Buongiorno ragazze....nessuno di voi ha attivo liberamente card per poter scaricare i progetti presenti sul sito di ops![]()
Buongiorno ragazze....nessuno di voi ha attivo liberamente card per poter scaricare i progetti presenti sul sito di ops![]()
Scusate se rispondo solo ora. Il voto finale non cambia proprio nulla. Si saprà il voto avuto solo al momento del ritiro del certificato di abilitazione (il voto totale e non alle singole prove...)
raga cm sta andando lo studio di qst seconda prova?
io sn esausta e m sento confusa nn faccio altro che creare progetti....mentre il tempo vola
beata te che stai riuscendo a creare progetti...io sono in alto mare![]()
Buon Giorno e auguri di Buon Natale a tutti voi......
ehi ma voi del vecchio ordinamento dove siete???
io sto studiando dal falabella e voi???
cmq nell'attesa vi auguro buon natale e felice anno nuovo!!!![]()
Ricambio gli auguri a tutti!!!!
Io però ancora devo inoiziare a studiare...credo sia una molto facile la seconda prova...magari anche per la mia esperienza di tirocinio...
cmq si studierò dal falabella
ciao a tutti...mi è arrivato ieri il testo di Rollo e poichè vorrei aiutare chi non è riuscito a prenderlo, ho inviato il riassunto del primo capitolo alla sezione materiali e prove per l' esame di stato...spero possa servire e a mano a mano che andro' avanti ne alleghero' gli altri capitoli ok? se ci diamo una mano a vicenda diventa meno pesante per tutti
CIAO
Ragazze non so perchè ma non mi carica il riassunto che ho inviato....per qls cosa non esitate a contattarmi a [email protected] e lo invio ok? ciao
Ultima modifica di Ariuxa82 : 20-12-2008 alle ore 17.33.34
Ciao violetta non riesco a trovare i riassunti che hai fatto del libro di rollo....se puoi inviarmeli via mail te ne sarei grata....l'indirizzo è
[email protected]
sei molto gentile per questa cosa che stai facendo....grazie![]()
Ciao ragazzi, io sto studiando il moderato-rovetto, ma mi sento in alto mare!!! ancora non ho iniziato a scrivere e ad esercitarmi...altro che feste di natale, dobbiamo sgobbare!!! Baci a tutti