• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 81 di 110 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,201 fino 1,215 di 1639
    Partecipante Figo L'avatar di stellanera

Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale

Citazione Originalmente inviato da Robertaa Visualizza messaggio
    Ogni persona dice un programma diverso ..tra quali possiamo scegliere?? E per chi non è frequentante come funziona?? Nella sua pagina non capisco nulla

Io non sono frequentante e sto portando il programma dell'anno scorso, ovvero la dispensa dei filosofi e dei pedagogisti (che si trova alla cuec) , il libro verità e conoscenza del prof, il libro sentieri della formazione della fadda e le prime 50 pag. del granese.

Poi c'è anche il programma nuovo, ma non lo conosco, forse qualcun'altro ti potrà dire qualcosa in merito...

Altra domanda, l'appello è nel suo studio, alle 9 giusto? Non inizia prima vero? (aiutoooo!!! che ansia!!!)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Ciao Roberta, se non hai già comprato i libri penso che possa anche fare il programma di quest'anno, trovi tutto nel suo sito (dovrebbe essere il suo libro "affermazione e ricerca di senso" + gli autori + un altro libro), inoltre il programma lo trovi anche qualche pagina indietro!

Stella, lui interroga sempre nel suo studio, dovrebbe essere il numero 39, comunque è nello stesso piano dell'aula magna nel corpo centrale (quella dove fanno le lauree), sulla sinistra, un pò in fondo Lui è molto tranquillo!

Di solito non arriva prima delle 9, però di solito è puntuale... e interroga insieme ad Alessandro, ma penso che D'Alessandro sia lì solo per presenza.

Lui interroga ogni ultimo Giovedì del mese, non c'è bisogno di iscriversi on line, basta fare un foglio quando arrivate nel suo studio, poi lui quando arriva lo prende e inizia a interrogare

In bocca al lupo a tutti!1!

Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio

Stella, lui interroga sempre nel suo studio, dovrebbe essere il numero 39, comunque è nello stesso piano dell'aula magna nel corpo centrale (quella dove fanno le lauree), sulla sinistra, un pò in fondo Lui è molto tranquillo!

Di solito non arriva prima delle 9, però di solito è puntuale... e interroga insieme ad Alessandro, ma penso che D'Alessandro sia lì solo per presenza.
    Grazie mille per tutte le informazioni! Speriamo bene!

fefffffa
    Ospite non registrato

Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto...son iscritta al vecchio ordinamento di apprendimento 25/30..e dovrei dare pedagogia generale ma sincerament non ho capito con chi...prima era d'alessandro...ora forse nuvoli...help ....sn disperataaaaa

In bocca al lupo a tutti per domani!!!
    Speriamo di liberarci di questo esame!!!

Domandina...Sapete se chiede un argomento a piacere di solito?

Citazione Originalmente inviato da fefffffa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto...son iscritta al vecchio ordinamento di apprendimento 25/30..e dovrei dare pedagogia generale ma sincerament non ho capito con chi...prima era d'alessandro...ora forse nuvoli...help ....sn disperataaaaa

Ciao! Io credo che l'esame debba darlo con Nuvoli, però per una maggiore certezza puoi passare domani mattina in facoltà per parlare direttamente con Nuvoli, visto che terrà gli esami...Alle 9, nel suo studio!
    Io ero andata a chiedergli delle informazioni sull'esame, proprio in occasione di un esame e fu abbastanza gentile

fefffffa
    Ospite non registrato

GRAZIE SEI STATA GENTILISSIMA !!! DOMANI MI AVVICINERO' SICURAMENTE PER PARLARE CON LUI

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Citazione Originalmente inviato da stellanera Visualizza messaggio

Domandina...Sapete se chiede un argomento a piacere di solito?
    Di niente stella a volte la fa, però non sempre...

Partecipante Esperto L'avatar di Singular

Esame fatto.. non per me. che ho preferito darlo ad aprile.
    Le domane erano variabili in base al programma ed in base a chi interrogasse.

Libertà e autorità.
    Cosa è il mistero.
    Chi è l'uomo.
    La crisi.
    Dove è tagaste.
    S'agostino.
    Nice.
    Gramsci.
    Cultura educazione.

E poi non ho sentito altro.
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

Citazione Originalmente inviato da Singular Visualizza messaggio
    Dove è tagaste.
    Questa l'ha fatta D'Alessandro...

Tra i filosofi e pedagigisti sono stati chiesti anche Rousseau, Gentile, Platone e Aristotele! Ma se ho capito bene li interrogano solo ai non frequentanti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Grazie per le domande ragazze!!!
    Anch'io ci sarò per Aprile

Neofita

salve a tutti! anche io dovrei dare l'esame ad aprile, ma visto che l'ultimo giovedì del prossimo mese è il 30 gira voce che ci sarà un ponte per il 1 maggio, perciò l'esame dovrebbe essere o anticipato o posticipato...qualcuno ha qualche informazione in più?

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

ciao ragazze..io sono del quinquennio..ma controllando il calendario esami per questa materia ho visto che le date sono le stesse...che però iniziano a partire da giugno..ma mi pare di capire che sta facendo appelli anche in questi mesi e sempre con la regola dell'ultimo giovedi del mese...me lo confermate?
    e poi controllando sempre le date...per giugno che sarebbe il 25 capita proprio di giovedi..ma per luglio settembre e ottobre non capita di giovedi...da qui il mio dubbio se vale sempre la regola dell'ultimo giovedi del mese o no.
    sto cercando di inviare una mail direttamente a lui ma a quanto pare l'indirizzo che ho preso su scform non è giusto perchè continua a tornarmi indietro.

questo esame è un bel rebus mamma mia...l'anno scorso gli chiesi info e mi disse che dovevo rivolgermi a d'alessandro, ora nel calendario del quinquennio appare lui come docente...riuscire a capirci qualcosa credo che sara un impresa...
    mi affido a voi per saperne di piu su questi appelli...grazie in anticipo

Neofita

ciao angela, che io sappia Nuvoli oltre agli appelli ufficiali interroga anche ogni ultimo giovedì del mese;basta presentarsi li nel suo studio e fare un foglio con i nomi delle persone che vogliono sostenere l'esame!

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da jewel.flower Visualizza messaggio
    ciao angela, che io sappia Nuvoli oltre agli appelli ufficiali interroga anche ogni ultimo giovedì del mese;basta presentarsi li nel suo studio e fare un foglio con i nomi delle persone che vogliono sostenere l'esame!
    grazie mille jewel.flower!!
    ma voi che mail usate se dovete mandargli una mail?

Pagina 81 di 110 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo

Privacy Policy