cosi campato in aria!!!!!!!! uff
qualche anima buona sa le come, dove e entro quando va consegnata questa relazione del tirocinio?
grazie 1000![]()
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
help ho una domanda ma l'aggiornamento crediti quando va fatto ??? io sono già nella lista per i seminari dovrei far parte del terzo gruppo ( quindi il prox che deve partire ) ma non vorrei essere scavalcata perchè non ho fatto l'aggiornamento crediti ...quindi mi consigliate di andare ? sul sito ho trovato solo l'orario dell'uffucio tirocinio ..ma nn mi indica il periodo qualcuno mi può dire se eventualmente posso andare anche adesso ? non vorrei fare un viaggio a vuoto ...grazie mille a chi risponderà![]()
Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani ;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra. (Pessoa)
Scusate ragazzi, domanda forse sciocca..Ma bisogna mettere un titolo alla relazione?Se sì, quale?
Ciao a tutti!Mi rivolgo a chi ha seguito il secondo ciclo di seminari..Ma sul dott. Enrico Parente cosa scrivete?????