iuppidùùùùù!!! ..anch'io ho mandato la mail!!!! bravi a tutti...soprattutto alla mia segrertaria vichy che ha ideato tutto!!![]()
iuppidùùùùù!!! ..anch'io ho mandato la mail!!!! bravi a tutti...soprattutto alla mia segrertaria vichy che ha ideato tutto!!![]()
raga ma è da suicidio, io faccio entrambi gli esami e tutti e due il 23 no
che dire...FICCA SEI GRANDE!!!!!!!!!!!
concordo con sweetbaby come si fa? entrambi il 23... mah
perchè
non cchiediamo al prof di spostarlo ulteriormente fisiologica magari al lunedì successivo?????
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
noooo, mo basta, va a finire che si arrabbia e ci freghiamo, spero solo che quel giorno non sarà totalmente stanco o nervoso dopo tante interrogazioni da essere severo con noi soprattutto nel secondo esame che è quello dove lo stress sarà sicuramente ai livelli più alti.
concordo...io email non ne mando...!!!! chi troppo vuole nulla stringe!!!!
già potrebbe cambiare pensiero perchè ci sono 2esami lo stesso giorno...e chi fa entrambi potrebbe lamentarsi...quindi!!!per me lasciamo stare!!!
come procede lo studio??? io reduce da info. ho ripreso da lunedì fisiologica...e ora sto studiando il sonno...sogno più che altro...e a tratti lo trovo un pò ...no pesante...ma forse inutile!! cioè certe cose mi vengono difficili da ripetere perchè mi sembrano ...ripetizioni delle ripetizioni...alla fine riducendo all'osso non è che c'è tanto da dire!!!! vorrei un consiglio in merito...perchè ammetto di essere un pò nervosa e quindi sto rivesando il mio odio su questo libro...che poco centra...e non vorrei risultare infine superficiale!!!! quindi se mi date la vostra opinione sul cap. 3 soprattutto da pag 52 ad andare avanti...bòòò le vedo un pò...non lo so...!!!! ditemi qualcosa voi...kisssssssssssssssssssssss!!!!
il problema è che sul programma non specifica bene cosa si deve fare...non si capisce tanto. voi cosa imparate allora del linguaggio?...impoararlo tutto mi sembra inutile...non lo so!datemi dei chiarimenti per favore!
io del linguaggio ho studiato la lateralizzazione e i relativi metodi come l'ascolto dicotico e lo split-brin,i meccanismi che regolano la produzione e la comprensione del linguaggio cioè l'area di broca e werniche, e i disturbi del linguaggio le varie dislessie e agrafie e le afasie!!!!!
l'importante che segui le voci del programma![]()
[QUOTE=emangela;1909241]io del linguaggio ho studiato la lateralizzazione e i relativi metodi come l'ascolto dicotico e lo split-brin,i meccanismi che regolano la produzione e la comprensione del linguaggio cioè l'area di broca e werniche, e i disturbi del linguaggio le varie dislessie e agrafie e le afasie!!!!!
l'importante che segui le voci del programma[/QUOTE
infatti, mi sembra che le voci siano quelle...qualcuno risponde alla mia domanda un pò più su...trovata?kissss... grazie!!![]()
Io del cap 3 ho saltato qualche pagina, tipo del paragrafo 3.4.5 ho fatto solo la parte in cui parla della teoria del generatore unico e del doppio generatore...poi ho saltato il paragrafo dopo, ma per il resto penso si debba fare tutto anche se il prof dopo le due teorie che ti ho scritto non ha spiegato più nulla....credo che le cose che chiede più spesso sono i metodi di studio del sogno, però per sicurezza è meglio farsi tutto.ciao!spero di esswerti sdtata utile.