...io avevo entrambe le domande...chi era e chi non era l'allievo di wund!!!
...poi stimolo condizionato di pavlov...
una sul connessionismo... legge di bell-megandie...CHI SA DIRMI DOVE POSSO TROVARLA?
...io avevo entrambe le domande...chi era e chi non era l'allievo di wund!!!
...poi stimolo condizionato di pavlov...
una sul connessionismo... legge di bell-megandie...CHI SA DIRMI DOVE POSSO TROVARLA?
ciao qualc sa quando ci sono i risultat di storia della sc di prof bongiorno? del 30
se non sbaglio ha detto che li avrebbe messi dopo circa una settimana.. non ci resta che attendereOriginariamente postato da marioooo
ciao qualc sa quando ci sono i risultat di storia della sc di prof bongiorno? del 30![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
io gli ho mandato una mail per sapere anche quando faceva l'orale e mi ha risposto:
Nei prossimi giorni può trovare tutte queste
informazioni sulla mia pagina web della Facoltà
alla voce esito esami. Distinti saluti.
chiaro no??!!!!
mi sono ricordata un'altra domanda:
chi ha scritto " grundzuege der phisiologishen psychologie"
grazie x la risposta dell'es storia della sc... sai quale è il libro x l'orale?![]()
![]()
![]()
io so che bisogna studiare la dispensa sulla parte della psicologia in italia... da pagina 7 in pratica! però conviene riguardarsi anche le risposte del test, così non si sa mai le chieda!!!
il 30 a l'es alcune colleghe av già le domande dove le avranno trovate?
qui su ops! dovresti tornare indietro e ripescarle tutte!! alcune è capitato che le ha rimesse!!!
ma l'orale pensi sia obligat anche se prendi un bel vot allo scrit?
non te lo so dire con certezza perchè non sarà senz'altro il mio caso!!!! ad alcune persone è capitato che abbiano chiesto di non essere interrogate e lui si è limitato a registrare il voto dello scritto, ma sinceramente non so dire!!!
ciao ma è successo al penultimo ap che nn ha inter bongiorno?
In effetti non capisco che senso possa avere far sostenere un orale dopo uno scritto da 30!
Sono sempre più del parere che questo esame serva solo per quei 4 crediti in più!
Elisabetta
uffaaaaaaaaaaaaaa a me aveva detto li avrebbe messi oggi!!!!!!!!
Pensa che Nicotra li metterà dopo Pasqua e l'esame è di un mese fa !!!!!Originariamente postato da Psy Ivy
uffaaaaaaaaaaaaaa a me aveva detto li avrebbe messi oggi!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.