• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 81 di 232 PrimoPrimo ... 3171798081828391131181 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,201 fino 1,215 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

tipete
    Ospite non registrato
    assunta ha rotto

ketta_it
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    assunta ha rotto
    ODIO ASSUNTA!

tipete
    Ospite non registrato
    la moglie del prof ha assunto andrea x scoprire se ha un amante..povera viola

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    ragà Assunta è antipatica pure nella realtà......qnd era ancora sposata con guido, ho incontrato lei e Giò all'edenlandia, quanta superbia....capisco che volevano la privacy ma le abbiamo salutate educatamente, hanno risposto e ci siamo avvicinate....Giò era timida, che tenerezza (da poco nella soap) Assunta si atteggiava già a diva, ha firmato l'autografo e poi si sono allontanate.....adoro questa soap, la vedo dal primo istante di vita ma sono rimasta delusa da Assunta.....infatti ho cestinato l'autografo immediatamente, sò che i personaggi sono diversi dagli attori ma il pubblico gli assicura lo stipendio.......e ora forza Cinzia!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ma...a me invece la coppia Guido-Assunta e' sempre piaciuta

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    riassauntino di ieri????
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Assunta come era prima però, ora non credo che sia più la donna giusta x Guido.....credo molto che il pubblico non le abbia perdonato l'infatuazione x Walter Nudo (in realtà lei doveva debuttare in teatro)....

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Ma scusate...io non mi ricordo più una cosa: perchè Assunta era andata a vivere proprio a Chieti?
    Ricordo la sbandata per Walter Nudo, ma poi cos'era successo?

Comunque anche a me piacevano come coppia, infatti c'ero rimasta malissimo quando si erano lasciati...però ora mi spiacerebbe per Cinzia, poverina

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    penso che ciascuno abbia il suo modo di viversi la storia della soap...come fai a dire con cosi sicurezza che "il pubblico non le ha perdonato"....non lo capisco tanto piu' poi che se dobbiamo vedere le "scemenze" fatta da certi personaggi allora il cast si ridurrebbe ai minimi storici (anzi, probabilmente non restrebbe nessuno )

ketta_it
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    la moglie del prof ha assunto andrea x scoprire se ha un amante..povera viola
    Oh oh...non ho visto la punatta di ieri e non lo sapevo...accidentaccio!! Poverina però...tutte lei se le va a cercare ste storie complicate!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
    riassauntino di ieri????
    allora come dicevo la moglie del prof ha assunto un investigatre privato(andrea) che pedini il marito.
    Assunta è tornata a napoli e ha incontrato per caso Guido.
    Carmen sta avendo parecchi problemi durante le prove,non è concentrata..
    poi nn mi viene in mente altro..Gio non si è vista

ironica82
    Ospite non registrato
    mi sa che assunta è tornata a napoli e vuole anche rimettersi col marito

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ironica82
    mi sa che assunta è tornata a napoli e vuole anche rimettersi col marito

Originariamente postato da Alessia Va
    penso che ciascuno abbia il suo modo di viversi la storia della soap...come fai a dire con cosi sicurezza che "il pubblico non le ha perdonato"....non lo capisco tanto piu' poi che se dobbiamo vedere le "scemenze" fatta da certi personaggi allora il cast si ridurrebbe ai minimi storici (anzi, probabilmente non restrebbe nessuno )

mi sono immedesimata nel pubblico globale, sorry.....
    cmq credo che la maggior parte di noi si sia dispiaciuta a veder finire la storia Guido/Assunta ma che ora non voglia veder rovinata quella Guido/Cinzia, o no?

ironica82
    Ospite non registrato
    si forse si...però è più il comportamento di assunta che forse il pubblico nn condivide pià che il fatto che si rovinerebbe la storia tra guido e cinzia
    cioè Assunta se ne è andata con walter nudo e mo ritorna fresca fresca con il sorrisino

Pagina 81 di 232 PrimoPrimo ... 3171798081828391131181 ... UltimoUltimo

Privacy Policy