Originariamente postato da Rae
* rileggo tipo 1000 volte gli sms che IO invio DOPO averli inviati![]()
anche io... infatti non li cancello cosi' almeno ho da leggere quando al cell non mi caga nessuno...
![]()
Originariamente postato da Rae
* rileggo tipo 1000 volte gli sms che IO invio DOPO averli inviati![]()
anche io... infatti non li cancello cosi' almeno ho da leggere quando al cell non mi caga nessuno...
![]()
![]()
anke io faccio parte del club delle opsiane scalze!!!
che non sopporto i ragazzi che dicono che me la tiro...invece sono solo molto timida;
stasera vado al concerto di De Gregori;
non sto studiando molto;
non vorrei che invitasse al suo compleanno certe persone!!!!!!!!!![]()
Giro scalza io pure per casa.
E non solo:
se non sono scalza e non sento il contatto con il pavimento,
non riesco a concentrami, a studiare![]()
Dove c'è tonno, ci metto la maionese
Anche sulla pasta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ke questo periodo non è stato facile, ma mi sento più forte di prima.
io sulla pizza........................ maionese e Ketchup sulla pizza con le patate arrosto!!! sono una terrorista!!!lo so.
*non riesco a fare dei certi bisogni in casa di altri o con qualcuno nella stanza vicina
*quando visito le citta'mi compro la maglietta col nome della citta'![]()
Originariamente postato da Ele*
non riesco a fare dei certi bisogni in casa di altri o con qualcuno nella stanza vicina
![]()
![]()
![]()
Adoro le banane iper-mature, l'insalata condita il giorno prima e messa in frigorifero e non mi piace più di tanto la Nutella (eh, si lo so, questo è abbastanza grave) perché mi pizzica la gola...![]()
Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde
anch'io!!Originariamente postato da Penelope*
* Parlo con qualsiasi animale che vedocon la vocina da bimba piccola
![]()
e poi faccio dei discorsi assurdi con la vocina da bimba...pensa che mio marito si è innamorato di me anche per questo!!
![]()
non riesco ad uscire di casa se il letto non è rifatto...e ultimamente "accetto" di uscire se il letto è sfatto..solo a condizione che sia "sfatto, ma con un certo ordine"!
il mio ragazzo dovrà partire x qualche giornoin germania e io so già ke mi metterò a piangere!
mangerei hamburger di mc donalds tutti i giorni![]()
viva il colesterolo![]()