E il suo programma qual è?? Perchè nella sua pagina non è chiaro a quale esame si riferisca con "psicologia dinamica"....
E il suo programma qual è?? Perchè nella sua pagina non è chiaro a quale esame si riferisca con "psicologia dinamica"....
Si chiama così ma è sempre quallo da 4 crediti??..Boh non ci capisco nulla perchè dovrei fare il passaggio e devo assolutamente dare quest'esame![]()
ragazze, non ho capito una cosa in merito al programma...decidendo di portare il programma della prof, dovrem portare anche il libro sulla famiglia di carta?
dalla mail che ha scritto lei non mi è chiaro...![]()
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
[QUOTE=heika82^_^;2011287]Io so solo i primi 10 capitoli del Fonagy perchè il libro sulla famiglia fa parte del programma di carta[/QUO
grazie mille. Mi è venuto il dubbio leggendo la mail di rispsta della prof,ma quindi, che voi sappiate, per psicodimanica dello sviluppo dobbiamo portere sempre lo stesso libro?
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
ragazze, scusate se metto due messaggi di seguito, cmq ho controllato nel sito della prof.il prgramma di dinamica da 4 crediti non è specificato, ma se è come mi avete detto voi l 'unica differenza tra dinamica è psicodinamica sono un paio di capitoli:
- x dinamica bisogna fare i primi dieci capitoli del Fnagy
- X psicodinamica dello svilluppo anche i capitoli 11 e 12
Milan Kundera.
Avete appunti o il riassunto di "la vita familiare"?
ve ne sarei molto grata...
ma solo quei dieci capitoli?? o anche altri libri?
Si, ho capito solo i primi dieci..mi riferisco all'esame di fondamenti di psiologia dinamica...
Milan Kundera.
Perfetto.. grazie![]()
Ragazzi ma l'appello quand'è?E come ci si iscrive??
Che io sappia solo i 10 capitoli del manuale e nessun altro libro, magari per sicurezza mandiamo una mail alla prof?
L'esame è il 9 giugno, ci si iscrive direttamente il giorno dell'appello.
Milan Kundera.