no
l'udm la mattina mangia le gocciole?
no
l'udm la mattina mangia le gocciole?
no..sono sempre in ritardo
l'udm stamattina sarebbe rimasto a letto?
siiiiiiii
l'udm fa volontariato?
no.
l'udm dovrebbe sbrigarsi per approfittare della metà giornata libera,invece di cazzeggiare al pc?![]()
Non ho metà giornata libera, e visto che i miei due capi si son lamentati per una cosa che loro mi avevan detto di fare, mi sento nel pieno diritto di cazzeggiare![]()
E poi non 'sto cazzeggiando più di tanto...
L'udm ha dei capi/professori che si contraddicono in maniera palese?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
hai voglia te !!
l'udm è iscritto ad un partito politico ?
no..
l'udm è in crisi e non sa che fare?
no... di solito iopresto orecchio quando sono in crisi gli altrise non sto ancora dormendo...
l'udm ha un gran mal di testa?
no non ancora...
l'udm ha avuto bisogno di un caffè se no si addormentava durante lo studio/lavoro?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
no, non mi piace il caffè
l'UDM adora il cocco *_*?
Excel
il cocco sì, ma non mi piacciono le cose al cocco... sono strana lo so...
l'udm oggi pome si legge un nel fumetto?
magari....purtroppo DEVO studiare
l'udm ha voglia di un bel film?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
si, quello sempre
l'udm oggi pomeriggio andrà in palestra ?
Ultima modifica di marlin : 05-06-2007 alle ore 14.20.43
nooooo basta.... ne sto vedendo una marea per tirare avanti un cineforum e ho la nausea...
l'udm ha le mani gelate?
No solo in inverno!
L'udm non si regge proprio in piedi oggi (come me)?