avevo la cena ma esco alle otto e mezza dalla riflessologa dunque tutto rimandatopoi andro' a casa, mangero' qualcosa, una bella doccia e scrivero' un po'....
avevo la cena ma esco alle otto e mezza dalla riflessologa dunque tutto rimandatopoi andro' a casa, mangero' qualcosa, una bella doccia e scrivero' un po'....
stasera io starò a casa...sotto il letto col mio mal di gola che ormai mi accompagna da due settimane...sperando di stare meglio domani e di fare qualcosa di interessante...
Sanremoe un pò di GF
me ne frego dell'esame di domani e guarderò u pò sanremo un pò il GF...sperando che la prof poi non mi bocci![]()
Stasera io...mi sto già incazzando...non vai alla riunione perchè vuoi stare con me che domani parto, e ti fermi di più al lavoro....vieni a casa!!
E poi stamattina alla radio ho sentito che stasera c'era doc.house e invece non è vero, e io non so ke vedere. GF no, quest'anno non mi piace, è un puttanaio, per usare un eufemismo..
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
stasera io sono rimasta da sola a casa mentre lui è uscito con gli amici......che palle.....e chi sa a che ora torna........
Noia e cena con una scodella di pop corn!
stasera io mi arrovello un pò il cervello per sistemare le cose.........ce la farò? ma anche no
stasera io GF... in tv non c'è più nulla di interessante!
Originariamente postato da antonellina81
stasera io GF... in tv non c'è più nulla di interessante!
wow magnifico avatar Antonellina!!io amo scamarcio
![]()
anche iooo..Originariamente postato da martyna87
wow magnifico avatar Antonellina!!io amo scamarcio
![]()
Chiudo OT
![]()
dovevo studiare
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
... ringrazio il telefono ed i prefissi. grazie Seronda.
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
stasera giapponese...consigli su ristornati dele genere a milano?
male che vada dopo cena ci son sempre le colonne...![]()
oh, san remo proprio non l'ho nemmeno considerato quest'anno...chissà quante giovani promesse....
![]()
in*the*midnight
![]()
stasera si studia![]()
![]()
Teatro.
A. Albanese![]()