• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 81 di 93 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,201 fino 1,215 di 1390
    Partecipante Esperto

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

Ragazzi ho appena parlato con la professoressa al telefono e mi ha dteto che venerdi l'eppello è orale nella stanza della Taeschner e che lei deve ancora fare la lettera d'incarico. Una volta fatta pregherà il professore di mettere altre date (non mi ha detto quando ma non penso a marzo, penso in normale sessione d'esame). Io le ho detto che siamo tanti a doverl fare ma lei non ne era a conoscenza e siccome se ne sono presentate solo 2 il professore lo farà orale. A questo punto io non penso proprio che andrò visto che è orale. Se fossimo stati di più l'avrebbe fatto scritto.

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

Citazione Originalmente inviato da priscilla86 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho appena parlato con la professoressa al telefono e mi ha dteto che venerdi l'eppello è orale nella stanza della Taeschner e che lei deve ancora fare la lettera d'incarico. Una volta fatta pregherà il professore di mettere altre date (non mi ha detto quando ma non penso a marzo, penso in normale sessione d'esame). Io le ho detto che siamo tanti a doverl fare ma lei non ne era a conoscenza e siccome se ne sono presentate solo 2 il professore lo farà orale. A questo punto io non penso proprio che andrò visto che è orale. Se fossimo stati di più l'avrebbe fatto scritto.
    spero ke ora si sia resa conto della situazione,e ke provvederanno al più presto!
    grazie cmq x l'informazionealmeno tra di noi ci aiutiamo!
    vediamo ora qnd ci sarà qsto benedetto appello!:S

Partecipante Esperto

Se ci fossimo fatti sentire tutti e prima forse avremmo risolto meglio, magari anche ottenendo un appello a marzo.

Partecipante

grazie per le informazioni..speriamo di risolvere il problema di questo esame e di scappare da questa triennale dove regna il caos!!

Partecipante Esperto

io mi sà che di questo passo scappo prima del dovuto

Partecipante Assiduo

Allora chi ha sostenuto l'esame l'11 febbraio?Com'è andata?Si è saputo qualcosa sui prossimi appelli se mai ci saranno?
    Grazie

Partecipante Affezionato

Scusate ma dove sarebbe scritto che l esame di psic dell orientamento è a febbraio e soprattutto orale.??io nn ho trovato nulla di tutto ciò calcolando che nella bacheca del prof l'ultimo avviso è di due anni fa..cmq davvero cosi non si puo proprio continuare questo è un caos totale aprono in continuazione nuovi corsi e non son in grado di tenere un po d'ordine..almeno quello che ci spetta di diritto..gssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssss

Partecipante Affezionato

O santo cielo !!!!!!!!!!!!!! Fatemi sapere se scoprite qualcosa ! Io sono senza parole, mi mancano 4 esami e vorrei solo scappare dalla sapienza !
    condividooooo mi manca solo tanucciiiiiii che caossssssssssssssssssssss cosa facciamo??io ho appena inviato un email alla segreteria didattica a nome di tutti noi

Partecipante Affezionato

Ragazzi ho appena letto tutto cio che avete scritto condivido con voi delusione e ansia però penso che nei prossimi giorni faccio un salto dalla teachner e le chiedo tutte le delucidazioni possibili anzi...ora le invio già un e mail e le chiedo se a maggio con certezza avremo un appello in modo da poterci tutti preparare ed essendo tanti da farlo scritto come da programma..vi sta bene a tutti??decidiamo cosa dire cosi siamo tutti uniti ok??

Partecipante Affezionato

Ragazzi mi hanno risposto sia dalla segreteria didattica che la Taeschner per piacere mi dite quanti siete che dovete sostenere tanucci??è urgentissimo

Partecipante Affezionato

Ragazzi ho bisogno urgente di tutti i nominativi di coloro che devono sostenere tanucci con me perchè mi ha risposto sia la segreteria didattica e sia la Taeschner ed è urgentissimo...Per chi è interessato a sostenere l'esame tra aprile e maggio perchè così abbiamo il tempo per prepararci che mi scriva nome,cognome e matricola.Oppure diamoci un appuntamento tutti in facoltà e scriviamo una lista..insomma facciamo come preferite ma facciamo in fretta se davvero vogliamo eliminare quest'incubo.Baci a tutti

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formaz

Citazione Originalmente inviato da nanettaditini Visualizza messaggio
    Ragazzi ho bisogno urgente di tutti i nominativi di coloro che devono sostenere tanucci con me perchè mi ha risposto sia la segreteria didattica e sia la Taeschner ed è urgentissimo...Per chi è interessato a sostenere l'esame tra aprile e maggio perchè così abbiamo il tempo per prepararci che mi scriva nome,cognome e matricola.Oppure diamoci un appuntamento tutti in facoltà e scriviamo una lista..insomma facciamo come preferite ma facciamo in fretta se davvero vogliamo eliminare quest'incubo.Baci a tutti
    anche io devo fare questo esame, ti ho inviato un messaggio privato con i miei dati. grazie!

Partecipante Affezionato

Si bakarospina ho ricevuto e ti ho inserito..invece dory1986 mi serve nome e cognome a parte la matricola..ragazzi siamo già in dieci affrettatevi perchè entro massimo tre giorni io consegno la lista..intanto vi allego le lattere che mi hanno scritto così state tranquilli

dalla segreteria didattica:

Gentile Rebecca,
    la referente del Corso di laurea mi ha confermato che, per gli studenti del corso ex D.M. 509/'99, gli esami verranno svolti dal Prof. Tanucci. Quindi vedrà che il docente le risponderà presto e senz'altro troverà indicazioni sulla bacheca informatica.
    Cordiali saluti

e dalla Taeschner:

Cara Rebecca,
    mi ero già messa in contatto con il prof. Tanucci e lui ha già fatto un appello il giorno 11.2.2011. Potresti cortesemente mandarmi un elenco di coloro che vogliono fare l'esame e prenderò un nuovo appuntamento con il collega Tanucci. Lunedì cercherò anche di vedere perché le info su Internet non stanno funzionando.
    Per qualsiasi probelma, non esitate a scrivermi.
    Un cordiale saluto,
    Traute Taeschner

Quindi ragazzi state tranquilli che se mi date i nomi otteremo subito un bell'appello per maggio e piu siamo meglio è perche sara scritto con domande a crocette e report se no è orale...

Aspetto i vostri nomi ancora qualche giorno poi consegno la lista.

Baciiii
    Ultima modifica di nanettaditini : 18-02-2011 alle ore 21.57.30

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da nanettaditini Visualizza messaggio
    anche io ti ho mandato un msg in privato!! ti rinnovo anche qui i miei ringraziamenti..sei stata molto molto gentile!!

Partecipante Affezionato

Si gargaroz ho ricevuto,sei in lista..siamo giàin dieci..deve unirsi qualcun'altro??pensavo di consegnare i nomi martedì..Non dovete ringraziare se non ci aiutiamo tra noi...ed è pure un nostro sacrosanto diritto no??ciao ragazzi..

Pagina 81 di 93 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo

Privacy Policy