• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 81 di 101 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,201 fino 1,215 di 1507
    Partecipante Esperto

Riferimento: [841-842-857]Elementi di Informatica - Esposito

Citazione Originalmente inviato da 1raggiodiluna85 Visualizza messaggio
    mi associo totalmente...
    esame assolutamente inutile e pesante da affrontare...
    se avete consigli sono assolutamente ben accetti!!!!!!!
    baciiiiiiiiiiiiiii
    mi associo!!!!!i consigli sono più che ben accetti...soprattutto per me che lo studierò in 2 giorni perchè il 3 ho l'esame con galiani.....spero non sia un'impresa impossibile.....perlomeno ci provo!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

ragazzi dato che anche io questo cavolo di esame lo dovrò preparare in 5 massimo 6 giornoi volevo chiedervi se avete del materiale più comprensibile per prepararlo! io scaricai le dispense della prof dal sito ma vi assicuro che sono incomprensibili,specialmente per chi come me di informatica non ne capisce un tubo! le domande di agostino mi sono informata e dice che la prof ne mette massimo un paio a compito...quindi vi prego se avete qualcosa di più scorrevole mandetelo e ve ne sarò grata per sempreeeeeee grazie 1000!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da gattosilvestro Visualizza messaggio
    ragazzi dato che anche io questo cavolo di esame lo dovrò preparare in 5 massimo 6 giornoi volevo chiedervi se avete del materiale più comprensibile per prepararlo! io scaricai le dispense della prof dal sito ma vi assicuro che sono incomprensibili,specialmente per chi come me di informatica non ne capisce un tubo! le domande di agostino mi sono informata e dice che la prof ne mette massimo un paio a compito...quindi vi prego se avete qualcosa di più scorrevole mandetelo e ve ne sarò grata per sempreeeeeee grazie 1000!
    Hai provato a sfogliare uno dei libri consigliati?Magari è più comprensibile...però posso dirti che la stragrande maggioranza delle persone che devono fare (o hanno fatto) questo esame studiano le slides (come ha consigliato la prof) e integrano le domande scaricate dalla sezione appunti...Anche io farò così...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

ciao raga io ho fatto questo esame a febbraio e mi ha è andato più che bene...29. Avete ragione che le slides sono incomprensibili, io infatti ho fatto uno sforzo immane ( se penso anche al fatto che nello stesso periodo stavo preparando personalità). Comunque, ho studiato dalle slides; molte cose, lo ammetto, ho dovuto impararle a memoria e per la maggior parte mi sono dovuta fare dei riassunti perchè gli argomenti sono un po mescolati. Il mio studio è avvenuto in 15 giorni più o meno prendendo in considerazione anche le domande che ho trovato qui sul forum... consiglio di andarle a recuperare nelle diverse pagine perchè sono molto utili per ricordare e ce n'erano anche molte nel mio compito. Se avete qualche altra domanda chiedete pure...cercherò di darvi una mano per quanto possibile

Partecipante Assiduo L'avatar di Manila88

Speriamo che almeno le domande di agostino ci aiutini a superare quest'esame

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

io credo che le domande siano molto utili,almeno per quello che ho sentito dire soprattutto se integrate alle slide. speriamo bene visto che anch'io lo preparerò in poco tempo...
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

Allora ragà io questo esame l'ho fatto a febbraio, l'ho preparato in una settimana (2 ore al giorno), e ho preso 29. Il compito non era difficile, ma alcune domande erano un po' strane, però fattibile complessivamente. Ho studiato solo le slide, e ho imparato a memoria, qualcosa me l'ha spiegato il mio fidanzato( ingegnere informatico, che trova assurdo il modo in cui facciamo questo esame, sono tantissime cose, roba su cui lui ha fatto 15 esami, e spiegate malissimo).
    Ah poi se è andate all'orale( se avete studiato ovviamente) la prof alza tantissimo i voti tipo da 22 a 29 ed è anche abbastanza tranquilla.
    Le domande di agostino per me non servono a molto, però vi posso dire che quando non sapete la risposta se vi buttate sull'alternativa " nessuna delle precendenti" il 90% delle volte è quella.
    Madò come sono stata prolissa

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Vi avviso che è stata spostata la data per quest'esame al 6 luglio mentre quella di giugno è rimasta invariata.Grazie mille per i consigli che ci date per quest'esame

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da Mikytiamo Visualizza messaggio
    Vi avviso che è stata spostata la data per quest'esame al 6 luglio mentre quella di giugno è rimasta invariata.Grazie mille per i consigli che ci date per quest'esame
    http://www.psicologia.unina2.it/cors...%202008-09.pdf
    l'esame del 5 giugno è stato spostato al 12

Partecipante Affezionato L'avatar di daniela89

ciao ragazzi! ma le domande di agostino su quest'esame sono el stesse che troviamo qui su ops oppure sono altre??

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da daniela89 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi! ma le domande di agostino su quest'esame sono el stesse che troviamo qui su ops oppure sono altre??
    sono quasi sempre le stesse

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Ma va fatto anche l'articolo sulle reti neurali di 31 pagine che si trova nelle sue dispense?
    Ditemi di no, ditemi di no, ditemi di no

Ma quanto è brutto quest'esame
    Ah...Altra domandina, non riesco a capire se le domande che girano escono oppure no...
    E di esercizi escono la trasformazione da numero decimale a binario e viceversa e le funzioni booleane, giusto?Non di più?
    Ultima modifica di JustBreathe : 24-05-2009 alle ore 16.41.38

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    Ma va fatto anche l'articolo sulle reti neurali di 31 pagine che si trova nelle sue dispense?
    Ditemi di no, ditemi di no, ditemi di no

Ma quanto è brutto quest'esame
    Ah...Altra domandina, non riesco a capire se le domande che girano escono oppure no...
    E di esercizi escono la trasformazione da numero decimale a binario e viceversa e le funzioni booleane, giusto?Non di più?
    molte domande dicono sono sempre le stesse...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    molte domande dicono sono sempre le stesse...
    No, perchè girano voci contrastanti su questo fatto Boh
    Ma va fatto anche l'articolo sulle reti neurali?

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    No, perchè girano voci contrastanti su questo fatto Boh
    Ma va fatto anche l'articolo sulle reti neurali?
    guarda non lo so perchè io l'esame non l'ho ancora dato e sulle voci contrastianti sono d'accordo... c'è chi dice addirittura che la prof metta sempre le stesse identiche domande... ma non so quanto ci si possa fidare di queste voci...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Pagina 81 di 101 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo

Privacy Policy