ma ragazzi...secondo voi.. io che non ho fatto il test...quando dovrò immatricolarmi ??Perchè sicuramente mi hanno fatto passare...uff non si capisce più nulla
ma ragazzi...secondo voi.. io che non ho fatto il test...quando dovrò immatricolarmi ??Perchè sicuramente mi hanno fatto passare...uff non si capisce più nulla
ciao pure io non ho fatto il test...e sono in attesa...non so che esami dare se da 8 da 4....spero ci facciano sapere qualcosa al più presto!!!non si sa nulla nemmeno per i laboratoriii
Therry
ragazzi nella nuova triennale dobbiamo dare due esami a scelta al terzo anno... sapete quali e come dobbiamo fare? io ho saputo che dobbiamo scegliere degli esami da altri corsi di studi ma sinceramente non so proprio come muovermi!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
mi cambia che ho passato un estate a studiare per questo test...e ora mi rendo conto che non è servito a nulla e ci stanno lasciando in balia del nulla....invece di scorrerre la graduatoria fino al 700esimo pensassero a mettere i nuovi programmi e gestire questo passaggio perchè come vedi siamo tutti in attesa e intanto il tempo passa...tutto tempo sprecato!!!
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
Trovo il tuo discorso, non solo egoistico, ma pure senza senso
in quanto A TE non stanno privando di nulla
ci sono dei posti da colmare ed i colleghi che si sono classificati oltre il 300ntesimo posto hanno tutto il diritto di occuparli.
Dubito siano inferiori a coloro che si trovano nell'altra metà della graduatoria
Io sono stata ripescata al primo turno.
Ciò non significa che non abbia passato l'estate a studiare
Avevo lo stesso numero di risposte esatte dei vincitori..non sono passata per via dell'età.
Se hai dato uno sguardo alla graduatoria, ti sarai accorta che il distacco tra i primi idonei ed i ripescati è veramente minimo.
Quoto
A tutti noi (che ci siamo recati in segreteria) hanno comunicato
che possiamo sostenere fino ad un massimo di sei esami prima dell'arrivo della delibera.![]()
guarda che a me non interessa chi entra o chi no...possono far passare pure fino agli 800...il discorso è un altro!!!! io sono andata personalmente di prof e non in segreteria, mi è stato risp praticamente da quasi tutti che prima di stilare dei programmi per le integrazioni c'è da aspettare e che forse questo non avverrà prima di gennaio!!! avete capito???
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
Ciao ragazzi...mi rivolgo a chi ha fatto domanda di passaggio ed è in attesa di sapere...noi possiamo dare esami da 4 crediti in questo momento o possiamo darli già da 8 crediti?
Therry
oggi mi è arrivata la conferma del passaggio
ciao anche a me mi è arrivata la conferma del passaggio.volevo sapere entroquanto dobbiamoo dare la conferma in segreteriache accettismo<?
""ciao anche a me mi è arrivata la conferma del passaggio.volevo sapere entroquanto dobbiamoo dare la conferma in segreteriache accettismo<? ""
come ti e' arrivata? mail, posta o pagina personale di unica ?
e mail ieri sera
Penso non ci sia molto tempo per decidere...qualcuno sa come dobbiamo procedere?? Di quant'è la tassa ed entro quanto si paga !?Ed in segreteria che cosa dobbiamo portare oltre la domanda che ci hanno allegato nell'email!??!...Che bello ..sono passataaa
ciao ragazzi pure io ho ricevuto la conferma...la tassa era scritta nel bando..ma ho una domandina se qualcuno lo sa ora che ce lo convalidano nel libretto io che avevo un esame separato ora lo dovrò dare da 8crediti in base al nuovo ordinamento?
Therry