ma è possibile che l'anno scorso su 370 lo abbiate passato solo in 90??
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
ragazze/i in bocca al lupooooooo e buon ultimo ripasso! ;-)
crepiii!!!
ma voi dell'ultimo cap. oltre ai disturbi somatoformi cosa cercate di memorizzare??
Ma voi le scale dell'MMPI le sapete?? o la scala di riaggiustamento sociale?? io sinceramente NO
no non le so!
ok grazie!
Ultima modifica di wallina87 : 11-09-2011 alle ore 14.42.20
Ma qualcuno di voi sa se gli altri anni le domande della prova erano particolarmente specifiche o abbastanza generali?
si anch'io penso sia così...nei post precedenti, se ti fai una ricerca, ci sono delle domande degli altri anni!
ragà come vi trovate??? io non ricordo nienteeee!!!..sono nell'ansia! credo che dovrò applicare qualche training di rilassamento! :p
aiuto anche io non ricordo proprio niente aiutoooOO!!!
ragà allora????
le domande erano:
parafilie
disturbo oppositivo-provocatorio
episodio maniacale
componenti biologiche dei disturbi dell'umore
inglese: nella teoria psicodinamica quale dei seguenti disturbi ha come meccanismo di difesa svalutazione e idealizzazione (,ossessivo-compulsivo, istrionico, dipendente, paranoico, narcisistico)
io ho messo narcisistico!