angelus ma pasqua è lontana e qui fa freddo
secondo me è meglio la cioccolata calda
vabbè che a Palermo fa sempre caldo ma un po' di freddo arriva anche dalle vostre parti![]()
...Daniela...dove sei??vogliamo la tua torta Pinguì??![]()
fà freddo, fà freddo ecccome....e poi mai mangiata la cioccolata sciolta dell'uovo?
Si lo ammetto: come rompo io le uova....(e non solo)
e no ...se di cioccolato si parlae si mangia
io consiglio
![]()
![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
se lo assaggi capisci![]()
![]()
...su,su....facciamo una colletta e megaordiniamo tanto cioccolato dal sito postato da Roro!!![]()
mi ricordo di chi in sardegna trovò della cioccolata dalla forma...come dire...per un attimo ho temuto il peggio, ora mi sono tranquillizzato![]()
cioccolata anke a me,plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz![]()
I can catch happiness!
Madonna adesso hai fatto palestraOriginariamente postato da sulinari
ciao pallina..oggi qui tempo da lupi..pioggia e grandine...così ho deciso di darmi alla cucina...e ho vinto la mia battaglia contro un'enorme zucca che ora rosola piano piano nel tegame...
In fondo in fondo una domenica produttiva.
Peccato che nessuno oltre a me e al mio amico immaginario sentirà questi profumini...
Intanto mando baci agli adepti di questo thread, che so che qualcuno ha bisogno di affetto ( me compresa)!!!
io una volta facevo gli gnocchi di zucca (quando ero brava) con ricotta e farina
uun po' delicatini ma poi passati al burro e salvia buoni...
Solo la zucca era un problema
...![]()
...delle lotte all'arma bianca![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 21-10-2007 alle ore 19.54.46
Mio figlio lo guardava sempre...![]()
Ciao a tutti, sono stato un pò lontano me eccomi tornato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io pure...che magie con quei coltelli....terza serie perfetta...snif...