ci sarà ancora l'esame in questo momento.peccato sarei voluta andare a seguire.
dopo mi dite che domande ha fatto?se è tranquillo
dopo mi dite che domande ha fatto?se è tranquillo
Ciao sono appena tornata dall'esameOriginariamente postato da Atan_varniee
dopo mi dite che domande ha fatto?se è tranquillo. Sono stata interrogata dalle assistenti e mi hanno chiesto:
- la sintesi proteica
- quanti tipi di RNA esistono
- differenze tra DNA e RNA
- differenza tra dominante e recessivo
- un esercizio su le malattie auosomiche recessive
![]()
e sei andata bene? loro son tranquille?
Loro sono assolutamente tranquillissime, anche se a prima vista una delle due può sembrare abbastanza acida, ti fanno parlare e se magari non ti ricordi qualcosa ti aiutano (in pratica te lo dicono loroOriginariamente postato da Atan_varniee
e sei andata bene? loro son tranquille?
). A me è andata bene: ho preso 27 e sinceramente mi aspettavo qualcosina in meno perchè su un argomento ho fatto un pò di confusione.
Originariamente postato da petitstella
Loro sono assolutamente tranquillissime, anche se a prima vista una delle due può sembrare abbastanza acida, ti fanno parlare e se magari non ti ricordi qualcosa ti aiutano (in pratica te lo dicono loro). A me è andata bene: ho preso 27 e sinceramente mi aspettavo qualcosina in meno perchè su un argomento ho fatto un pò di confusione.
bravissimaa!!![]()
dai mi hai dato un po di coraggio...mo' ci provo
GrazieOriginariamente postato da Atan_varniee
bravissimaa!!![]()
dai mi hai dato un po di coraggio...mo' ci provo
comunque vai tranquillo/a per questo esame se qualcosa la sai faranno di tutto per metterti a tuo agio, io l'ho rimandato un paio di volte perchè ero insicura della mia preparazione e pensavo fosse chissà cosa, invece...
![]()
sto pensando di darlo pure io a luglio..sono un po preoccupato per gli esercizi..avevo già provato a darlo con mezzanotte ma era andato male l'esame..
ragazzi, ma un appello a luglio non è già fissato per l'11?
io lo avevo letto nella sua pagina personale... non credo lo abbia tolto...
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
ho ricontrollato, l'avviso non è stato tolto... lo trovate in insegnamenti... info esame.....
ma non c'è ancora la possibilità di iscriversi, l'appello sarà confermato per il 10 luglio?comunque se qualcuno ha la possibilità di andare dal prof, magari gli chiede conferma? grazie grazie...
![]()
Ultima modifica di Alexxx00 : 07-06-2007 alle ore 14.42.25
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Anch'io ho dato l'esame oggi, sono stata interrogata da Robledo che mi ha spulciato... Pare che la mia interrogazione sia durata più di mezz'oraLui è tranquillo, mi ha messo a mio agio e soprattutto mi ha dato la possibilità di ragionare quando non sapevo la risposta così di primo acchito. Mi ha fatto domande molto specifiche, più o meno queste:
membrana cellulare(da cosa è composta, cosa c'è sopra, quali sostanze la attraversano, csa c'è in mezzo etc...)
aminoacidi
peptidiltranferasi, codoni di stop, ribosomi,
un esercizio su autosomia recessiva
da cosa dipende la variabilità nella meiosi
Adesso mi vengono in mente queste domande, se riesco a ricordare le altre ve le posto!
![]()
complimenti sun!![]()
ciao a tutti ,volevo dare l'esame prossimo sapete di preciso i capitoli da fare?grazie grazie ciaoo
Prof. Renato Robledo
Home | Avvisi | Curriculum | Pubblicazioni | Dispense | Esito Esami | Tesi | Insegnamenti | Appelli
Appelli
Data appello Insegnamento/Corso di Laurea Docente Apertura Iscrizioni Scadenza Iscrizioni Iscriviti
10/07/2007 Biologia generale C. d. L. in Psicologia (quinquennale) Renato Robledo 15/06/2007 08/07/2007
10/07/2007 Biologia generale C. d. L in Scienze e tecniche psicologiche dell' apprendimento - della comunicazione e della salute psico-sociale Renato Robledo 15/06/2007 08/07/2007
Volevo copiarmi tutta la pag... scusate!
ciao a tutti, complimenti a chi ha superato l'esame! per me e un ostacolo che mi porto dietro dal 1° anno...aiuto... vorrei sapere quante persone interroga al giono più o meno...grazie ciao
una trentina al giorno!!!