anche io ho iniziato a seguire lost e mi piace veramente tanto.......ma soprattutto sono letteralmente impazzita per Jack....mammamia quant'è.........è tutto!!!!!!!!!!!!anche io sono a favore della spedizione punitiva in thailandia!!!!!
anche io ho iniziato a seguire lost e mi piace veramente tanto.......ma soprattutto sono letteralmente impazzita per Jack....mammamia quant'è.........è tutto!!!!!!!!!!!!anche io sono a favore della spedizione punitiva in thailandia!!!!!
dai allora prepariamoci..decidiamo come agire![]()
![]()
![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
raga stasera un'altra bellissima puntata di Lost!!!!ma quanto mi piace.
sawer![]()
![]()
anch'io nn vedo l'ora di vederla..il lunedì me ne sto anche in casa apposta!!
buona visione a tutti..dopo la commentiamo..
mi fa morire dal ridere hugo, mi ha sempre fatto ridere da matti.. mi sn appassionata a lost guardando la puntata dove raccontavano della lotteria ecc..
carinissima questa puntata..per lo meno si rivedono un po' gli altri del gruppo..
bello il colpo di scena alla beautiful!!!
![]()
ragazzi ma anche stasera erano 3 episodi..che bello..ci volevano proprio..io però non lo sapevo..
mi sa che vogliono farla finire al più presto sta serie..vabbè l'importante è vederla..
e jack che giocava a rugby?
c'è nessuno x parlarne un po'?
Io, io
Bellissima puntata, come al solito!
Sawyer
Locke ha qualcosa che non mi convince...secondo me ha fatto apposta a far esplodere la casa, ma perchè???
C'erano un sacco di provviste che avrebbero potute prendere...per non parlare delle mucche e del cavallo (poveri)
Lucy, quale colpo di scena alla Beautiful?![]()
lucy ecco chi mi ricordava il padre di Claire???? aveva un volto familiare.....
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
ho pensato anch'io al fatto che fosse una finta il fatto di jack, magari gli altri sapevano che stavano arrivando kate, sayd ecc e allora l'hanno costretto a fingere di trovarsi bene
però boh..sembravano davvero tutti felici..